|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
l'anno scorso era titolare con a fianco bosh,secondo violino come potrebbe esserlo ora e tendenzialmente ha fatto male,ora gioca 2 bene dopo 10 di merda e quindi bisogna dargli fiducia,cioè allucinante stessa situazione dell'anno scorso in cui ha fatto male se bargnani si chiamava bargnanich,o bargnaninen ora qui sarebbero tutti o quasi a considerarlo come un futuro rischio kbrown,per l'amor del cielo,non siamo a quei livello ma nemmeno porprio lontanissimi atb giustamente dice che potrebbe essere un terzo violino e che bisogna sfruttarer le sue caratteristiche,lui pero dovrebbe cercare con gli allenamenti di trovare qualche soluzione in piu.... riocordatevelo,il vero problema di bvargnani non saranno la difesa o i rimbalzi o il movimento in post,sarà quello di far uscire i testicoli e dimostrare di usarli sempre in ogni partita pensate a un maxiell o millsap,avranno piu atletismo ma hanno 1/3 della tecnica di bargnani eppure giocano bene nonostante siano 10cm piu bassi,e sono solo 2 esempi a caso gia belinelli mi pare uno che i testicoli li abbia dopo dico la mia sulla partita orlando-heat che ho visto Ultima modifica di lelets : 03-01-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Sono d'accordo con lele su Bargnani, incredibile!
Però è vero Bargnani deve uscire le palle, perchè ha dimostrato comunque che i miglioramenti da un punto di vista tecnico quest'estate ci sono stati, quest'anno ha fatto i suoi primi ganci! Deve migliorare di testa, perchè in fondo anche partendo dalla panca potrebbe avere i suoi 25-30 minuti e anche essere la prima scelta offensiva ed essere decisivo comunque anche non partendo da titolare.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#3243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Alla fine su Mago credo che ci abbiamo capito poco tutti quanti: il Coyon, Triano, lo stesso Recalcati e pure Colangelo.... sempre lo stesso tipo di giocatore, capace di cose sublimi e di momenti di totale assenza, a volte ti sembra una divinità altre lo prenderesti a calci in bocca per quanto ti fa incazzare. Forse gli manca la personalità, forse la testa, forse le palle, forse è sopravalutato... boh.....
|
|
#3244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Avete poco da dire che deve tirare fuori le palle etc etc, perchè nel 90% non riuscirà mai a farlo, nel 9,99% dei casi lo farà ma non riuscirà comunque a farlo quanto dovrebbe. Lo 0,01% è riservato ai miracoli. Quindi se tu fossi l'allenatore di 15 giocatori che faresti? Ti affideresti ai miracoli e giocheresti in 14 o ti arrangeresti con quel che hai? Ultima modifica di Diablix : 03-01-2009 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora,vista magic-heat,partita abbastanza in equilibreio fino a qualche minuto dal termine in cui i magic prendono un vataggio piu sicuro i magic vincono anche quando non sono in grandissima giornata di tiro...vedi turkoglu con un misero 1-14...non entrava una manco morto adesso vi dico di ascoltarmi per l'ennesima volta...parlo di courtney lee questo qui lo dico ora e lo ripeterò mi sa, tempo 2-3 anni diventa non so se il migliore,ma uno dei 3 migliori difensori della lega sugli esterni nel quarto quarto ha marcato wade tutto il tempo,e wade quanti punti ha fatto?0 e ripeto 0 ma aldilà di questo anche nel secondo lo ha marcato per alcuni minuti e wade lo ha sofferto tantissimo,deve solo essere un minimo piu reattivo sui blocchi e questo qui e una bestia.poi i magic nei primi 2 quarti sul pick n roll wade haslem o anthony cappellavano di brutto,sul blocco il lungo magic non usciva mai e wade ha messo unha marea di piazzati dai 5-6 metri...pioi in effetti le cose sono un minmo cambiate tra l'altro lee mi pare pure un discreto attaccante,buon tiro e ottimo atletismo...fenomenale scelta difensiva a mio parere per il resto oltre wade gli heat non hanno un giocatore che sa costruirsi un tiro da solo,beasley a parte che pero gioca poco e in difesa a momenti pare addormentarsi totalmente non mi è piaciuto in questa occasione chalmers che non ne ha messa una marion sicuramente paga un sistema di gioco a lui congeniale ma oltre al suo solito buon contributo difensivo e a rimbazlo in attacco non incide per niente haslem fa il suo ma niente di più e magloire sinceramente mi pare un ectoplasma che vaga per il campo,fisicamente non lo vedo minimamente in forma e se gli ultimi 2-3 anni ha giocato molto poco evidenetmente c'è un perchè. dei magic oltre a lee,benino lewis e howard(poco servito),nelson che tranne 2 minuti di cappelle per il resto gestisce bene la squadra oltre a segnare buon contributo dalla panca di gortat |
|
|
|
|
|
#3246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-intanto non è che la mia filosofia cambia perche ho un giocatore senza palle di 2.13 che mi segna solo dai 6-7 metri,che in post non ha movimenti,che non mi trasmette voglia e che in difesa è rivedibile e a rimbalzo ancora di piu. a sto punto marbury dovrebbe giocare 40 minuti a partita con il talento che ha,idem curry,ma mi sembra che non sia cosi,giusto 2 esempi a caso ma il discorso rimane uguale,o un gerald green che di talento ne ha a volntà o chi altro che sia -è bello che siamo a 2 anni e mezzo di nba e ancora si cercano scusanti di ogni tipo su di lui,copme gia detto,mai sentite su qualsiasi altro giocatore(salvo eventuali ingfortuni grossi) -come giustamente dici i testicoli non li tirerà praticamente mai fuori,quindi non sarà MAI e ripeto MAI un giocatore che sposta,potra fare qualche buona partita come ora ma finisce li -me la rido,perche da 2 anni e mezzo