Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2003, 17:47   #721
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
Ammazza... e io che mi scusavo per un paio di risposte OT

Scherzo, eh!

Comunque, spiacente, ma mettersi d'accordo è proprio impossibile.
gorman è offline  
Old 28-10-2003, 18:08   #722
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gorman

...beh in realtà, meglio cosi!
alla fine dalla vostra concorrenza ci guadagnamo noi...hehehe intendo dire, che sale il livello delle riviste e le proposte di giochi allegati,che infatti quest'anno sono state veramente fantastiche da entrambe le parti (magari con qulache alto e basso )...
io direi un bella li alle due riviste piu meglio del settore ( ) !
e che la sfida continui! (ma senza colpi bassi, mi raccomando! )
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 28-10-2003, 18:33   #723
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ammazza... e io che mi scusavo per un paio di risposte OT

Scherzo, eh!

Ehi, questo è palesemente OT! Moderatori... Moderatoooooori!

Old 29-10-2003, 08:46   #724
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino

Aggiungo un OT anche a gorman... vediamo chi me la regala prima la rivista.
Old 31-10-2003, 08:36   #725
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
non sarebbe utile mettere anche nel primo post i prezzi della rivista + gioco...o comunque se c'è la possibilità di acquistare solo il gioco.....

nel senso che se è vero che allegano max payne ma te lo fanno pagare rivista+cd a 14,90 uno può decidere di prendere Max Payne in edizione "Cidiverte" che ho visto in più negozi a 12,00€

potrebbe essere utile a chi come(e credo anche altri...) non avendo modo abitulamente di prendere riviste,sappia se c'è una "buona occasione"....

->

ged78 è offline  
Old 31-10-2003, 10:17   #726
gorman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ged78
non sarebbe utile mettere anche nel primo post i prezzi della rivista + gioco...o comunque se c'è la possibilità di acquistare solo il gioco.....

nel senso che se è vero che allegano max payne ma te lo fanno pagare rivista+cd a 14,90 uno può decidere di prendere Max Payne in edizione "Cidiverte" che ho visto in più negozi a 12,00€

potrebbe essere utile a chi come(e credo anche altri...) non avendo modo abitulamente di prendere riviste,sappia se c'è una "buona occasione"....
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a € 6,70 e € 7,70...
gorman è offline  
Old 31-10-2003, 11:29   #727
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Città: Cremona
Quote:
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a ? 6,70 e ? 7,70...
... + i mod etc etc etc
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 31-10-2003, 11:32   #728
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a € 6,70 e € 7,70...

"lo abbiamo allegato" in che senso?.....lavori per TGM?

comunque a quel prezzo era decisamente appetibile....
ma sono sempre in formato cd con bustina di carta....cioè senza cutodia....
e con sopra stampato in bell'evidenza TGM.....

nel senso perchè le riedizioni("ristampe" diciamo và...) non sono nello stesso formato dell'originale?
capisco che chi lo compra nuovo vederlo dopo tempo a molto meno si stranirebbe.....però se il titolo ormai è datato....

non credo neanche sia per contenere i costi....in fondo la custodia formato dvd a uno come me costa 40Cent figuriamoci a TGM.....
o meglio io spenderei volentieri anche 10-12 euro ma per prenderlo uguale all'originale,custodia,istruzioni e tutto....anche se dopo diverso tempo....

c'è da dire che neanche quello in versione "cidiverte"(parlo sempre di max payne 1) è uguale all'originale....in confezione dvd si,ma con copertina assurda tutta argentata col logo cidiverte blablabla.....

io capisco il marchio la pubblicità,i forse più contenuti diritti,la politica aziendale,ma posso affermare che se io vedevo a 12 euro Mpayne1 come l'originale l'avrei comprato SICURAMENTE così con quella copertina NO.

->

ged78 è offline  
Old 31-10-2003, 11:34   #729
gorman
Senior Member

Quote:
"lo abbiamo allegato" in che senso?.....lavori per TGM?

Veramente sono il direttore di Giochi per il Mio Computer, l'unica rivista ad aver allegato Max Payne sinora...
gorman è offline  
Old 31-10-2003, 11:45   #730
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Grande!
Grem è offline  
Old 31-10-2003, 11:45   #731
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:

Veramente sono il direttore di Giochi per il Mio Computer, l'unica rivista ad aver allegato Max Payne sinora...

ops chiedo venia...
in effeti dicevo TGM ma come ho già detto prima non seguo assiduamente l'una o l'altra rivista...e quinid ho errato....

per il resto invece che mi sai dire???

->

ged78 è offline  
Old 31-10-2003, 11:47   #732
gorman
Senior Member

Quote:
per il resto invece che mi sai dire???
Che al prezzo nostro (ma anche di TGM) il confezionamento ha dei limiti oggettivi...
gorman è offline  
Old 31-10-2003, 12:24   #733
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Secondo me le riviste dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra la custodia originale del gioco (solo quando si parla delle vecchie scatole di cartone) e dei box DVD in metallo, come per l'edizione limitata di RTCW...

PS, per gorman: allora eri tu che ti sei seduto di fronte alla mia scrivania ieri...
Old 31-10-2003, 13:28   #734
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da iltoso
Secondo me le riviste dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra la custodia originale del gioco (solo quando si parla delle vecchie scatole di cartone) e dei box DVD in metallo, come per l'edizione limitata di RTCW...
non capisco perchè ci si ostini a mettere i giochi in bustine di cartone e il dvd con le demo nei box di plastica con copertina...
non sarebbe più logico fare il contrario? dopotutto i giochi si conservano per anni, i cd (o DVD) con le demo durano molto meno (e soprattutto hanno molto meno valore del gioco...)
non mi sembra che ciò sia difficile da realizzare
cosa ne pensate?
Old 31-10-2003, 13:33   #735
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
non capisco perchè ci si ostini a mettere i giochi in bustine di cartone e il dvd con le demo nei box di plastica con copertina...
non sarebbe più logico fare il contrario? dopotutto i giochi si conservano per anni, i cd (o DVD) con le demo durano molto meno (e soprattutto hanno molto meno valore del gioco...)
cosa ne pensate?
Concordo: il gioco nel box DVD ed il DVD allegato al gioco...
Old 31-10-2003, 13:55   #736
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Città: San Marino
perchè a sto punto non ci danno la scatola incellophanata???
buglis è offline  
Old 31-10-2003, 13:59   #737
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:
cosa ne pensate?

infatti.....

->

ged78 è offline  
Old 31-10-2003, 14:01   #738
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Città: Torino
Sì, sì, continuate pure con gli OT, così gorman e ilToso mi devono regalare una rivista.
Fate... fate...

P.S.: non me ne vogliano i due Boss, ma notizie su altre riviste con gioco allegato riusciamo a darle?
Old 31-10-2003, 14:07   #739
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Sì, sì, continuate pure con gli OT, così gorman e ilToso mi devono regalare una rivista.
Fate... fate...

P.S.: non me ne vogliano i due Boss, ma notizie su altre riviste con gioco allegato riusciamo a darle?
tutto sommato non mi pare che si stia andando off topic - l'argomento di discussione è sempre il medesimo - stiamo solo cercando di dare consigli utili affinchè i giochi allegati alle riviste possano essere ancor più interessanti
Old 31-10-2003, 14:32   #740
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:
tutto sommato non mi pare che si stia andando off topic - l'argomento di discussione è sempre il medesimo - stiamo solo cercando di dare consigli utili affinchè i giochi allegati alle riviste possano essere ancor più interessanti
nfatti.....

terrys3 ma che me rubi le parole....

->

ged78 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian