|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Case enorme ed orizzontale
Ho un banchetto attualmente by dimas.
Mi sto chiedendo se ci sono case enormi disposti orizzontalmente, dove sia ovviamente comodo smontare e togliere pezzi, con la possibilità di mettere molte ventole enormi ed integrate il liquido con più radiatori.. Esistono tempo fa su hwupgrade c'era un porgetto artigianale per vendere caee "definitivi".. qualcuno sa se fu poi fatto nulla?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Visto .. in effetti sembra bello
Però ora vavo idea di prendere una cosa chiusa con molto plexyglass e la possbilità di installare ventole, e magari pure con una maniglia (ho visto un case, ma compatto, in cui si può anche integrare un monitor da 12'' oltre ad avere la maniglia, e sarebbe molto comodo per l'università Altrimenti prossimamente proverò a darmi al modding anche se sarebbe la prima volta
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.