|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Oggi 500 ms di ping con maya e velocità con superiore a 500kbs
Solito schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Alla mia richiesta di apertura del guasto, l'operatore 187 mi ha detto che era inutile in quanto dai controlli effettuati la linea risultava ok e quindi per lui non c'erano guasti e non sapeva cosa fare. Allora gli ho chiesto di chi fosse la competenza e a chi dovessi telefonare, al 187 o a "mi manda raitre", per chiedere il motivo per cui la mia linea non mi consentisse di telefonare e lui mi ha detto di fare verifiche con tutti i telefoni per verificare che non dipendesse dal particolare apparecchio e di richiamare. Figuriamoci. ![]() Roba da non credere. Poi dopo una mezzoretta ho richiamato, più arrabbiato che mai, e l'operatore 187 ha detto che la mia segnalazione di guasto era già aperta, forse il precedente operatore si è pentito ed ha aperto ugualmente il ticket. Problema risolto in una mezza giornata. ![]() Ultima modifica di serzio : 06-01-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alice 7 Mega flat: problemi accesso alcuni siti
Ciao e buon anno a tutti!
Richiedo consulenza per questo problema: da circa un paio di mesi non riesco piu' a visualizzare alcuni siti: www.microsoft.com www.hotmail.com www.telepass.it ed altri Gli indirizzi vengono risolti ma poi rimango in attesa di una risposta che non arriva mai! L'unico modo per visualizzarli e' accedere tramite proxy free esterni. Sono connesso attraverso un modem router Netgear adsl wi-fi. C'e' qualche prova che posso fare? Puo' dipendere dall'IP che viene assegnato da Telecoz? Cosa puo' essere? Grazie
![]() |
#9027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
anche a me a volte capita di non poter accedere ad alcuni siti(tra i quali proprio questo forum)... a me da errore sul dns(mi compare la pagina del dn che mi avverte dell'irragiungibilità del sito...
a te quale errore da?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Scusate mi interpretate questi valori?
Scusate ragazzi, prima che io chiami il 187 per prendere a male parole il primo operatore che mi capita sotto mano, potete interpretarmi questi valori?
Ho un' Alice 7MB e mi sembra assurdo avere una banda in download di 1111kbps..comunque...a voi l'ardua sentenza.. Grazie!!! ![]()
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() io uso i dns di Aruba e mai avuto problemi simili ![]() i problemi di alice sono ben altri ![]() ormai mi sono rassegnato ad andare peggio di un 56k per 18 ore al giorno ![]() l'unica soluzione è quella di comprarmi un dslam personale ma le mie finanze non me lo permettono... a livello di telecomunicazioni siamo la barzelletta del pianeta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedo scusa per l'OT.
![]() |
![]() |
#9032 | |
Junior Member
|
Quote:
"Connection Interrupted. The connection to the server was reset while the page was loading. The network link was interrupted while negotiating a connection. Please try again." Non credo che sia un problema di DNS perche' l'indirizzo viene risolto. Domanda: come faccio a vedere che indirizzo IP mi viene assegnato da Telecoz? Ah, aggiungo che lo stesso comportamento lo ottengo con due PC diversi, uno con linux ed uno con XP.
![]() |
![]() |
#9033 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Valori così bassi con una attenuazione tutto sommato ragionevole (< 2Km) sono difficilmente ottenibili anche impegnandosi a fare danni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9035 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in questi casi chi è che si occupa di venire a controllare l'impianto domestico? L'assistenza di Alice? La Telecom? Un semplice elettricista? Grazie!
![]() |
![]() |
#9036 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Allora il danno deve essere enorme !...Puoi provare un altro router ? l'impianto domestico non è di competenza Telecom. TI conviene prima verificare palmo a palmo l'impianto, e in caso negativo chiamare il 187 per aprire un guasto (sei sotto la sogliadi 1,2M, quindi non dovresti avere difficoltà) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a spostare il modem in altre prese della casa ma non cambia nulla.
![]() |
![]() |
#9038 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quella schermata del router pare che il margine snr in download sia quasi "assente" O_O L'attenuazione è buona O_o...non è che i cavi telefonici viaggiano insieme ai cavi della corrente a casa tua? hai sempre avuto questi valori? o son cambiati cosi' all'improvviso?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-01-2009 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che da quando ho messo il modem ADSL 2+ la situazione è peggiorata...prima mi connettevo a 2.4 mbps.... Domani provo a sentire qualcuno per farmi venire a controllare l'impianto. Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarà mica il modem nuovo fallato? ^^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.