Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 15:15   #3721
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ragazzi avete visto anche voi il Resource Monitor? mi pare molto molto esaustivo... spiega come divide la ram.

Ma qualcuno che osanna seven, vista lo ha mai usato??
Sembrate tutti stupiti: guarda questo, guarda quello!!!

Il monitoraggio risorse di vista esiste eccome, anche quello ti spiega come viene usata la memoria ram (divide la ram???? ).
windsofchange è offline  
Old 04-01-2009, 15:16   #3722
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
La sezione FAQ include anche quell'immagine, ecco perchè non l'ho citata
Si si ma non era per dirti che avevi dimenticato qualcosa eh è solo che era troppo spassosa... Rispecchia, secondo me l'opinione, di molte persone in giro per il mondo sui sistemi M$

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 04-01-2009, 15:19   #3723
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Il monitoraggio risorse di vista esiste eccome, anche quello ti spiega come viene usata la memoria ram (divide la ram???? ).
Qui però c'è il grafico che permette a colpo d'occhio di capire come stanno le cose.
Old 04-01-2009, 15:25   #3724
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ho notato che Seven ha qualche problema con le periferiche audio... Saranno sicuramente i driver. Ah comunque... Skype non funziona bene. In alcuni casi si vede proprio che è una beta...
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline  
Old 04-01-2009, 15:25   #3725
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Si si ma non era per dirti che avevi dimenticato qualcosa eh è solo che era troppo spassosa... Rispecchia, secondo me l'opinione, di molte persone in giro per il mondo sui sistemi M$
Vero vero, davvero carinissima!!

Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Qui però c'è il grafico che permette a colpo d'occhio di capire come stanno le cose.
Quoto, su Seven è più figo
PaVi90 è offline  
Old 04-01-2009, 15:33   #3726
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:

Leggi la mia firma prima di sparare cavolate... non vedi che utilizzo vista e seven? se ho postato quella immagine è perchè ovviamente ho trovato differenze da vista... e poi semplicemente ho notato una cosa è l'ho resa pubblica. Magari c'era qualcuno che non l'ha mai notato.

Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Infatti per quello l'ho postato... ma sai com'è a volte la bocca parla prima di essere connessa al cervellino...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 04-01-2009, 15:36   #3727
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..ma sai com'è a volte la bocca parla prima di essere connessa al cervellino...
dai su, non ti arrabbiare ..è risaputo che le donne di solito sono "un po' uterine"
stambeccuccio è offline  
Old 04-01-2009, 15:43   #3728
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..cmq nella tua "assenza" non ti sei perso nulla di interessante: la solita battaglia XP->VISTA e DX9->DX10.. sostenuta dai "soliti" xfigati old che non hanno intenzione di cacciare una lira e spendere un po' di soldi per aggiornarsi, e per questo motivo si inventano di tutto e riescono a sostenere anche che il mondo gira in senso contrario !!

Che dobbiamo fa'.. portiamo pazienza

Non ti offendere ma dopo quello che hai scritto,segnalarti è il minimo.
Old 04-01-2009, 15:46   #3729
windsofchange
Bannato

Quote:
dai su, non ti arrabbiare ..è risaputo che le donne di solito sono "un po' uterine"
.
windsofchange è offline  
Old 04-01-2009, 15:46   #3730
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non ti offendere ma dopo quello che hai scritto,segnalarti è il minimo.
LOL ..è perchè mi dovrei offendere !? ..fai pure..
stambeccuccio è offline  
Old 04-01-2009, 15:47   #3731
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ma è possibile che ogni 5 giorni mediamente c'è un flame? A momenti facciamo prima a decidere una "giornata del flame" in cui scannarsi... Basta, su
floola è offline  
Old 04-01-2009, 15:47   #3732
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Non è vero..
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline  
Old 04-01-2009, 16:03   #3733
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

cmq per placare gli animi ecco uno screen comparativo... lo so magari non serve a niente ama cosi si placano gli animi

Nosf3r è offline  
Old 04-01-2009, 16:07   #3734
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
cmq per placare gli animi ecco uno screen comparativo... lo so magari non serve a niente ama cosi si placano gli animi

Gli animi son tranquillissimi... Comunque preferisco seven perchè mostra i dati in maniera più organizzata,e a prova di niubbo.

Ovviamente IMHO.
Old 04-01-2009, 16:10   #3735
windsofchange
Bannato

Quote:
Gli animi son tranquillissimi... Comunque preferisco seven perchè mostra i dati in maniera più organizzata,e a prova di niubbo.

Ovviamente IMHO.
Preferisco vista io.
windsofchange è offline  
Old 04-01-2009, 16:16   #3736
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Preferisco vista io.

Son gusti...
Old 04-01-2009, 16:24   #3737
windsofchange
Bannato

Quote:
Son gusti...
No è principio, se la microsoft avesse voluto farsi perdonare il flop di vista avrebbe dovuto riscrivere tutto. Evidentemente così non è stato e non è una novità che seven sia un vista rattoppato.
Quanto lo pagherete voi seven retail? Visti i fanboy qui dentro non credo proprio si possa parlare di pirateria quindi voglio vedere i sorrisoni mentre acquisterete la copia di vista 2

Io dal canto mio ho già comprato vista e mi basterà un bel po', non ci sono i margini per il momento che mi inducano a scegliere un seven che meglio non è.
Almeno in beta.
windsofchange è offline  
Old 04-01-2009, 16:28   #3738
stambeccuccio
Bannato

Quote:
..
Io dal canto mio ho già comprato vista e mi basterà un bel po', non ci sono i margini per il momento che mi inducano a scegliere un seven che meglio non è.
Almeno in beta.
..la storia si ripete.. sono le stesse cose che si dicevano (e che qualcuno continua ancora a dire) da XP a VISTA.

Non lo comprare, quando sarà.. e resta a VISTA!!
Contenta tu, contenti tutti.
stambeccuccio è offline  
Old 04-01-2009, 16:34   #3739
Ferdy78

Quote:
No è principio, se la microsoft avesse voluto farsi perdonare il flop di vista avrebbe dovuto riscrivere tutto. Evidentemente così non è stato e non è una novità che seven sia un vista rattoppato.
Quanto lo pagherete voi seven retail? Visti i fanboy qui dentro non credo proprio si possa parlare di pirateria quindi voglio vedere i sorrisoni mentre acquisterete la copia di vista 2

Almeno in beta.
NON è questione di fan boy...seven è QUELLO CHE VISTA non è MAI STATO e mai sarà...

Hanno migliorato i comparti in cui faceva "imho" PENA E LA DIFFERENZA A PARITà DI hw è TANGIBILE nell'uso comune..tanto è vero che vista non c'è più...

CMq mi basta che chieda la cifra simbolica di 1 € per la versione oem della Home premium a chi dimostra di possedere una licenza di vista paritaria, ossia mezzo globo

FORSE andrebbe in perdita un minutino....ma ci farebbe una gran bella figura, riconoscendo di fatto che Vista l'han lanciato alla rinfusa e NON OTTIMIZZATO.

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-01-2009 alle 16:41.

Old 04-01-2009, 16:41   #3740
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
No è principio, se la microsoft avesse voluto farsi perdonare il flop di vista avrebbe dovuto riscrivere tutto.Evidentemente così non è stato e non è una novità che seven sia un vista rattoppato.
Scrivere da zero un sistema operativo è uno sforzo titanico, che nessuno può compiere in poco tempo e che introdurrebbe innumerevoli problemi di compatibilità, cosa che ovviamente non è importante finchè non si trova il primo programma che non funziona più

Poi io più che rattoppo definirei Seven un'evoluzione di Vista, e non mi meraviglio di questo fatto.
Quote:
Quanto lo pagherete voi seven retail?
Visti i fanboy qui dentro non credo proprio si possa parlare di pirateria quindi voglio vedere i sorrisoni mentre acquisterete la copia di vista 2

Almeno in beta.
Oltre che ai fanboy c'è un regolamento che impedisce di parlare di piateria

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian