Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 02:07   #3261
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro
Secondo me vagamente è andata così. hanno visto l'altezza, il fatto che tirava bene, il suo "ceiling" (lo scrivo che mi pare vada molto di moda l'espressione in NBA ) e hanno detto:"abbiamo un lungo forte, prendiamone un'altro che negli anni ci possiamo "plasmare"."
sono d'accordo sul fattore "entusiasmo". Toronto era una piazza giovane, con una squadra giovane da rifondare attorno a Bosh, e in fondo era in una buona situazione per poter scommettere quel pelino in più, rispetto al normale per una prima assoluta.

Certo che l'errore di "posizione" sulla scelta è imperdonabile. ricordo già 2 anni fa su questo forum si discuteva sul fatto che il mago fosse più un 3 e mezzo che un 4 e mezzo. e in questi 2 anni in sostanza a Toronto non si è mai usciti dal paradosso.
17mika è offline  
Old 04-01-2009, 11:14   #3262
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Durant fa un altro loosing effort ma francamente ad un secondo anno così giovane non saprei chiedere di più. In futuro due o tre chili di muscoli e qualche scelta di tiro un po', ma solo un po', più meditata però sto rivedendo il talento super dei tempi del liceo.
In ogni caso, in questo miglioramento, c'è anche lo zampino del nuovo coach (a di direttive dall'alto), visto che Durant è tornato a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero SF e guarda caso ha migliorato le percentuali e prende un sacco di rimbalzi in più. Con Green si pesterà anche i piedi, ma Jeff spostato in 4 "tattico" (alla Lewis per intenderci, ma secondo me è più adatto di quest'ultimo) sta comunque facendo bene.

Kevin nelle ultime 18 (ovvero dal cambio di coach, tolte le prime 2 partite di "ambientamento"): 25.6 + 7.5r + 2.9a
Le sue medie stagionali sono: 23.8 + 5.8r + 2.3a

Si può quindi intuire quanto più basse fossero PRIMA del cambio di coach (e quindi di ruolo).
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-01-2009, 11:32   #3263
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Da anni ce lo stiamo chiedendo: "perchè Bargnani?" chi dice per questioni di marketing, chi per simpatie filoitaliane del boss, chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro )in fondo al suo primo anno era toccato a Bosh l'onore e l'onere di giocare contro gente cui rendeva cm e chili) e ancora chi dice che pensavano fosse il migliore di quella annata e non ci sono stati tanto a pensare su.... boh... non si sa dove sarebbero con Roy certo che uno così manca loro come le ciaspole a un bassotto in metro di neve...
Calderon
Roy
Moon/Kapono
Bosh
JO

senza tirare in ballo Villanueva, che probabilmente non sarebbe stato ceduto senza il Mago "tra i piedi"
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-01-2009, 11:37   #3264
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
io nn ho mai visto una SG stoppare come Wade, è incredibile, guardate la top ten della notte, come fa uno alto 1,93 (secondo me è meno di 1,90) ad avere 1,5 stoppate di media ed ovviamente ad essere il primo nn lungo della classifica delle stoppate...
quest'anno sta facendo delle cose straordinarie
smorgan è offline  
Old 04-01-2009, 12:27   #3265
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
In ogni caso, in questo miglioramento, c'è anche lo zampino del nuovo coach (a di direttive dall'alto), visto che Durant è tornato a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero SF e guarda caso ha migliorato le percentuali e prende un sacco di rimbalzi in più. Con Green si pesterà anche i piedi, ma Jeff spostato in 4 "tattico" (alla Lewis per intenderci, ma secondo me è più adatto di quest'ultimo) sta comunque facendo bene.
non ho mai visto quest'anno i thunder...pero mi piacerebbe vedere jeff green,giocatore che puo esplodere e diventare fortissimo o rischiare un flo clamoroso...

certo che se ai thunder metti sotto un buon lungo la squadra il prossimo anno non sarebbe niente male

albys,di chi sto parlando?
22-97 .227%

Ultima modifica di lelets : 04-01-2009 alle 12:35.
lelets è offline  
Old 04-01-2009, 13:00   #3266
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io nn ho mai visto una SG stoppare come Wade, è incredibile, guardate la top ten della notte, come fa uno alto 1,93 (secondo me è meno di 1,90) ad avere 1,5 stoppate di media ed ovviamente ad essere il primo nn lungo della classifica delle stoppate...
quest'anno sta facendo delle cose straordinarie
Minchia che stopponi ha dato

Cmq pure Dooling ha fatto un partitone
screcca82 è offline  
Old 04-01-2009, 13:14   #3267
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys,di chi sto parlando?
22-97 .227%
Wade, obviously!

