|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() sto male !!! ![]() Quote:
Cmq non male quel carterino ke mi hai linkato Ultima modifica di ilcose : 26-09-2008 alle 14:33. |
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
di sicuro l'originale attutisce di più, il carbo è meno spesso e farà passare meglio il suono, però per sentirla come si deve ci va aperto, cambi il piattello così gode pure l'occhio! Ocio ai lacci delle scarpe però. ciao
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
tornando a disquisizioni più serie,vai di carbonio fenestrato,rende moooooolto di più
oppure,se esiste,identico come quello in carbonio,ma in alluminio anodizzato rosso |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai qlc link? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se in alluminio non ho trovato nulla |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
OK siamo in dirittura d arrivo.
Dei 2 del preventivo ne ho scelto un terzo.. sempre 2004 14000km condizioni perfette a dire poco che ha in esposizione colore giallo gomma nuova di pacca. Il 2003 con 19000km aveva le carene anke rovinate dal sole tipo...sbiadite un po... l'altro rosso 2004 ha 24000 km! Va be cmq mi fa 7900 tutto compreso depo+trapasso anke x il giallo (lo stesso prezzo degli altri 2 xke qst costava 7900 di base)... il problema è ke sono indecisissimo xke ero partito convintissimo sul rosso....e lui mi fa ke se proprio voglio mi monta le carene del rosso (quello messo meglio) senza farmi spendere nulla ovviamente...xo vedendola gialla dal vivo... fa la sua scena... forse piu del rosso. Consigli?? so ke è soggettivo ma chiedo lo stesso... forse il giallo è piu "aggressivo" sul 749. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Potevi spuntare di meglio col prezzo, ma se te la depotenzia e ti rompi di sbatterti fanculo e prendila, anche se non ho capito di che anno è...
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq 7900 compresa di depo e trapasso. Anche il giallo è Ducati pero non è un giallino del menga Ultima modifica di ilcose : 19-10-2008 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
7900????
ma è tantissimo!!!dagli 7000... non e manco rossa!! ps il depotenziamento costa 140e... |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che la dark porta anche accessori in meno. In effetti sono tanti 7900.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E una 749 gialla.... mi ha detto ke se proprio voglio il rosso mi monta le carene del rosso ke aveva in officina e ke gli era appena rientrato al posto del giallo originale . Ha ammortizzatore di sterzo ecc non è una dark. Cmq no no la tengo cosi gialla anche xke come ho detto sono perfette le carene originali e quelle del rosso hanno qualche segnetto qua e la... e poi il giallo si fa notare parecchio... poi tra un annetto o 2 se mi gira la faccio bianca e nera stile 848
Ultima modifica di ilcose : 21-10-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti includere un casco!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa del casco gliela butto li domani |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Allora, come va?
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
va che ora mi tocca aspettare
un mese e mezzo piu o meno anke se contano si possa fare prima se l ispettore ducati esce prima x dare il nulla osta. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
L'ho portata a casa stamattina finalmente!!!! Si puo dire che mi hanno fatto il regalo di natale! ![]() Il proprietario della Ducati varese ha dovuto insistere non poco per convincere ducati a stampare quel cavolo di nulla osta ma li ha convinti a farlo prima di natale per fortuna. Beh che dire... è tutta un altra cosa... dovro farci un po la mano ora!!! Domani credo che mi sparero un bel giretto. È meravigliosa e sono contento del giallo!!! E soprattutto di questo... sembra nuova di pacca!! (avevano tirato a lucido anche uno dei rossi che mi avevano proposto e da lontano era bello bello ma se guardavi il rerbatoio si vedeva che era rovinato il colore sotto) Anche se depo ha una ripresa ottima.... e devo dire che ora che fa freddo di sicuro tieni i maroni belli al caldo!!! Scherzi a parte appena mi faro un giretto (tempo e strade schifose permettendo) daro il mio parere...... Postero le foto a breve!! |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ottimo, scatalizzala per il calore, un bel termi full e sei appostol.
Fatti st'inverno depo, poi la sblocchi meccanicamente, tanto è invisibile, e ti ci diverti di più
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.... x curiosita... non sono un patito di scarichi centraline ecc... ma qnt costa lo scarico termignoni??
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Aspetta di togliere il blocco prima di cominciare a modificarla...altrimenti non ha senso tenere il blocco...tanto sei fuori legge comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1