Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 14:30   #101
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
una garanzia di affidabilità generalmente è il 3 cilindri Perkins,anche se ultimamente anche il 4 cilindri Mitsubishi montato da molti trattori si è rivelato piuttosto valido ......

diciamo che nonostante l'impegno in tal senso,ducati ancora deve farne di strada per fare trattori come si deve ......

sto male !!!

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
a me piace sentire il tintinnio della frizione, quindi aperto! Una roba del genere non è male

http://cgi.ebay.it/COPRIFRIZIONE-CAR...d=p3911.c0.m14
Beh inchino alla frizione a secco No cmq per quello volevo sapere è se è solo il carter originale che attutisce o se anche con uno chiuso in carbonio fa lo stesso lavoro.
Cmq non male quel carterino ke mi hai linkato

Ultima modifica di ilcose : 26-09-2008 alle 14:33.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 14:43   #102
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi

sto male !!!

Beh inchino alla frizione a secco No cmq per quello volevo sapere è se è solo il carter originale che attutisce o se anche con uno chiuso in carbonio fa lo stesso lavoro.
Cmq non male quel carterino ke mi hai linkato

di sicuro l'originale attutisce di più, il carbo è meno spesso e farà passare meglio il suono, però per sentirla come si deve ci va aperto, cambi il piattello così gode pure l'occhio! Ocio ai lacci delle scarpe però.

ciao
Old 26-09-2008, 18:07   #103
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
tornando a disquisizioni più serie,vai di carbonio fenestrato,rende moooooolto di più ....

oppure,se esiste,identico come quello in carbonio,ma in alluminio anodizzato rosso .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:31   #104
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
tornando a disquisizioni più serie,vai di carbonio fenestrato,rende moooooolto di più ....

oppure,se esiste,identico come quello in carbonio,ma in alluminio anodizzato rosso .....
Carbonio fenestrato?

Cmq hai qlc link?
Old 27-09-2008, 01:15   #105
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Carbonio fenestrato?

Cmq hai qlc link?
beh,si!

mi riferisco al coperchio in carbonio che hai postato tu !!

è in carbonio con delle fenestrature,per essere precisi .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 11:59   #106
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
beh,si!

mi riferisco al coperchio in carbonio che hai postato tu !!

è in carbonio con delle fenestrature,per essere precisi .....
Ma LOL! Ho capito ora che intendi

Anche se in alluminio non ho trovato nulla
Old 19-10-2008, 12:08   #107
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

OK siamo in dirittura d arrivo.

Dei 2 del preventivo ne ho scelto un terzo.. sempre 2004 14000km condizioni perfette a dire poco che ha in esposizione colore giallo gomma nuova di pacca. Il 2003 con 19000km aveva le carene anke rovinate dal sole tipo...sbiadite un po... l'altro rosso 2004 ha 24000 km! Va be cmq mi fa 7900 tutto compreso depo+trapasso anke x il giallo (lo stesso prezzo degli altri 2 xke qst costava 7900 di base)... il problema è ke sono indecisissimo xke ero partito convintissimo sul rosso....e lui mi fa ke se proprio voglio mi monta le carene del rosso (quello messo meglio) senza farmi spendere nulla ovviamente...xo vedendola gialla dal vivo... fa la sua scena... forse piu del rosso.

Consigli?? so ke è soggettivo ma chiedo lo stesso... forse il giallo è piu "aggressivo" sul 749.
Old 19-10-2008, 16:24   #108
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
OK siamo in dirittura d arrivo.

Dei 2 del preventivo ne ho scelto un terzo.. sempre 2004 14000km condizioni perfette a dire poco che ha in esposizione colore giallo gomma nuova di pacca. Il 2003 con 19000km aveva le carene anke rovinate dal sole tipo...sbiadite un po... l'altro rosso 2004 ha 24000 km! Va be cmq mi fa 7900 tutto compreso depo+trapasso anke x il giallo (lo stesso prezzo degli altri 2 xke qst costava 7900 di base)... il problema è ke sono indecisissimo xke ero partito convintissimo sul rosso....e lui mi fa ke se proprio voglio mi monta le carene del rosso (quello messo meglio) senza farmi spendere nulla ovviamente...xo vedendola gialla dal vivo... fa la sua scena... forse piu del rosso.

Consigli?? so ke è soggettivo ma chiedo lo stesso... forse il giallo è piu "aggressivo" sul 749.
Il giallo è giallo, il rosso è rosso ducati
Potevi spuntare di meglio col prezzo, ma se te la depotenzia e ti rompi di sbatterti fanculo e prendila, anche se non ho capito di che anno è...
Old 19-10-2008, 18:33   #109
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Il giallo è giallo, il rosso è rosso ducati
Potevi spuntare di meglio col prezzo, ma se te la depotenzia e ti rompi di sbatterti fanculo e prendila, anche se non ho capito di che anno è...
è un 2004.Settembre x essere precisi. 14000km. Gomme nuove. ah volevo precisare xo ke le carene rosse sono piu "usate"....magari erano solo sporche xke gli era appena arrivato.... non so come spiegare....e poi il cupolino è da riverniciare xke si sta scrostando vicino al faro piu alto(ovvio ke la sistema gratuitamente prima di darmela eh) su quella gialla invece non c è da toccare nulla a parte un graffiatto ke quasi non si nota...sono come appena comprata.

Cmq 7900 compresa di depo e trapasso.

