|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Ok, allora sono sostanzialmente equivalenti. C'è però da dire che il fatto che SoftChip sia open source gli sta facendo prendere uno sviluppo impressionante, vediamo cosa ci riserva il futuro. Quote:
Con "modifica software" s'intente un metodo software per eseguire le copie di backup. Quello del Backup Launcher è uno, il SoftChip è un altro...Quote:
Pochi post fa si parlava di una guida al backup launcher, cercala.
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi chiedo venia.... ma di leggere tutte le 100 pagine è proprio esasperante!
ho appena preso una wii usata con montata la versione 3.4E..... ora mi chiedo è possibile utilizzare zelda per far partire le copie di backup?? altrimenti che tipo di chip mi servirebbe?? Your Drive Chip is most likely GC2-D2B Your Drive Pins are most likely not cut inoltre posso sapere che differenze ci sono tra l'uno e l'altro sistema (softmod e chipmod)???? grazie a tutti e scusate nuovamente per la domanda fatta e rifatta!!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 02-01-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
#2004 | ||
|
Senior Member
|
Forse l'ho trovato, comunque ti contatto...
In effetti, con Wadder ora è possibile creare un file Wad di qualsiasi homebrew! ![]() Quote:
Con Zelda installi l'Homebrew Channel e puoi così usare gli homebrew. Con gli homebrew esegui la modifica software. Con la modifica software fai partire le copie di backup. Quote:
Col secondo, ti devi procurare un chip e farlo installare, ma puoi far partire le copie di backup e di altre regioni direttamente dal canale disco. Entrambi i procedimenti invalidano la garanzia, ma col primo hai la possibilità di togliere tutto e non lasciare traccia, mentre col secondo è assai più difficile (praticamente impossibile se si fanno saldature). Col modchip puoi comunque installare l'Homebrew Channel, eh!
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
solo che ora mi fai venire ancora più dobbi: - come mai dici che con zelda ho marginalmente la possibilità di installare gli homebrew (che non so minimamente cosa siano????)!! - con il secondo metodo (chip) mi stavo documentando su internet e credo che per la mia consolle dovrò utilizzare il wiikey che mi dici di questo chip?? considera che me lo monterei da solo (della garanzia non mi interessa tanto è scaduta)!! - a parer tuo è meglio la softmod o il chip? e perchè?? - sia con la softmod che con il chip ho problemi poi per giocare su internet?? scusate per le tante domande ma prima di commettere qualsiasi errore vorrei documentarmi per bene!! |
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Marginalmente" intendo che è una sorta di "effetto collaterale". - Non so quasi nulla di modchip, spiacente - Secondo me la softmod, perché non devo acquistare il chip e farmelo installare, e se la rimuovo non lascia tracce che invalidino la garanzia. - No, finché usi i giochi originali. Per le copie di backup non so.
|
|
|
|
#2007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
[quote=MaxArt;25662263]
Con "modifica software" s'intente un metodo software per eseguire le copie di backup. Quello del Backup Launcher è uno, il SoftChip è un altro...QUOTE] ho letto ke prima si installa il backup launcher e poi in una cartella si va a copiare il softmod,ovviamente dopo saranno entrambi installati e si sceglie quale fare partire... magari tu hai una guida meglio di quella ke ho trovato io,se me la linki in pm,ti ringrazio. p.s in tutti i negozi hanno esaurito i controller(sia il remote ke nunchuk),qualcuno sa un negozio online dove si trovano a buon prezzo? Ciao. |
|
|
|
|
#2008 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che hai forse letto è SoftChip, che è un'applicazione alternativa al Backup Launcher ed ha le stesse funzioni. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1755 In PM? Non è necessario, visto che è del forum
|
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
si, nella cartella apps ci metti le applicazioni che vuoi...
|
|
#2011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il chip non mi è ancora arrivato. Quando mi arriverà come faccio a sapere a che versione è?
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Era meglio non aggiornare?
Ho fatto dalla copia di back-up l'aggiornamento con animal crossing,non ero connesso a internet,la console non l'ho ancora mai connessa,ho un firmware 3.3E e wiikey2 non ho homebrew channell.Mi consigliate di non fare più aggiornamenti dalle copie di back-up?Posso connettermi?Posso fare aggiornamenti firmware?Quali problemi potrei avere ed eventualmente come superarli?Per ora funziona tutto,anche animal crossing.
|
|
|
|
|
#2014 |
|
Senior Member
|
datemi un attimo che ho scoperto ora della versione col fix per lo 002 e devo vedere i wad disponibili..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#2017 |
|
Senior Member
|
ma se utilizzo il backup launcher le copie di backup le devo patchare giusto?mentre se utilizzo il softchip copio direttamente l'iso è corretto?
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
|
No, la patch c'era da metterla solo con la versione 0.1 di Backup Loader.
|
|
|
#2019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho installato softchip r75
tutto ok (adesso non miserve nemmeno l'sd) grazie per le dritte Ultima modifica di curiosus : 02-01-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
#2020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
se ordini un wiikey 2, ti arriva un wiikey 2 Di wiikey 2 ce ne sono 2 sottotipi :uno oramai esaurito, con sticher bianco, che necessitava di due collegamenti in +, e l'ultimo, con sticher giallo. Su questo quando metti la prima volta il config disk 1.2, se anche non aveva fino ad allora l'aggiornamento al core 1.2, lo fa sul momento Una volta 1.2 si possono smontare i 2 fili addizzionali (un guadagnone, tanto oramai li hai messi Cmq tutti gli ultimi sono già 1.2 da un pezzo ...... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Con "modifica software" s'intente un metodo software per eseguire le copie di backup. Quello del Backup Launcher è uno, il SoftChip è un altro...
HWU Rugby Group