Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 11:45   #1401
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Niomede Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

è possibile che con un c2d e6550, 2gb ram e geffo 8800GTX a 1280x1024 con tutti i dettagli al max vada a scatti??...mi fa i 18/20 fotogrammi!!!!!...ma com'è possibile?!...sto parlando della modalità single player e il gioco lo faccio girare su XP (e dx9)

grazie
ciao!!!
No perchè a me con una gts aveva un media più alta in termini di fps,ma ti succede solo con cod5 o stai avendo problemi con altri giochi??
Sei un oc?Alcuni giochi è capitato che mi si comportassero in modo anomalo per questo motivo...
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:55   #1402
Mabo@Jack
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jowa Guarda i messaggi
assolutamente impossibile,i sensori sono sicuramente sbagliati o usi qualche programma che non segna le temperature a dovere
ah cerca di non tagliare ogni singola parola che non si capisce niente di quello che scrivi

può darsi che il sensore sia sballato, ma fatto sta che sia riavvia per la temperatura della cpu e se si mette la mano sul case... sembra di entrare nella savana...

l'ultima spiaggia: ho acquistato on-line windos xp sp2 x64, quello che funziona meglio con gli amd 64 appena arriva lo installo, tra poco metto anche un'altro po' di pasta termica sulla cpu che sicuramente aiuta
Mabo@Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:16   #1403
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Ciao a tutti!

è possibile che con un c2d e6550, 2gb ram e geffo 8800GTX a 1280x1024 con tutti i dettagli al max vada a scatti??...mi fa i 18/20 fotogrammi!!!!!...ma com'è possibile?!...sto parlando della modalità single player e il gioco lo faccio girare su XP (e dx9)

grazie
ciao!!!
io con la gtx cod 4 mo stava sempre sui 60... con la gt un filo di meno, ma sicuramente ci gioco benissimo. boh magari prova a deframmentare...

Quote:
Originariamente inviato da Mabo@Jack Guarda i messaggi
può darsi che il sensore sia sballato, ma fatto sta che sia riavvia per la temperatura della cpu e se si mette la mano sul case... sembra di entrare nella savana...

l'ultima spiaggia: ho acquistato on-line windos xp sp2 x64, quello che funziona meglio con gli amd 64 appena arriva lo installo, tra poco metto anche un'altro po' di pasta termica sulla cpu che sicuramente aiuta
be se è vero che funziona meglio con gli amd 64 è anche quello che funziona peggio con tutto il resto...
Old 02-01-2009, 12:34   #1404
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
X giocare in finestra cosa devo editare?
Allora nessuno ha provato a giocare in finestra?visto che nelle opzioni nn è previsto probabilmente bisogna editare nei profili,ho provato cambiando il parametro fullscreen da 1 a 0 ma nn funzia
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:38   #1405
Mabo@Jack
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
io con la gtx cod 4 mo stava sempre sui 60... con la gt un filo di meno, ma sicuramente ci gioco benissimo. boh magari prova a deframmentare...

be se è vero che funziona meglio con gli amd 64 è anche quello che funziona peggio con tutto il resto...
può darsi, ma la pasta aiuta sicuro ad abbassare la temperatura, anche perchè quando ho assenmblato il computer ho dovuto togliere e rimettere la cpu in un altra mb perchè quella di prima si era bruciata per un pezzo di metallo nel case...
Old 02-01-2009, 12:41   #1406
jowa
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Ciao a tutti!

grazie
ciao!!!
disattiva antialiasing,magari se cè l'hai sparato a 8 va a scatti...comunque io con la 9800 gtx vado piuttosto bene,ma in single ogni tanto ci stanno i rallentamenti pazzeschi...è poco ottimizzato il gioco ancora (spero)
Old 02-01-2009, 12:42   #1407
jowa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mabo@Jack Guarda i messaggi
può darsi, ma la pasta aiuta sicuro ad abbassare la temperatura, anche perchè quando ho assenmblato il computer ho dovuto togliere e rimettere la cpu in un altra mb perchè quella di prima si era bruciata per un pezzo di metallo nel case...
ma il dissipatore del processore tieni quello originale oppure ne metti uno serio??
Old 02-01-2009, 12:50   #1408
Mabo@Jack
Junior Member

Quote:
ma il dissipatore del processore tieni quello originale oppure ne metti uno serio??
ho quello originale, ma ho aggiunto nel case una ventola aggiuntiva
Old 02-01-2009, 12:56   #1409
jowa
Member

Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Allora nessuno ha provato a giocare in finestra?visto che nelle opzioni nn è previsto probabilmente bisogna editare nei profili,ho provato cambiando il parametro fullscreen da 1 a 0 ma nn funzia
hai provato magari con rivatuner??ora provo e ti dico
niente mi ssà che ho detto una cappellata...non mi ricordo dove sia la funzione per far andare l'applicazione in finestra

Ultima modifica di jowa : 02-01-2009 alle 13:07.
jowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:59   #1410
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Avete provato ad usare le mod per la modalita' Zombie?
Io ho fatto tutto quello che c'era da fare (piazzare le varie cartelle al posto giusto), messa la patch 1.1 (cola 1.0 non mi visualizza la lista delle mod).Gioco originale.

Vado per fare un server co-op, seleziono la modalita' Nazi Zombie e, come prima cosa strana, nn mi visualizza le mappe aggiuntive.
Se poi provo a farle partire in modalita' single player (sia con il comando "map" che con il comando "spmap") inizia a caricare, si ferma a meta' e mi da questo errore : Server script compile error unknown function (see console for details)

Sapete cosa fare in questo caso?

Ultima modifica di Shingetter : 02-01-2009 alle 13:07.
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:05   #1411
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ragazzi altri soluzioni per il "retrieving account information"?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:12   #1412
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
No perchè a me con una gts aveva un media più alta in termini di fps,ma ti succede solo con cod5 o stai avendo problemi con altri giochi??
Sei un oc?Alcuni giochi è capitato che mi si comportassero in modo anomalo per questo motivo...
mi succede solo con questo...cod4 mi stava sui 70 ...e non c'è niente di overcloccato...
l'AA è a 4x, adesso provo a disattivarlo e ad aspettare una nuova patch sperando che ottimizzino sto gioco per pc

grazie mille comunque
Old 02-01-2009, 13:18   #1413
jowa
Member

Quote:
mi succede solo con questo...cod4 mi stava sui 70 ...e non c'è niente di overcloccato...
l'AA è a 4x, adesso provo a disattivarlo e ad aspettare una nuova patch sperando che ottimizzino sto gioco per pc

grazie mille comunque
figurati...io comunque tengo 2x perche anche a me con 4x fa fatica (però a risoluzione piu alta 1680x1050) a quella ris dovrebbe andare anche a 4
comunque è probabile
cè da dire che il processore non essendo in overclock ti limita un pochino la scheda video (visto che va a 2.33 ghz)
Old 02-01-2009, 14:29   #1414
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

io con la gt l'AA sta a 4x e sto sempre sui 60... (ovviamente vsync abilitato.)
Old 02-01-2009, 14:32   #1415
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:

grazie mille comunque
prova ad aggiornare i driver della gpu.....
Old 02-01-2009, 14:48   #1416
jowa
Member

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
prova ad aggiornare i driver della gpu.....
sicuramente una buona cosa da fare...ma secondo me la cpu almeno a 2.8 bisogna portarcela
Old 02-01-2009, 15:12   #1417
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
sicuramente una buona cosa da fare...ma secondo me la cpu almeno a 2.8 bisogna portarcela
dipende a che risoluzione gioca..
a 1280x1024 non è cpu limited e neanche a 1440x900.......

se gioca a risoluzione più alte allora è molto probabile che la velocità della cpu possa influire....anche se non so di quanto..

sta di fatto che un piccolo o.c. non ci sta male
Old 02-01-2009, 16:20   #1418
dORNAM
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
COD5: CL_CGamesNeedsServerCommand

Ehilà salve ragazzi/e, ho girato su questo forum e penso che possiate aiutarmi.
In COD5 sono entrato in modalità prestigio, ma ogni volta che gioco in un server veterano e sto per uccidere qualcuno, il gioco mi butta alla schermata iniziale del multigiocatore con il seguente messagio: "CL_CGamesNeedsServerCommand: un comando predefinito è stato cancellato" o qualcosa del genere. Ma io non ho fatto assolutamente niente. Qualcuno sa cosa devo fare????
Thnx per la collaborazione
dORNAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:26   #1419
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
dipende a che risoluzione gioca..
a 1280x1024 non è cpu limited e neanche a 1440x900.......

se gioca a risoluzione più alte allora è molto probabile che la velocità della cpu possa influire....anche se non so di quanto..

sta di fatto che un piccolo o.c. non ci sta male
ma non è il contrario?
Old 02-01-2009, 16:37   #1420
Rafiluccio

mi dite come devo fare per giocare via online ??? devo scaricare qualche programma ?
grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian