Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2009, 14:54   #3241
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Vorrei precisare che quando parlavo di fiducia mi riferivo a farlo giocare da titolare dandogli la tranquillità che anche se dovesse sbagliare non finirebbe in panca in quattro e quattrotto.

Poi oh, sarà solo un caso, ma su due partite di fila in cui parte da titolare e non viene tolto subito (per forza di cose, visto che è l'unico capace di giocare da 5) e viene servito come un secondo violino fatalità va in doppia cifra e mette assieme numeri interessanti.

Ma dev'essere solo un caso

E non ditemi che la fiducia se la deve guadagnare, che c'è quello che sta 40 partite in panchina e alla prima occasione entra e spacca il mondo e cazzate varie.
La realtà dei fatti è che ogni giocatore è diverso dall'altro e un bravo gm/allenatore deve saper far fruttare al meglio quello che ha.
Se hai Bargnani o lo tradi per il giocatore che ti serve o gli dai quello che gli serve per rendere al meglio. Altrimenti sei un coglione, perchè i giocatori che hai quelli sono, non te li puoi creare con l'editor, e un altro al posto tuo avrebbe fatto di meglio.
Punto e stop.
cieo a volte certi discorsi sono incredibuili

l'anno scorso era titolare con a fianco bosh,secondo violino come potrebbe esserlo ora e tendenzialmente ha fatto male,ora gioca 2 bene dopo 10 di merda e quindi bisogna dargli fiducia,cioè allucinante

stessa situazione dell'anno scorso in cui ha fatto male

se bargnani si chiamava bargnanich,o bargnaninen ora qui sarebbero tutti o quasi a considerarlo come un futuro rischio kbrown,per l'amor del cielo,non siamo a quei livello ma nemmeno porprio lontanissimi

atb giustamente dice che potrebbe essere un terzo violino e che bisogna sfruttarer le sue caratteristiche,lui pero dovrebbe cercare con gli allenamenti di trovare qualche soluzione in piu....

riocordatevelo,il vero problema di bvargnani non saranno la difesa o i rimbalzi o il movimento in post,sarà quello di far uscire i testicoli e dimostrare di usarli sempre in ogni partita

pensate a un maxiell o millsap,avranno piu atletismo ma hanno 1/3 della tecnica di bargnani eppure giocano bene nonostante siano 10cm piu bassi,e sono solo 2 esempi a caso

gia belinelli mi pare uno che i testicoli li abbia

dopo dico la mia sulla partita orlando-heat che ho visto

Ultima modifica di lelets : 03-01-2009 alle 14:57.
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 15:05   #3242
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Sono d'accordo con lele su Bargnani, incredibile!
Però è vero Bargnani deve uscire le palle, perchè ha dimostrato comunque che i miglioramenti da un punto di vista tecnico quest'estate ci sono stati, quest'anno ha fatto i suoi primi ganci! Deve migliorare di testa, perchè in fondo anche partendo dalla panca potrebbe avere i suoi 25-30 minuti e anche essere la prima scelta offensiva ed essere decisivo comunque anche non partendo da titolare.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 03-01-2009, 15:24   #3243
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Alla fine su Mago credo che ci abbiamo capito poco tutti quanti: il Coyon, Triano, lo stesso Recalcati e pure Colangelo.... sempre lo stesso tipo di giocatore, capace di cose sublimi e di momenti di totale assenza, a volte ti sembra una divinità altre lo prenderesti a calci in bocca per quanto ti fa incazzare. Forse gli manca la personalità, forse la testa, forse le palle, forse è sopravalutato... boh.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-01-2009, 15:25   #3244
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con lele su Bargnani, incredibile!
Però è vero Bargnani deve uscire le palle, perchè ha dimostrato comunque che i miglioramenti da un punto di vista tecnico quest'estate ci sono stati, quest'anno ha fatto i suoi primi ganci! Deve migliorare di testa, perchè in fondo anche partendo dalla panca potrebbe avere i suoi 25-30 minuti e anche essere la prima scelta offensiva ed essere decisivo comunque anche non partendo da titolare.
Ma secondo te è più facile far cambiare completamente carattere ad una persona o far capire come utilizzare un giocatore ad un coach?
Avete poco da dire che deve tirare fuori le palle etc etc, perchè nel 90% non riuscirà mai a farlo, nel 9,99% dei casi lo farà ma non riuscirà comunque a farlo quanto dovrebbe.
Lo 0,01% è riservato ai miracoli.

Quindi se tu fossi l'allenatore di 15 giocatori che faresti?
Ti affideresti ai miracoli e giocheresti in 14 o ti arrangeresti con quel che hai?

Ultima modifica di Diablix : 03-01-2009 alle 15:40.
Diablix è offline  
Old 03-01-2009, 15:28   #3245
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Lebron tira solo 8 volte dedicandosi a mettere in pista la prima tripla doppia di questa sua stagione,
Wade si sbatte per due ma predica nel deserto,
sti cavs mi stanno soprendendo in maniera incredibile...senza ilgauskas e con lebron che fa 8 tiri dominano pure i bulls

allora,vista magic-heat,partita abbastanza in equilibreio fino a qualche minuto dal termine in cui i magic prendono un vataggio piu sicuro

i magic vincono anche quando non sono in grandissima giornata di tiro...vedi turkoglu con un misero 1-14...non entrava una manco morto

adesso vi dico di ascoltarmi per l'ennesima volta...parlo di courtney lee

questo qui lo dico ora e lo ripeterò mi sa, tempo 2-3 anni diventa non so se il migliore,ma uno dei 3 migliori difensori della lega sugli esterni

nel quarto quarto ha marcato wade tutto il tempo,e wade quanti punti ha fatto?0 e ripeto 0

ma aldilà di questo anche nel secondo lo ha marcato per alcuni minuti e wade lo ha sofferto tantissimo,deve solo essere un minimo piu reattivo sui blocchi e questo qui e una bestia.poi i magic nei primi 2 quarti sul pick n roll wade haslem o anthony cappellavano di brutto,sul blocco il lungo magic non usciva mai e wade ha messo unha marea di piazzati dai 5-6 metri...pioi in effetti le cose sono un minmo cambiate

tra l'altro lee mi pare pure un discreto attaccante,buon tiro e ottimo atletismo...fenomenale scelta difensiva a mio parere

per il resto oltre wade gli heat non hanno un giocatore che sa costruirsi un tiro da solo,beasley a parte che pero gioca poco e in difesa a momenti pare addormentarsi totalmente

non mi è piaciuto in questa occasione chalmers che non ne ha messa una

marion sicuramente paga un sistema di gioco a lui congeniale ma oltre al suo solito buon contributo difensivo e a rimbazlo in attacco non incide per niente

haslem fa il suo ma niente di più e magloire sinceramente mi pare un ectoplasma che vaga per il campo,fisicamente non lo vedo minimamente in forma e se gli ultimi 2-3 anni ha giocato molto poco evidenetmente c'è un perchè.

dei magic oltre a lee,benino lewis e howard(poco servito),nelson che tranne 2 minuti di cappelle per il resto gestisce bene la squadra oltre a segnare

buon contributo dalla panca di gortat
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 15:33   #3246
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Ma secondo te è più facile far cambiare completamente carattere ad una persona o far capire come utilizzare un giocatore ad un coach?
Avete poco da dire che deve tirare fuori le palle etc etc, perchè nel 90% non riuscirà mai a farlo, nel 9,99% dei casi lo farà ma non riuscirà comunque a farlo quanto dovrebbe.

Quindi se tu fossi l'allenatore di 15 giocatori che fai?
Ti affidi ai miracoli e giochi in 14 o ti arrangi con quel che hai?
la domanda non pè rivolta a me ma dico le ultime cose

-intanto non è che la mia filosofia cambia perche ho un giocatore senza palle di 2.13 che mi segna solo dai 6-7 metri,che in post non ha movimenti,che non mi trasmette voglia e che in difesa è rivedibile e a rimbalzo ancora di piu.
a sto punto marbury dovrebbe giocare 40 minuti a partita con il talento che ha,idem curry,ma mi sembra che non sia cosi,giusto 2 esempi a caso ma il discorso rimane uguale,o un gerald green che di talento ne ha a volntà o chi altro che sia
-è bello che siamo a 2 anni e mezzo di nba e ancora si cercano scusanti di ogni tipo su di lui,copme gia detto,mai sentite su qualsiasi altro giocatore(salvo eventuali ingfortuni grossi)
-come giustamente dici i testicoli non li tirerà praticamente mai fuori,quindi non sarà MAI e ripeto MAI un giocatore che sposta,potra fare qualche buona partita come ora ma finisce li
-me la rido,perche da 2 anni e mezzo i fatti danno ragione a chi lo critica e non a chi cerca ogni scusante
-ma con mithcell che è andato via non doveva cambiare qualcosa?tutti quelli che esultavano all'addio di mithcell forse comprendono che il problema non è solo l'allenatore?
-intanto voi sperate sempre,io invece vedo i fatti chiaramente(un paio di mesi fa ho visto sue partite e ho espresso grande gioia per delle belle prestazioni)e se si da un voto ora ai primi 3 anni di bargnani non penso si vada oltre un 4-4,5,come detto attenti,questo rischia di fare la fine di olokowandi o brown che sia...

