|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
1. Tu sei sicuro che il 100% dei tuoi amici con i quali andresti ALMENO una volta in macchina non abbia mai sniffato almeno una volta? Basta una canna sai, per annebbiare la vista...
Se ne sei sicuro al 100%, fidati, sei un illuso (a meno che tu non abbia 1 o 2 amici). 2. Non c'entra un fico secco capire o meno il discorso. Il rispetto si basa sul silenzio. Punto e stop.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
carnefici di sè stessi:
con uno fatto...in macchina non ci salgo manco se m'invita la madonna! si chiama buon senso,intelligenza,amor proprio e spirito di sopravvivenza. ormai è appurato:selezione naturale.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando mai!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-12-2008 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
ah già si basa sul "eh ma sniffava..."
già che ne parli da come l'hai sentito dai media, fa capire quanto tu sia educato a riguardo.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti parlo di quel piccolo centro-comunità che c'è nel savonese con dei ragazzi/ospiti che girano con i pannoloni...
come centro è in un piccolo"luogo"...ma,oggigiorno in italia,stanno diventanto "comuni",moolto comuni...
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
![]() cazzo, neanche i miei fanno ragionamenti così bigotti
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Un individuo è libero di raggiungere la propria felicità come crede e nessuno può costringerlo a fare qualcosa con la motivazione che è meglio per lui, ma potrà al massimo consigliarlo; l'unico caso in cui si può interferire sulla libertà d'azione è quando la libertà di uno provochi danno a qualcun altro, solo ed unicamente in questo caso l'umanità è giustificata ad agire allo scopo di proteggersi."
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
vivete fuori dalla realtà, è evidente.
Duri&puri, mi ricordate i parlamentari UDC...
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli per sentito dire o 2 righe sono la tua "tolleranza"?
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
prima di insinuare INFORMATI
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - Ultima modifica di Eriatarka : 29-12-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Dato che viviamo tutti in un mondo dove, ogni angolo che giri, c'è qualcuno che "pippa" (come ci ricordano anche quotidiani e telegiornali, almeno una volta al mese), è decisamente un dato di dominio pubblico il fatto che "una o due righe di cocaina prese 10 ore prima" non abbiano, sull'uomo medio, un effetto tale da pregiudicare la guida di un veicolo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
A me invece ha fatto venire la pelle d'oca la sicurezza inesistente su quel punto di strada.
Vado a memoria: nei servizi s'è visto che appena dopo il ciglio c'è un canale di scolo in cemento delimitato dalla strada da 10cm di cemento, poi si vede il viadotto con il guard-rail che inizia con l'iniziare del ponte; qui potrei sbagliarmi visto che la protezione potrebbe essere stata spostata dall'auto. Di sicuro comunque non iniziava 10 metri prima. Tralasciando per un momento il discorso dei giovani, io mi domando come si possa nel 2008 (oramai 2009) avere un senso della sicurezza stradale da 3° mondo. Come sempre, in Italia per sistemare qualcosa sulle strade deve scapparci il morto. Non mi dilungo oltre, certo è che appena ho visto quel tratto di strada al TG mi è venuta la pelle d'oca.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
questa è stata la risposta di un nostro connazionale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=75 ecco il perchè abbiamo le strade da 3° mondo
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma io mi domando, poniamo per sfiga che mi scoppia una gomma in quel punto, con metà auto vado a finire nello scolo; immagino che carrozzeria contro cemento sia tutto fuorchè frenante, se i guard-rail inizia poco prima del ponte devo solo pregare la madonna di non finire di sotto con l'auto. La sicurezza prima di tutto Ma per favore...
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
"loro non montano gomme che scoppiano"
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Che brutta storia.
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
![]() visto che siamo in tema ADNKRONOS: Crisi, ''l'uso di cocaina in finanza può aver influito'' ma lol mi immagino la scena il giovane e rampante broker (che magari ha appena fatto un paio di affari un po' grossi per puro culo) va in borsa, entra in bagno tira due righe, ed esce "Yeah sono troppo un figo" e si mette a comprare qualsiasi cosa ok, scusate, basta deliri....
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

sono troppo un figo" e si mette a comprare qualsiasi cosa