|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la considerazione che israele ha dell'onu è pari a quella che ho io di wanna marchi
|
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello non è un promemoria storico è un vergognoso elenco di frasi selezionate apposta per fare apparire Israele come vittima degli Arabi,dimentica una parte intera della storia e sono piene di imprecisioni (notizie false o tendenziose).
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Israele |
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
piu' tardi diamo una rinfrescata allo statuto di hamas, alla cronologia di chiu ha lanciato razzi su israele durante la tregua
, e anche una spolverata al fatto che Israele prenda 70 civili, durante un'operazione militare convulsa, e liu tenga chiusi per due giorni[ oh cazzo avranno detto parenti e conoscenti, israele usa il teletrasorto!!] e che il secondo giorno li bombarda , ma fa in modo di lasciarne vivi una 40ina per poter raccontare il tutto..
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si, ritenta, sarai piu' fortunato. solo un consiglio su wikipedia, prendi la versione inglese.. ora ritenta
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
|
la stessa di terroristi di hamas, che ha per i civili
|
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Ps: ops pagina nuova, vabbe, piu' tardi, fra un 20 minuti facciamo un up collettivo
|
|
|
|
#2147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
|
questo e' il punto, Israele non ha come obbiettivo civili, se l'avesse, altro che qualche centinaio di morti civili, hamas si.. infatti ai tanti stranizza che Israele colpisca obbiettivi civili, a nessuno stranizza che dove ci sia una scuola, un'ospedale, una casa, ci possa essere una base di lancio di hams.. ma a quanto vedo, nessuna delle testimonianze postate in precdenza e' stata mai presa in considerazione...
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2050 |
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: piu' tardi up collettivo dei post ignorati da tanti.. e non mollo finche non si risponde vediamo che disse Travaglio.. o lo statuto di Hamas...Ps: il terrorismo ebraico si e' fermato qualche decennio fa.. e dopo , non consoco ebrei che si sono fatti saltre in aria bus tedeschi...
Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#2151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prima della questione palestinese, è l'occidente ad aver sempre perseguitato gli ebrei non gli Arabi. |
||
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2153 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non stanno morendo di fame, gli aiuti passano. Si sono autoghettizzati da soli, Ue e USa hanno tagliato gran parte dei fondi diretti a Gaza, stornandoli verso la West Bank...sempre per il rifiuto di riconoscere Israele. Quote:
La strage dei due campi profughi è solo un episodio tra i tanti della guerra civile libanese, in cui tra l'altro alcuni gruppi palestinesi non hanno mai esitato a compiere stragi e massacri, su cui i gruppi palestinesi hanno responsabilità DIRETTA. Una in particolare è una strage (quella si deliberata) e presto dimenticata http://en.wikipedia.org/wiki/Tel_al-Zaatar_Massacre Ma ce ne sono altre, anche peggiori. Vedi qui http://en.wikipedia.org/wiki/Damour_massacre Non parliamo poi di Settembre nero, quando gli ashemiti fecero una mattanza, per reagire al jahadismo dell'olp. Quote:
Non capisco tutta questa tua insistenza. Se legittimi Hamas, delegittimi Fayyad, quindi delegittimi Abu Mazen e l'intera classe politica laica palestinese cd "moderata". Quote:
Quindi, visto che insisti, se la metti su questo piano, anch'io ho il diritto di distorcere le tue parole, affermando che tu sostieni Hamas. Quote:
Se in Germania la Merkel occupasse il parlamento, non avrebbe più alcuna legittimità democratica. Idem in Uk..se Brown bombardasse il castello della regina, non potrebbe farsi in alcun modo scudo del fatto di essere stato eletto. La democrazia non si esaurisce con il voto, e Hamas non è un partito-milizia democratico..sulla democrazia Hamas fa dei bei cagatoni. Come il Fis che ha massacrato quasi 80000 civili, dopo che le elezioni furono annullate dai militari. Quote:
Poi possiamo discutere sul fatto che i neoconservatori con la sciocca idea della democrazia come mero esercizio di un corpo elettorale (in liberaldemocrazia il voto è la parte che se vogliamo è la meno importante, sono più importanti i corpi intermedi, le leggi di uno stato di diritto, il bilanciamento dei poteri, la risoluzione pacifica delle controversie, etc) hanno finito per rafforzare i macellai di Hamas e dell'errore che fece Sharon con il ritiro unilaterale da Gaza. Questi sono stati i due errori capitali di lungo periodo di Israele, non qualche razzetto o qualche tunnel o qualche altra minchiata da ambo le parti. Quote:
Il verso te lo faccio, finchè non la smetti di farti portavoce non autorizzato del mio pensiero. Azione->reazione...causalità. Sei programmatore (tra l'altro di livello eccelso), quindi anche se non conosci Democrito, dovresti conoscere tutto questo...almeno credo. ![]() Reazione che è anche perfettamente simmetrica e che rimarrà tale, almeno finchè non dovessi lanciare su Milano qualche migliaio di razzi, cosa che credo tu non farai. Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2009 alle 12:55. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
video ripreso da un UAV israeliano di elmenti di hamas che approntano una rampa lanciarazzi nel cortile della scuola colpita
http://www.youtube.com/watch?v=UN9WzUc7iB0 è l' ONU che dovrebbe dare spiegazione di quel che accade nelle sue scuole, altro che |
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dantes, in questi giorni non ti ho visto più nel thread, dove eri finito? |
|
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ne approfitto per fare ot (a fin di bene) Da ieri è in programmazione questo cartone http://www.dgmag.it/cinema/valzer-co...a-guerra-16578 che andrò a vedere già credo oggi. Dovrebbe essere un bel filmettino. Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2009 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
su sabra e chatila la responsabilita' di israele e' pesantissima, pari a quella dei falangisti cristiani che hanno materialmente attuato il massacro.
l'esercito israeliano era li' a proteggere i falangisti, sharon sapeva benissimo cosa stava accandendo, non fare finta di nulla, israele e' per prima colpevole del massacro di civili palestinesi innocenti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Israele: "Il governo spieghi cosa sta facendo a Gaza". Lo dice una sentenza della Corte Suprema 09 gen 23:10 Esteri GERUSALEMME - Pressing dei giudici della Corte Suprema israeliana sul governo di Tel Aviv. L'esecutivo di Olmert, dicono i magistrati, deve dar conto delle decisioni prese in relazione alla situazione umanitaria a Gaza. L'esercito israeliano e' stato denunciato alla Corte Suprema da una serie di associazioni israeliane per i diritti umani. Hanno accusato i militari di violare sistematicamente i principi del diritto umanitario internazionale. (Agr) Ci vuole una bella faccia tosta pe rfar finta di non vedere quello che perfino in Israele è chiaro come il sole. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

, e anche una spolverata al fatto che Israele prenda 70 civili, durante un'operazione militare convulsa, e liu tenga chiusi per due giorni[ oh cazzo avranno detto parenti e conoscenti, israele usa il teletrasorto!!] e che il secondo giorno li bombarda , ma fa in modo di lasciarne vivi una 40ina per poter raccontare il tutto..