|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Campioni del mondo!!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Anche fossero la metà siamo davanti agli USA...che vorrei ricordare essere un'unione di stati. Tra Casta e Mafia(quando non si alleano a formare una cosa sola per reciproci interessi), siamo messi davvero bene.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
neanche il sultano del brunei!
che poi non è che sono auto da 2 euro.. ci sono audi e bmw con i controca**i
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Come ho detto nel thread dell'anno è impossibili che siano solo auto blu.
Secondo lo studio dell'anno scorso risultava che in soli due anni le auto blu sono passate da 198.596 a 574.215 in due anni 375.619 in 2 anni 187.609 l' anno 15.650 al mese nello stesso periodo sono state immatricolate 34.000 tra Audi,bmw,lancia e mercedes. Secondo voi è possibile che nessun economista / investitore in borsa non si sia accorto che sono raddoppiate le vendite per due anni di queste case automobilistiche ? Possibile che nessun giornalista che spulcia la finanziaria e trova i vari finanziamenti di qualche migliaio di euro per sagre e affini non si è accorto di una spesa di 9 -10 miliardi di € (187.609 auto x 50.000 €) per l'acquisto di auto blu? Per me hanno calcolato tutte le auto in dotazione ad asl, comuni, ministeri e non solamente le auto blu. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me invece voi fate confusione tra auto immatricolate ogni anno e auto circolanti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.