Il suo unico difetto, per il resto è MJ, ne sono sempre più convinto.
Come dice Smorgan, chi mai ha stoppato così?
Wade sano (erano 2 anni che non lo era) è una macchina da basket, volendo potrebbe esser anche il miglior difensore della lega fra le guardie, perchè è vero che stoppate e recuperi (dove è eccezionale) non fanno tutta la difesa, però sticazzi, quando hai Wade vicino tendi a essere molto teso...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-01-2009, 13:18   #3268
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Kevin nelle ultime 18 (ovvero dal cambio di coach, tolte le prime 2 partite di "ambientamento"): 25.6 + 7.5r + 2.9a

Si può quindi intuire quanto più basse fossero PRIMA del cambio di coach (e quindi di ruolo).
Verissimo.
Per la serie "coach che fanno più danni che altro".

Durant in effetti è diventato ottimo a rimbalzo, meno male perchè non esisteva che prendesse meno rimbalzi di Watson.
Jeff Green ha un atletismo che gli permette di fare il 4, sì, aiutato anche dal fatto che ormai sono in molti a giocare la small ball.
Peraltro pensa che in uscita dal draft lo davano addirittura come SG-SF...
I due (KD e JG) possono anche convivere, ma allora imho il centro deve essere un centro purissimo, alla Kaman-D12-Bynum.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-01-2009, 14:28   #3269
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Sono tornato al freddo!!!!
Bella vacanza, ingrassato di 3Kg, ma sti cazzi...
Old 04-01-2009, 14:29   #3270
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Calderon
Roy
Moon/Kapono
Bosh
JO

senza tirare in ballo Villanueva, che probabilmente non sarebbe stato ceduto senza il Mago "tra i piedi"
Poco da dire, saremmo stati subito dietro i Celtics...
Old 04-01-2009, 14:34   #3271
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Vero vero vero... d'altronde è un 3, da quel che ho capito lo scorso anno lo facevano giocare guardia per difenderlo fisicamente... ma è un 3

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Verissimo.
Per la serie "coach che fanno più danni che altro".

Durant in effetti è diventato ottimo a rimbalzo, meno male perchè non esisteva che prendesse meno rimbalzi di Watson.
Jeff Green ha un atletismo che gli permette di fare il 4, sì, aiutato anche dal fatto che ormai sono in molti a giocare la small ball.
Peraltro pensa che in uscita dal draft lo davano addirittura come SG-SF...
I due (KD e JG) possono anche convivere, ma allora imho il centro deve essere un centro purissimo, alla Kaman-D12-Bynum.
E' esattamente quello che penso.... difficile trovarlo da qualche parte, non è Krstic quel tipo di giocatore e, a questo punto, c'è da augurarsi che non arrivi Griffin.... dove lo metti? (io direi in una bella trade...)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 14:37   #3272
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sono tornato al freddo!!!!
Bella vacanza, ingrassato di 3Kg, ma sti cazzi...
Beh, ora puoi tornare alla cucina canadese.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 14:50   #3273
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Ieri sera intanto Kevin Martin is back 45p + 6a in 36m, ma non è bastato perchè i Pacers non saranno da anello ma sono seri e ne mettono 6 in doppia cifra (perchè Ford dalla panca?)
Buona partita di Miami con Zo-Wade che spadellerà anche un po' ma questo ragazzo fa pentole, coperchi e pure riparazioni a domicilio di elettrodmestici di ogni tipo e marca. 41 minuti in campo per Beasley che mette pure cifre decorose. L'assenza di Harris deve aver reso un po' allegrotti i Nets visto che tutti si mettono a tirare persino Brook Lopez ci prova in 17 occasioni e per 6 volte si becca una stoppata (Brook, se per 3 volte ti stoppa uno che è 20cm più basso non è che sarebbe il caso di dare uno sguardo anche agli aiuti e magari proteggere un po' il tiro?)
Benino Rose, almeno stando ai tabellini, bene i caldi Hawks. Ennesima vittoria di misura degli speroni, vale la pena ripetere e modificare: "a basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine, in un modo o nell'altro, vincono sempre gli Spurs"

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 14:52   #3274
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Beh, ora puoi tornare alla cucina canadese.....
No no....sempre a quella italiana...
Old 04-01-2009, 15:14   #3275
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wade, obviously!

Il suo unico difetto, per il resto è MJ, ne sono sempre più convinto.
Come dice Smorgan, chi mai ha stoppato così?
Wade sano (erano 2 anni che non lo era) è una macchina da basket, volendo potrebbe esser anche il miglior difensore della lega fra le guardie, perchè è vero che stoppate e recuperi (dove è eccezionale) non fanno tutta la difesa, però sticazzi, quando hai Wade vicino tendi a essere molto teso...

guarda io su wade la penso come te bene o male...per me è forse il piu forte anche se lebron quest'anno mi pare il piu dominante in assoluto e kobe mi da piu sicurezza nei momenti decisivi

le stoppate e i recuperi che fa sono straordinari,sull'uomo non e un mostro ma nemmeno una ciofeca

pero tu dicevi che stava migliorando da 3,li proprio non ci siamo..e ne tira 3 a partita..

Quote:
. Ennesima vittoria di misura degli speroni, vale la pena ripetere e modificare: "a basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine, in un modo o nell'altro, vincono sempre gli Spurs"
ho visto il finale di spurs-76ers,scandaloso come parker abbia segnato il canestro della vittoria

azione precedente buttata via e poi tagliafuori totalmente inesistente
lelets è offline  
Old 04-01-2009, 15:57   #3276
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ho visto il finale di spurs-76ers,scandaloso come parker abbia segnato il canestro della vittoria

azione precedente buttata via e poi tagliafuori totalmente inesistente
Esatto! è inutile, non ce ne libereremo mai, vinceranno anche quest'anno, non c'è niente da fare.....sono forti e hanno pure cul@

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 16:00   #3277
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
pero tu dicevi che stava migliorando da 3,li proprio non ci siamo..e ne tira 3 a partita..
Non si allena su quel fondamentale.... dovrebbe prendere un allenatore e farsi ricostruire il tiro ma non lo farà mai e forse ha ragione lui. Domani magari farà 10/10 da 3 ma il discorso non cambia, la sua "bomba" è inaffidabile e tale resterà.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 18:53   #3278
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il fatto è che il tiro da tre (da tre nba, intendo, perchè in FIBA 3pt fa sfracelli, come si è visto alle olimpiadi) di Wade sarebbe anche inutile, se attorno avesse gente pronta a fare il proprio dovere.
Mi spiego: non esiste nessuno al mondo che sia fortissimo a tirare da tre come a penetrare come a passare.
Sono 3 caratteristiche evidentemente impossibili da sublimare in unico individuo.
Un po' come riuscire a trovare in unica fanciulla il viso di Megan Fox, il culo di Vida Guerra, le tette della Bellucci e le gambe della Sklenarikova (per l'intelligenza non mi vengono in mente esempi muliebri celebri, sorry ).
Moltissimi esemplari che si avvicinano, ma nessuna speranza di trovare la quadratura del clit... ehm, del cerchio.

Wade, se giocasse da play e badasse a quello e non ai punti, farebbe 12-13 assist a gara. Garantito. Probabilmente anche di più, visto che sta sui 7 già così, sganciando inoltre 29 punti a sera...
Certo, magari un compagno decente in più dovrebbero darglielo.
Kobe ha Gasol.
Paul ha West e ha Chandler, (miglior pick&roll nba da 2 season a questa parte)
James ne ha 2-3 tecnicamente non male (Ilga, West, Mo)

Come penetratore solo James e CP3 gli si possono paragonare, seppur in modi tecnicamente e fisicamente diversi.
Il tiro dalla media è suppergiù quello di Kobe, no problem.
Capite bene che davvero non si può pretendere che abbia anche il tiro da tre, sarebbe disumano.
A questo dovrebbero pensarci i compagni, spesso liberati sul perimetro dai suoi assist no-look.
Peraltro, da un Wade pretendo che al 30% da tre ci arrivi comunque.
Questo deve essere chiaro.
Non pretendo sia un forte tiratore dai 7,25, ma il 30% lo vorrei.
Ma che gli vai a dire a un mostro così?
albys è offline  
Old 04-01-2009, 19:36   #3279
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
non dovevano cedere Kapono, dato che con lui avrebbero la metà dei problemi!
Old 04-01-2009, 19:43   #3280
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Ovviamente non condivido una sola parola di quello che hai detto su wade.
Sta facendo l'Iverson della situazione,prende trenta tiri a partita e accentra completamente l'attacco su di se,giocando un numero di possessi spropositato.
Quando altri giocatori facevano lo stesso,ma con ben altri risultati,i commenti erano molto diversi.
Ha cominciato a fare così dall'anno successivo al titolo ed è stata la fine degli heat come contenders al titolo e la panacea delle sue statistiche.Tra l'altro facendo la prima donna ha allontanato l'unico giocatore che a Miami avrebbe potuto portare un altro titolo,ovvero quello Shaq che ancora oggi è tra i migliori centri della lega,se non il migliore.

P.s.
I Lakers l'anno scorso erano primi della lega anche prima dell'arrivo di Gasol.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian