|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tabula rasa intorno a me. Adesso che faccio?
A causa di un ultimo avvenimento mi sono deciso a fare tabula rasa delle mie amicizie. Zero stimoli, zero interessi, mai niente di nuovo, ogni idea di fare qualcosa di potenzialmente interessante o che uscisse dalla routine sempre prontamente bocciata.
Dopo un lungo pensare tra me e me, e l'ultima cosa successa, mi hanno spinto a questa decisione. Da oggi quindi non ho più amici, nessuno. E adesso? Che faccio? Da dove ricomincio? Pensate che internet possa aiutarmi in questo momento? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
quelli d'infanzia si son man mano estinti per un motivo o per l'altro.. ora son pochi e presi con il contagocce.. provengono per la maggior parte dall'ambiente lavorativo, che fortunamente è immenso e molto vario... e dalla palestra.. su internet non credo sia la mossa migliore...anche se in qualche caso può portarti piacevoli sorprese, com'è successo a me...ma anche no...se hai possibilità al di fuori della rete, sfrutta prima quelle... ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
pochi ma buoni
x la serie i luoghi comuni.. ![]() Concretamente, gli amici buoni vanno cercati, inutile stringere amicizie con i primi che capitano, oppure con i compagni con i quali si e' costretti a stare insieme... Escludere sempre a priori i cacacaxxo, i figli di papa', gli stronzi, gli invadenti e gli aggressivi.. c'e' solo da perdere.. |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
[SERIO-MODE ON]:
Il giorno che ognuno di voi riuscirà a fare a meno dei compromessi per evitare una solitudine temporanea...quando capirete che stare da soli per un pò è un'opportunità in più per conoscere meglio se stessi...se riuscirete in questo, sarete liberi nel vero senso della parola. [SERIO-MODE OFF] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
se sei donna... ecco il tuo nuovo amico sinceramente non capisco come le persone possano pensare di sostituire le proprie amicizie con internet... spero non sia il tuo caso... cmq se hai bisogno di scambiare due chiacchere a disposizione Ultima modifica di fabrimvp : 21-12-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Appena fatto!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Il fatto è che erano persone troppo piatte, e le volte che ci pensavo mi rendevo conto che a 24 anni non volevo vivere come un 60enne.
Non voglio avere i rimorsi che avranno loro fra 40 anni, non voglio farmi appiattire come sono piatti loro. Per questo ho detto basta. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche io lo sto facendo, piano piano... perché con loro non ho più "mordente" e mi sono stufato di avere persone ipocrite accanto a me.
Oramai non li considero più amici, solo conoscenti, e sto cercando un modo per farmene di nuovi. Il problema è che non sono quel tipo di persona che entra in locale e comincia a parlare con sconosciuti ergo non so come fare.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera fanculo, c'è una megacena con altre persone, ho chiesto ai miei "amici" di unirsi al gruppo e mi è stato detto che "no, per me uscire non è andare a cena fuori, per me uscire è uscire a mezzanotte e andare a ballare o al massimo in un pub" ma io che cazzo c'entro con queste persone? io sono proprio invece da aperitivo e cena fuori |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si pure io
![]() Alla fine tutti vanno sempre al SOLITO pub, a dire le SOLITE cose sui SOLITI fatti. Noia pura. Quando propongo qualcosa di nuovo dicono "embè? tanto o lì o qui è la stessa cosa"
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
|
Parti da cosa ti piace fare, e in quegli ambienti troverai le persone a cui piace quello che piace a te.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa faccio, vado in giro per trattorie e mi presento con chi sta seduto a mangiare?
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Pure io. Basta capire un concetto semplicissimo: Essere da soli è un'occasione per conoscersi meglio e non un motivo di preoccupazione. Se per voi cambiare le abitudini sociali significa arrivare al punto di dire: "ma porc adesso come faccio?Cosa faccio?Come lo faccio?Panicooooo!":eek: Allora avete ancora molto da imparare su voi stessi. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.