Ultima modifica di lelets : 03-01-2009 alle 15:38.
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 15:36   #3247
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Alla fine su Mago credo che ci abbiamo capito poco tutti quanti: il Coyon, Triano, lo stesso Recalcati e pure Colangelo.... sempre lo stesso tipo di giocatore, capace di cose sublimi e di momenti di totale assenza, a volte ti sembra una divinità altre lo prenderesti a calci in bocca per quanto ti fa incazzare. Forse gli manca la personalità, forse la testa, forse le palle, forse è sopravalutato... boh.....
appunto,atragon,se non lo hanno capito 3-4 allenatori il problema è loro o del giocatore?mi sembra ovvia la risposta

peccato che i momenti sublimi siano il 30%del totale,quando a uno come lui non si chiedono 20+10r a partita ma semplicemente un po di costante

se per conto mio ne mette 13-14,con 6-7r,mostrando qualche miglioramento in post e a rimbalzo va bene.l'importante è la grinta e la cattiveria che vedi esempi maxiell e millsap ti consentono di tirare giu un paio di rimblazi in piu e segnare qualche punto.

sicuramente non ha personalità e testicoli,non è jordan quindi penso tu comprenda che senza queste 2 cose la tua carriera rimarrà sempre limitata
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 15:41   #3248
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sti cavs mi stanno soprendendo in maniera incredibile...senza ilgauskas e con lebron che fa 8 tiri dominano pure i bulls

allora,vista magic-heat,partita abbastanza in equilibreio fino a qualche minuto dal termine in cui i magic prendono un vataggio piu sicuro

i magic vincono anche quando non sono in grandissima giornata di tiro...vedi turkoglu con un misero 1-14...non entrava una manco morto

adesso vi dico di ascoltarmi per l'ennesima volta...parlo di courtney lee

questo qui lo dico ora e lo ripeterò mi sa, tempo 2-3 anni diventa non so se il migliore,ma uno dei 3 migliori difensori della lega sugli esterni

nel quarto quarto ha marcato wade tutto il tempo,e wade quanti punti ha fatto?0 e ripeto 0

ma aldilà di questo anche nel secondo lo ha marcato per alcuni minuti e wade lo ha sofferto tantissimo,deve solo essere un minimo piu reattivo sui blocchi e questo qui e una bestia.poi i magic nei primi 2 quarti sul pick n roll wade haslem o anthony cappellavano di brutto,sul blocco il lungo magic non usciva mai e wade ha messo unha marea di piazzati dai 5-6 metri...pioi in effetti le cose sono un minmo cambiate

tra l'altro lee mi pare pure un discreto attaccante,buon tiro e ottimo atletismo...fenomenale scelta difensiva a mio parere

per il resto oltre wade gli heat non hanno un giocatore che sa costruirsi un tiro da solo,beasley a parte che pero gioca poco e in difesa a momenti pare addormentarsi totalmente

non mi è piaciuto in questa occasione chalmers che non ne ha messa una

marion sicuramente paga un sistema di gioco a lui congeniale ma oltre al suo solito buon contributo difensivo e a rimbazlo in attacco non incide per niente

haslem fa il suo ma niente di più e magloire sinceramente mi pare un ectoplasma che vaga per il campo,fisicamente non lo vedo minimamente in forma e se gli ultimi 2-3 anni ha giocato molto poco evidenetmente c'è un perchè.

dei magic oltre a lee,benino lewis e howard(poco servito),nelson che tranne 2 minuti di cappelle per il resto gestisce bene la squadra oltre a segnare

buon contributo dalla panca di gortat
Vista stanotte in diretta la seconda metà.
Concordo, Courtney Lee è un prospetto fantastico.
Se ne era accennato, mi pare, mesi fa al fatto che Orlando aveva fatto una scelta intelligente, prendendo un giocatore abbastanza pronto e molto completo.
Sa fare un po' tutto, in potenza.
Sicurissimo che uscirà, e già da adesos meriterebbe il posto di Bogans.
Orlando sta facendo una grande stagione nonostante Turkoglu (che però è il leader della squadra) non stia certo giocando come l'anno scorso... parecchie partitacce al tiro.
Ma Nelson e D12 sono concreti, come detto Lee e Pietrus hanno potenziato non poco lo spot numero 2, Gortat e Battie l'anno scorso non c'erano, o se c'erano dormivano (o meglio, dormiva il coach ignorando il polacco)
Noi in effetti a parte 3 quarti di gara strepitosa di D-Wade (era 16/22 al tiro... ), abbiamo mostrato molto poco.
D'altro canto con Orlando si perde sempre, ormai è storia.
Siamo 0-10 nelle ultime 10.