Anche il giallo è Ducati pero non è un giallino del menga

Ultima modifica di ilcose : 19-10-2008 alle 18:53.
Old 21-10-2008, 03:13   #110
ziocamillo
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
7900????
ma è tantissimo!!!dagli 7000...

non e manco rossa!!

ps il depotenziamento costa 140e...
ziocamillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 08:19   #111
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
è un 2004.Settembre x essere precisi. 14000km. Gomme nuove. ah volevo precisare xo ke le carene rosse sono piu "usate"....magari erano solo sporche xke gli era appena arrivato.... non so come spiegare....e poi il cupolino è da riverniciare xke si sta scrostando vicino al faro piu alto(ovvio ke la sistema gratuitamente prima di darmela eh) su quella gialla invece non c è da toccare nulla a parte un graffiatto ke quasi non si nota...sono come appena comprata.

Cmq 7900 compresa di depo e trapasso.

Anche il giallo è Ducati pero non è un giallino del menga
Si ma quindi è una dark del 2004 e ti vuol cambiare le carene?
Occhio che la dark porta anche accessori in meno.
In effetti sono tanti 7900.
Old 21-10-2008, 13:34   #112
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Si ma quindi è una dark del 2004 e ti vuol cambiare le carene?
Occhio che la dark porta anche accessori in meno.
In effetti sono tanti 7900.
noooooooooooooooooo

E una 749 gialla.... mi ha detto ke se proprio voglio il rosso mi monta le carene del rosso ke aveva in officina e ke gli era appena rientrato al posto del giallo originale . Ha ammortizzatore di sterzo ecc non è una dark.

Cmq no no la tengo cosi gialla anche xke come ho detto sono perfette le carene originali e quelle del rosso hanno qualche segnetto qua e la... e poi il giallo si fa notare parecchio... poi tra un annetto o 2 se mi gira la faccio bianca e nera stile 848

Ultima modifica di ilcose : 21-10-2008 alle 13:38.
Old 21-10-2008, 13:44   #113
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
noooooooooooooooooo

E una 749 gialla.... mi ha detto ke se proprio voglio il rosso mi monta le carene del rosso ke aveva in officina e ke gli era appena rientrato al posto del giallo originale . Ha ammortizzatore di sterzo ecc non è una dark.

Cmq no no la tengo cosi gialla anche xke come ho detto sono perfette le carene originali e quelle del rosso hanno qualche segnetto qua e la... e poi il giallo si fa notare parecchio... poi tra un annetto o 2 se mi gira la faccio bianca e nera stile 848
Telaio grigio mi pare,e allora meglio gialla.
Fatti includere un casco!
Old 21-10-2008, 14:31   #114
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Telaio grigio mi pare,e allora meglio gialla.
Fatti includere un casco!
Telaio grigio... esatto...anke i copriscarichi dello stesso colore... si hai ragione gialla gialla

La cosa del casco gliela butto li domani
Old 27-10-2008, 12:41   #115
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Allora, come va?
Old 27-10-2008, 13:33   #116
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Allora, come va?
va che ora mi tocca aspettare L ho confermata mercoledi scorso.

un mese e mezzo piu o meno anke se contano si possa fare prima se l ispettore ducati esce prima x dare il nulla osta.
Old 20-12-2008, 12:59   #117
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
L'ho portata a casa stamattina finalmente!!!! Si puo dire che mi hanno fatto il regalo di natale!

Il proprietario della Ducati varese ha dovuto insistere non poco per convincere ducati a stampare quel cavolo di nulla osta ma li ha convinti a farlo prima di natale per fortuna.

Beh che dire... è tutta un altra cosa... dovro farci un po la mano ora!!! Domani credo che mi sparero un bel giretto. È meravigliosa e sono contento del giallo!!! E soprattutto di questo... sembra nuova di pacca!!
(avevano tirato a lucido anche uno dei rossi che mi avevano proposto e da lontano era bello bello ma se guardavi il rerbatoio si vedeva che era rovinato il colore sotto)

Anche se depo ha una ripresa ottima.... e devo dire che ora che fa freddo di sicuro tieni i maroni belli al caldo!!!
Scherzi a parte appena mi faro un giretto (tempo e strade schifose permettendo) daro il mio parere......

Postero le foto a breve!!
Old 20-12-2008, 13:23   #118
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

ottimo, scatalizzala per il calore, un bel termi full e sei appostol.
Fatti st'inverno depo, poi la sblocchi meccanicamente, tanto è invisibile, e ti ci diverti di più
Old 29-12-2008, 01:46   #119
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
ottimo, scatalizzala per il calore, un bel termi full e sei appostol.
Fatti st'inverno depo, poi la sblocchi meccanicamente, tanto è invisibile, e ti ci diverti di più
Va be sono riuscito a farmi 2 bei giretti prima di sto clima polare che è arrivato.... che dire meravigliosa!!!! Poi il depo è proprio una vaccata immane.... mi viene da ridere dire che abbia 34kw quando ha solo la corsa dell'acceleratore bloccato! La ripresa è coma una moto normale come tutto il resto.... solo che non puoi portarla oltre i 7000/7500 giri x via del blocco. Poi ti sentono arrivare lontano un miglio e si girano tutti eheheh

ps.... x curiosita... non sono un patito di scarichi centraline ecc... ma qnt costa lo scarico termignoni??
Old 29-12-2008, 10:42   #120
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Aspetta di togliere il blocco prima di cominciare a modificarla...altrimenti non ha senso tenere il blocco...tanto sei fuori legge comunque.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP