|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Ammazza... e io che mi scusavo per un paio di risposte OT
![]() Scherzo, eh! ![]() Comunque, spiacente, ma mettersi d'accordo è proprio impossibile. ![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
...beh in realtà, meglio cosi! ![]() alla fine dalla vostra concorrenza ci guadagnamo noi...hehehe ![]() ![]() io direi un bella li alle due riviste piu meglio del settore ( ![]() e che la sfida continui! (ma senza colpi bassi, mi raccomando! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
#723 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
![]() Aggiungo un OT anche a gorman... vediamo chi me la regala prima la rivista. ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
non sarebbe utile mettere anche nel primo post i prezzi della rivista + gioco...o comunque se c'è la possibilità di acquistare solo il gioco.....
nel senso che se è vero che allegano max payne ma te lo fanno pagare rivista+cd a 14,90 uno può decidere di prendere Max Payne in edizione "Cidiverte" che ho visto in più negozi a 12,00€ potrebbe essere utile a chi come(e credo anche altri...) non avendo modo abitulamente di prendere riviste,sappia se c'è una "buona occasione"....
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
"lo abbiamo allegato" in che senso?.....lavori per TGM? comunque a quel prezzo era decisamente appetibile.... ma sono sempre in formato cd con bustina di carta....cioè senza cutodia.... e con sopra stampato in bell'evidenza TGM..... nel senso perchè le riedizioni("ristampe" diciamo và...) non sono nello stesso formato dell'originale? capisco che chi lo compra nuovo vederlo dopo tempo a molto meno si stranirebbe.....però se il titolo ormai è datato.... non credo neanche sia per contenere i costi....in fondo la custodia formato dvd a uno come me costa 40Cent figuriamoci a TGM..... o meglio io spenderei volentieri anche 10-12 euro ma per prenderlo uguale all'originale,custodia,istruzioni e tutto....anche se dopo diverso tempo.... c'è da dire che neanche quello in versione "cidiverte"(parlo sempre di max payne 1) è uguale all'originale....in confezione dvd si,ma con copertina assurda tutta argentata col logo cidiverte blablabla..... io capisco il marchio la pubblicità,i forse più contenuti diritti,la politica aziendale,ma posso affermare che se io vedevo a 12 euro Mpayne1 come l'originale l'avrei comprato SICURAMENTE così con quella copertina NO.
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Veramente sono il direttore di Giochi per il Mio Computer, l'unica rivista ad aver allegato Max Payne sinora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Grande!
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
ops chiedo venia... in effeti dicevo TGM ma come ho già detto prima non seguo assiduamente l'una o l'altra rivista...e quinid ho errato.... per il resto invece che mi sai dire???
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#733 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Secondo me le riviste dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra la custodia originale del gioco (solo quando si parla delle vecchie scatole di cartone) e dei box DVD in metallo, come per l'edizione limitata di RTCW...
![]() PS, per gorman: allora eri tu che ti sei seduto di fronte alla mia scrivania ieri... ![]() ![]() ![]()
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
non sarebbe più logico fare il contrario? dopotutto i giochi si conservano per anni, i cd (o DVD) con le demo durano molto meno (e soprattutto hanno molto meno valore del gioco...) non mi sembra che ciò sia difficile da realizzare cosa ne pensate?
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Città: San Marino
|
perchè a sto punto non ci danno la scatola incellophanata???
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti.....
![]() |
#738 |
Senior Member
Città: Torino
|
Sì, sì, continuate pure con gli OT, così gorman e ilToso mi devono regalare una rivista.
Fate... fate... P.S.: non me ne vogliano i due Boss, ma notizie su altre riviste con gioco allegato riusciamo a darle? ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
terrys3 ma che me rubi le parole....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.