|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se adesso dobbiamo credere alle stime delll' unione commercianti stiamo freschi, i dettaglianti sono bravissimi a coprirsi di stracci anche in tempo di vacche grassissime, sia mai ci scappino due soldini dallo stato... Sono giorni che mi arrabbatto per fare gli ultimi regali, e trovo solo centri commerciali spolpati fino all'osso con i commessi che mi fanno spallucce e si giustificano: ci hanno assaltati... In un altro thread già lamentavo il fatto di non poter andare in vacanza perchè non sono riuscito a trovare un buco che sia uno, adesso manco i regali...alla faccia della crisi!
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Inoltre voglio ripete che anche se c'è la crisi, in Italia ci sono anche quelli che si possono permettere le vacanze natalizie e quindi giustamente partono per i hawai o le maldive. Voglio chiederti solo questo. Per te la presenza di una crisi significa trovare i centri commerciali vuoti e le strade vuote? La gente esce anche solo per vedere le vetrine e se hanno un pacco con acquisti non puoi certo sapere se li dentro c'è un acquisto da 30 o 300 euro (soprattutto ora che stanno anticipando i saldi e diffondendo gli outlet). Alla fine delle vacanze si tireranno le somme e si vedrà se quanto hanno speso gli italiani e quanti sono andati in vacanza. Ad ogni modo la mazzata grossa arriverà nel 2009 con le numerose persone che stanno perdendo il lavoro o stanno andando in cassa integrazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.