La Florida ha cambiato padrone, questo è chiaro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-01-2009, 15:46   #3249
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bargnani può dare molto di più, ovvio.
Il problema è se lo darà mai.
E comunque un Paul Millsap, pagato 3 lire e ignorato da tutti, è due volte più redditizio e fors'anche più forte come valore assoluto, perchè pur non avendo tecnica sopraffina e centimetri, sotto canestro è una furia e alla fin fine ha reso come un Boozer, scusate se è poco.

Millsap, coetaneo di Bargnani, nelle 17 gare da titolare quest'anno:
18,1 punti di media, 11,1 rimbalzi, 58% al tiro (!), 1,5 steals, 2,3 assist e più di una stoppata.

Grandioso.

NESSUNO ne parla, clamorosa ingiustizia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-01-2009, 15:47   #3250
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La Florida ha cambiato padrone, questo è chiaro.
Orlando ha peso sotto le plance e questo bilancia la squadra nel suo complesso. Il basket è un gioco concettualmente semplice perchè ha dei dogmi che valgono sempre.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-01-2009, 15:59   #3251
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bargnani può dare molto di più, ovvio.
Il problema è se lo darà mai.
E comunque un Paul Millsap, pagato 3 lire e ignorato da tutti, è due volte più redditizio e fors'anche più forte come valore assoluto, perchè pur non avendo tecnica sopraffina e centimetri, sotto canestro è una furia e alla fin fine ha reso come un Boozer, scusate se è poco.

Millsap, coetaneo di Bargnani, nelle 17 gare da titolare quest'anno:
18,1 punti di media, 11,1 rimbalzi, 58% al tiro (!), 1,5 steals, 2,3 assist e più di una stoppata.

Grandioso.

NESSUNO ne parla, clamorosa ingiustizia.
concordo totalmente,non so se è al livello di boozer,ma questo giocatore dimostra che con le palle e lì'impegbno si possono fare tante cose
soprattutto sotto canestro dove non ci sono tanti lunghi veramente forti

bene,vedo che anche tu hai apprezzato lee
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 16:07   #3252
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Mica per niente Millsapp in 3 anni al college è stato 3 volte miglior rimbalzista. Lee invece mi ha sorpreso, era noto per mettere un forte impegno in difesa e nel complesso gli si riconoscevano doti di "quadrantaro" (dicesi con le palle quadrate) ma non a questo livello. Da parte mi lo avevo visto soffrire contro Durant ma lì è una questione di cm. Va detto che, rispetto ad altri rookies, è un senior classe 1985, non gli darei margini di miglioramento così ampi però, vista la carenza di difensori decenti uno così è merce rara.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-01-2009, 16:13   #3253
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Lee invece mi ha sorpreso, era noto per mettere un forte impegno in difesa e nel complesso gli si riconoscevano doti di "quadrantaro" (dicesi con le palle quadrate) ma non a questo livello. Da parte mi lo avevo visto soffrire contro Durant ma lì è una questione di cm. Va detto che, rispetto ad altri rookies, è un senior classe 1985, non gli darei margini di miglioramento così ampi però, vista la carenza di difensori decenti uno così è merce rara.
sicuramente,è fatto per difendere su play e guardie...non su gente molto piu alta

preo ti ripeto,guardati lultimo quarto di ieri e vedi come ha difeso su wade,ma è gia la quarta,quinta volta che lo vedo è sempr mi ha dato un ottima impressione

puo essere non migliori tantissimo,non sara mai uno da 20 opunti,ma sara uno stile posey...solo piu atletico e piu basso
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 16:25   #3254
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
l'anno scorso era titolare con a fianco bosh,secondo violino come potrebbe esserlo ora e tendenzialmente ha fatto male <cut>
A parte che questa cavolata, visto che l'inizio della seconda stagione del mago sono state 5 partita con queste cifre
26.8 minuti, 14.2 punti, 6 rimbalzi, 42% dal campo e 50% da 3.
Tolto dal quintetto per aiutare Rasho.

Detto questo, vi ho già detto che adoro Vince?
Old 03-01-2009, 16:35   #3255
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
A parte che questa cavolata, visto che l'inizio della seconda stagione del mago sono state 5 partita con queste cifre
26.8 minuti, 14.2 punti, 6 rimbalzi, 42% dal campo e 50% da 3.
Tolto dal quintetto per aiutare Rasho.
sulle statistiche ti credo benissimo

l'anno scorso da nba.com su 78 partite 53 è partito in quintetto
lelets è offline  
Old 03-01-2009, 19:29   #3256
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:

Quindi se tu fossi l'allenatore di 15 giocatori che faresti?
Ti affideresti ai miracoli e giocheresti in 14 o ti arrangeresti con quel che hai?
Si ma un giocatore per sfruttare al massimo le sue potenzialità ed eventulmente essere un CAMPIONE deve avere un minimo di testa e io credo che Bargnani possa farcela, perchè quest'anno ha fatto un'ottima serie di partite, tra l'altro partendo dalla panca non in quintetto.
Tra l'altro io ho detto che deve migliorare di testa non che non ci riuscirà mai.
Io comunque se fossi un allenatore, cercherei di sfruttare al massimo ogni abilità dei miei giocatori ma voglio comunque dimostrato sul campo la loro efficacia.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 03-01-2009, 21:44   #3257
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
secondo me un grande problema per bargnani è il ruolo in cui viene fatto giocare, lui non può giocare nè ala piccola come a inizio stagione nè centro,
il mago è un'ala grande, è chiaro che deve migliorare a rimbalzo, però con bosh che ha piu' o meno le stesse caratteristiche nn riuscirà mai ad avere costanza e ad esprimersi al meglio
smorgan è offline  
Old 03-01-2009, 23:58   #3258
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
secondo me un grande problema per bargnani è il ruolo in cui viene fatto giocare, lui non può giocare nè ala piccola come a inizio stagione nè centro,
il mago è un'ala grande, è chiaro che deve migliorare a rimbalzo, però con bosh che ha piu' o meno le stesse caratteristiche nn riuscirà mai ad avere costanza e ad esprimersi al meglio
questa è una cosa che non ho mai capito della scelta di Toronto. che il Mago fosse un 4 si era sempre saputo; perché mai investire e "scommettere" il pick no1 su un giocatore dello stesso ruolo del tuo uomo-franchigia? cioè.. avessero scelto a fine primo giro era un conto, ma il pickno1 per coprire quello che in fondo era il ruolo fisso per i successivi 5 anni.
ricordate? 2 anni fa si diceva.. "Toronto sta rifacendo la squadra in prospettiva con l'ossatura di Bosh, Ford (poi diventato Forderon, e poi Calderon ) e Bargnani"

Ok che non vuol dire niente ragionare ex post. ma dove sarebbe ora Toronto con Roy e un buon taglialegna al 5?

Ultima modifica di 17mika : 04-01-2009 alle 00:01.
17mika è offline  
Old 04-01-2009, 00:10   #3259
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
questa è una cosa che non ho mai capito della scelta di Toronto. che il Mago fosse un 4 si era sempre saputo; perché mai investire e "scommettere" il pick no1 su un giocatore dello stesso ruolo del tuo uomo-franchigia? cioè.. avessero scelto a fine primo giro era un conto, ma il pickno1 per coprire quello che in fondo era il ruolo fisso per i successivi 5 anni.
ricordate? 2 anni fa si diceva.. "Toronto sta rifacendo la squadra in prospettiva con l'ossatura di Bosh, Ford (poi diventato Forderon, e poi Calderon ) e Bargnani"

Ok che non vuol dire niente ragionare ex post. ma dove sarebbe ora Toronto con Roy e un buon taglialegna al 5?
Da anni ce lo stiamo chiedendo: "perchè Bargnani?" chi dice per questioni di marketing, chi per simpatie filoitaliane del boss, chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro )in fondo al suo primo anno era toccato a Bosh l'onore e l'onere di giocare contro gente cui rendeva cm e chili) e ancora chi dice che pensavano fosse il migliore di quella annata e non ci sono stati tanto a pensare su.... boh... non si sa dove sarebbero con Roy certo che uno così manca loro come le ciaspole a un bassotto in metro di neve...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-01-2009, 01:11   #3260
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

albys è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian