|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
i miei "amici", come ho detto un miliardo di volte in questo thread, nemmeno vogliono venire con me a 'sta mangiata di stasera perché per loro uscire significa stare tutta la serata a prepararsi e quindi uscire a mezzanotte per chiudersi in un posto dove non si possa dialogare |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma proprio nessuno di loro ci verrebbe? mi sembra strano che in tutta la comitiva non ci sia uno/a disponibile ad una mangiata! |
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
e ad esempio pocanzi due conoscenti, tramite feisbuuk, mi hanno invitata a pattinare, ma sono tanto abituata a stare tutto il giorno chiusa in casa che ho declinato l'invito Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi scusa, se con queste persone ci parli per un pò (o, a maggior ragione, per una serata intera), direi che anche loro abbiano piacere a farlo, motivo per cui non vedo perchè il giorno dopo dovrebbero essere infastidite da te (a meno che tu non sia una ragazza che attacca pipponi mostruosi su argomenti quali abiti alla moda, trucchi, ecc Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Suggerisco all'autore del 3d di limitare internet e continuare una vita normale, se non altro perchè anche se non riuscissi a stringere amicizie in breve tempo eviteresti per lo meno la depressione dello stare davanti al pc tutto il giorno sperando che qualcuno si faccia vivo. Fai sport, esci e fatti una carrellata di cazzi tuoi (Arrigheeee cit.) poi quello che viene viene. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si, devo fare qualcosa.
Beh, visto che sto a Viareggio e lavoro a Livorno penso che farò o un corso di vela o du paracadutismo. Più probabilmente la vela.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora basta che ti fai qualche giro in darsena la sera, oppure zona lido nei soliti locali da aperitivo pre-discoteca, oppure ti iscrivi in una delle tante palestre che ci sono e vedrai che in breve tempo di gente ne conosci (anche perchè a viareggio, gira e rigira, ci si conosce un pò tutti |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Eddie ma te per caso sei Jem su ngi?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Jem7?
No impossibile
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non penso neanche di essere iscritto su ngi, quindi direi di no
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
L
D ?
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Così... magari non gliene sbatte un cazzo a nessuno... però volevo comunicare che 1) quei tipi che sono andati a pattinare 'sto pomeriggio e io li avevo mandati a quel paese, beh stasera eravamo assieme a cena e mercoledì hanno deciso che mi vengono a prendere con la violenza a casa per andare a pattinare con loro 2) mi sono divertita come non facevo da tempo... poi prima di tornare a casa ho incontrato i miei "amici" e confermo sempre di più la mia tesi: non fanno proprio per me, stili di vita trooppo diversi, come diamine ho fatto finora ad uscire con loro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.