|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
vuoi scommettere che in case di freddo totale per mancanza di gas le loro leggi se le mettono nel bus del gnaus? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma.. da quando la legna da ardere è fuorilegge ? e tutti i rivenditori di stufe, camini ? sono tutti spacciatori di oggetti inquinati ?
e poi x l'installazione di caldaie a legna e prevista la detrazione fiscale ! fino a 2 anni fa era così almeno, se adesso è cambiato qualcosa ... ma non credo. comunque anche se fosse vietato me ne frego, mi faccio la mia legna nel mio bosco, e me la brucio per stare al caldo ! e la bolletta del metano a dicembre di quest'anno mi è arrivata di 62 € ! se vogliono che non bruci la mia legna mi paghino il metano loro !
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ad un maniaco delle grigliate come me dovrebbero dare l'ergastolo con il 41 bis
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
c'è un'ordinanza delle Regione Lombardia che fa divieto di utilizzare i camini aperti, dal 15 ottobre sino al 14 aprile, nei comuni sotto i 300 m di quota, per contenere l'inquinamento atmosferico, in particolare quello derivante da micropolveri...misura francamente ridicola...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo loro riescono ad essere un dito nel culo come sei te!
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
La Russia ha perso 80 miliardi di Dollari per la crisi che c'e stata in Georgia. (gli investitori si sono volatilizzati nel momento stesso in cui mr Putin ha dato adito ad una nuova politica da "guerra fredda" Ora i russi sono senza soldi (le riserve russe si stimano attorno ai 480 miliardi di dollari, ma ne stanno perdendo 80 miliardi all'anno). Nel 2009 la russia perdera' altri 110 miliardi di entrate. Ergo ora sono giunti alla conclusione che tutti i debitori devono pagare e anche gli interessi Secondo me la responsabilita del problema e' per 1/2 ucraina e per 1/2 russa : la prima chiudendo una fornitura di gas verso l'europa (benche' le condutture siano di proprieta' ucraina) la seconda avendo fatto delle mosse avventate (dimostrare la potenza russoski e quando poi la crisi li porta in bolletta, a richiedere persino gli interessi). I russi in questo momento sono un po come dei bambini che vorrebbero far vedere al mondo quando e' grande la Madre Russia : peccato che non si rendano conto che andando avanti di questo passo, rischiano di ritrovarsi una patria come il 1990 : ossia piena di anticaglie della guerra fredda, ma senza i soldi per poter mandare avanti il tutto. Mr Putin, continua cosi.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo ancora credete che l'economia russa possa sostenere questo ritmo di corsa agli armamenti prima di dichiarare bancarotta?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla meglio, visto che gia le forze armate russe devono essere ridimensionate di parecchio entro il 2016. Come vedi , io non credo che la russia in questo momento sia in fase di espanzione (grande madre russia) ma al contrario, di regressione. (temporanea).
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
motherland... tzè...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ghe pense mi ..
![]()
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

se vogliono che non bruci la mia legna mi paghino il metano loro !