i fatti danno ragione a chi lo critica e non a chi cerca ogni scusante -ma con mithcell che è andato via non doveva cambiare qualcosa?tutti quelli che esultavano all'addio di mithcell forse comprendono che il problema non è solo l'allenatore? -intanto voi sperate sempre,io invece vedo i fatti chiaramente(un paio di mesi fa ho visto sue partite e ho espresso grande gioia per delle belle prestazioni)e se si da un voto ora ai primi 3 anni di bargnani non penso si vada oltre un 4-4,5,come detto attenti,questo rischia di fare la fine di olokowandi o brown che sia... Ultima modifica di lelets : 03-01-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che i momenti sublimi siano il 30%del totale,quando a uno come lui non si chiedono 20+10r a partita ma semplicemente un po di costante se per conto mio ne mette 13-14,con 6-7r,mostrando qualche miglioramento in post e a rimbalzo va bene.l'importante è la grinta e la cattiveria che vedi esempi maxiell e millsap ti consentono di tirare giu un paio di rimblazi in piu e segnare qualche punto. sicuramente non ha personalità e testicoli,non è jordan quindi penso tu comprenda che senza queste 2 cose la tua carriera rimarrà sempre limitata |
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Concordo, Courtney Lee è un prospetto fantastico. Se ne era accennato, mi pare, mesi fa al fatto che Orlando aveva fatto una scelta intelligente, prendendo un giocatore abbastanza pronto e molto completo. Sa fare un po' tutto, in potenza. Sicurissimo che uscirà, e già da adesos meriterebbe il posto di Bogans. Orlando sta facendo una grande stagione nonostante Turkoglu (che però è il leader della squadra) non stia certo giocando come l'anno scorso... parecchie partitacce al tiro. Ma Nelson e D12 sono concreti, come detto Lee e Pietrus hanno potenziato non poco lo spot numero 2, Gortat e Battie l'anno scorso non c'erano, o se c'erano dormivano (o meglio, dormiva il coach ignorando il polacco) Noi in effetti a parte 3 quarti di gara strepitosa di D-Wade (era 16/22 al tiro... D'altro canto con Orlando si perde sempre, ormai è storia. Siamo 0-10 nelle ultime 10. La Florida ha cambiato padrone, questo è chiaro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
|
Bargnani può dare molto di più, ovvio.
Il problema è se lo darà mai. E comunque un Paul Millsap, pagato 3 lire e ignorato da tutti, è due volte più redditizio e fors'anche più forte come valore assoluto, perchè pur non avendo tecnica sopraffina e centimetri, sotto canestro è una furia e alla fin fine ha reso come un Boozer, scusate se è poco. Millsap, coetaneo di Bargnani, nelle 17 gare da titolare quest'anno: 18,1 punti di media, 11,1 rimbalzi, 58% al tiro (!), 1,5 steals, 2,3 assist e più di una stoppata. Grandioso. NESSUNO ne parla, clamorosa ingiustizia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
|
Orlando ha peso sotto le plance e questo bilancia la squadra nel suo complesso. Il basket è un gioco concettualmente semplice perchè ha dei dogmi che valgono sempre.
|
|
#3251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto sotto canestro dove non ci sono tanti lunghi veramente forti bene,vedo che anche tu hai apprezzato lee |
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
|
Mica per niente Millsapp in 3 anni al college è stato 3 volte miglior rimbalzista. Lee invece mi ha sorpreso, era noto per mettere un forte impegno in difesa e nel complesso gli si riconoscevano doti di "quadrantaro" (dicesi con le palle quadrate) ma non a questo livello. Da parte mi lo avevo visto soffrire contro Durant ma lì è una questione di cm. Va detto che, rispetto ad altri rookies, è un senior classe 1985, non gli darei margini di miglioramento così ampi però, vista la carenza di difensori decenti uno così è merce rara.
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preo ti ripeto,guardati lultimo quarto di ieri e vedi come ha difeso su wade,ma è gia la quarta,quinta volta che lo vedo è sempr mi ha dato un ottima impressione puo essere non migliori tantissimo,non sara mai uno da 20 opunti,ma sara uno stile posey...solo piu atletico e piu basso |
|
|
|
|
|
#3254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
26.8 minuti, 14.2 punti, 6 rimbalzi, 42% dal campo e 50% da 3. Tolto dal quintetto per aiutare Rasho. Detto questo, vi ho già detto che adoro Vince?
|
|
|
#3255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'anno scorso da nba.com su 78 partite 53 è partito in quintetto |
|
|
|
|
|
#3256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tra l'altro io ho detto che deve migliorare di testa non che non ci riuscirà mai. Io comunque se fossi un allenatore, cercherei di sfruttare al massimo ogni abilità dei miei giocatori ma voglio comunque dimostrato sul campo la loro efficacia.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
secondo me un grande problema per bargnani è il ruolo in cui viene fatto giocare, lui non può giocare nè ala piccola come a inizio stagione nè centro,
il mago è un'ala grande, è chiaro che deve migliorare a rimbalzo, però con bosh che ha piu' o meno le stesse caratteristiche nn riuscirà mai ad avere costanza e ad esprimersi al meglio |
|
|
|
|
#3258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
ricordate? 2 anni fa si diceva.. "Toronto sta rifacendo la squadra in prospettiva con l'ossatura di Bosh, Ford (poi diventato Forderon, e poi Calderon ) e Bargnani"Ok che non vuol dire niente ragionare ex post. ma dove sarebbe ora Toronto con Roy e un buon taglialegna al 5?
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 04-01-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

) e Bargnani"