|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma smettila di dire vischerate, zellaccia!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lapidaria.
Per me il senso dei rapporti è nella condivisione, quindi mi devo trovare persone che siano stimolanti per me, persone per le quali pure io sia stimolante. Se non c'è questa condivisione, viene meno, secondo me, il senso del rapporto. Motivo per cui ho attuato questa tabula rasa. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
magari capitasse a me ormai posso dire di essere rimasto solo anch'io, in effetti un pò per colpa mia (nel senso che a volte mi comportavo male). prima di finire la mia amicizia con quel mio gruppetto di amici, ho conosciuto da 2/3 anni un pò di gente, grazie ad internet, attraverso un forum di un gruppo musicale. siamo di città diverse e ci vediamo credo almeno 1 volta ogni 2 mesi, a volte anche di più, però non posso dire che siamo diventati Amici. eppure mi piacerebbe tanto, anche perchè, lo ammetto, detesto un pò la mia città e la sua gente, quindi oltre ad avere problemi a fare nuove amicizie, parto già un pò prevenuto verso "loro" poi ovviamente tutto mondo è paese, però mi piacerebbe cambiare città... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
in questi giorni anche io ho litigato con un membro del gruppo(una ragazza)
non andiamo proprio daccordo.....ogni cosa che dico..scherzando...vengo attaccato...vengo criticato...alla fine sono passato anche per quello malamente!! io non voglio capire piu niente... esistono persone di questo tipo...ma si puo?!? gli dico che non mi pensa...pensa piu a qualcun altro...e non va bene non la cago...e dice che non la cago... mi avvicino per abbracciarla...e mi respinge xkè dice che non gli piacciono ste cose...(poi gli altri li abbraccia,gli da i bacetti... ma lassamo sta...) come dovrei comportarmi?!? mi ha chiamato a casa...a gridare per tel 1 ora solo lei...mah..cose di pazzi raga...non si finisce mai di imparare cose nuove nella vita io un luogo comune lo avrei...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io sto capendo solo ora che bisogna fregarsene!! Stasera sono andata nel solitolocale e ho passato la prima ora a chiaccherare col barman: vabbè che è il mio migliore amico, ma chi mi vede dall'esterno chiaccherare seduta da sola al bancone secondo me mi piglia per alcolizzata e basta, non sapendo il rapporto che abbiamo, e con una mia amica che lavora pure lì... poi mi sono messa a chiaccherare con altre persone, poi soprattutto con i tipi di cui parlavo nei post precendenti e altre di quelle persone che sto conoscendo ultimamente... insomma, alla fine sto tornando a casa ora che sono le due (ed ero andata lì alle dieci solo per una birra) dopo una serata troppo bella!!!!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mha io oramai non riesco più a trovarmi bene con la mia compagnia e tutti i miei tentativi di uscire con altre persone sono falliti.
Non so più come fare
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Penso di no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.