|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Io invece mi chiedo da anni: com'è possibile che con decenni di progressi nell'ingegneria dei materiali, con l'invenzione di leghe aerospaziali al titanio-magnesio-carbonio-molibdeno-adamantio e quant'altro non si riescano a produrre lamette da barba che durino più di due o tre volte? ![]() Perché con le Miracle Blade Serie Perfetta anche se ti metti a tagliare i cavi delle funivie, quelle comunque ti sfilettano il filetto senza fare una grinza, mentre qualunque rasoio (con quel che costa) al quarto utilizzo ci trasforma in Freddy Krueger? Ultima modifica di Another brick in The Wall : 18-12-2008 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ha casa ho 5 Wilkinson 4 Titanium. Tutti recuperati durante una promozione in un supermercato dove li regalavano, così ho fatto anche scorta di lamette.
Devo dire che come rasoio è eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
è scontato che le lamette non durino molto poichè altrimenti una volta venduto il rasoio per la casa produttrice il guadagno sarebbe terminato... sono società a scopo di lucro mica di beneficienza ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 18-12-2008 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Passato dal Gillet Sensor Excel (bilama usato diversi anni; andava bene) poi sono passato al Mach 3 turbo (migliore del precedente, rasatura + confortevole) poi già che c'ero ho provato il Fusion 5 lame(attirato piu' che altro dalla lama singola dietro)... troppe, si intasano subito, troppo ravvicinate/inutili , come anche la lama singola dietro che non fa il suo dovere. Dunque sono tornato al migliore Mach 3 Turbo
![]() ![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Provato e subito scartato... una ciofeca di rasoio... dopo 1 passata si intasa e non si pulisce piu' .... MAH !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() The perfect pair! ![]() Ormai sono parecchi anni che uso Noxzema e Mach3 (la schiuma della Noxzema poi io credo siano 13 o 14 anni addirittura) e qualsiasi altra soluzione o mi massacra la faccia o mi fa venire fuori irritazioni nel collo dopo un giorno o due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 09-10-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ahh che nervi rivedere le lamette multilama!!
L'altro giorno mio padre ha comprato la mach3 turbo(minchia sembra un aereo ![]() parto titubante e via di rasata... dopo 15 min di pazienza ho scaraventato tutto contro il muro.... ![]() mi spiegate che senso ha che una lametta abbia 3 lame e sia compeltamente ammortizzata? innanzitutto con più di due lame si perde esageratamente precisione e non puoi fare tagli netti senza smerdarti basette e/o pizzetto ma soprattutto, se la mia manina ritiene che per tagliare bene e a fondo debba imprimere una determinata forza, per quale straca**o di motivo ci si deve mettere la lametta di mezzo ad ammortizzare e variare la forza che io imprimo sul mio viso ? dopo che il muro ha avuto il piacere di far saltare per aria le lame dal manico, avevo la faccia distrutta e son stato costretto a rifarmi la barba con la mia classica lametta due lame che sta ferma e fa quello che dico io...(in 4 minuti avevo finito) scusate lo sfogo, ma ste lamette ultratecnologiche(imho stupide) mi stanno proprio sulle balle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
|
lol
![]() ![]() scusa cyrano ma è stata troppo bella ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
A mè dà l'idea ke la batteria serve solo per il tagliabasette ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
ho il 4 titanium che pure per me è il migliore..rasa da dio senza irritazioni.. , e il g fusion che non mi fa impazzire ..rasa meno tende a scivolare troppo.. , ha di buono che i peli della barba non rimangono incastrati nelle lame..
in definitiva il W 4 Titanium è il top.. Ps: tutti i rasoi con batterie e vibracaz non mi piacciono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se mi permetti, io mi aspetto che tu riesca ad overcloccare il vibracal inserito all'interno di uno di questi maledetti rasoi dell'ultima generazione.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ma ormai ho abbandonato l'arte dell'oc da anni... son invecchiato ! ![]() Cmlamlagve
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Mah...io ho usato il sensor excel bilama,il wilkinson trilama,il mach 3....e adesso ho il fusion...ho la pelle molto delicata e il fusion tra questi è quello che mi ha irritato di meno...
![]() Per me la combinazione perfetta al momento è: Base di Crema Prep + Noxzema Gialla + Fusion ![]() Con questa combinazione non mi irrito più per nulla... ![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Prese adesso su Ebay dall'inghilterra 8 lamette 13euro con spese sped. comprese. Qui le ho viste al Gigante 4 lamette 8.90 euro!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
boh, io per anni sono andato benissimo con il gilette mach3
poi ho preso il turbo etc con vibratore, quello arancio, e non mi taglia niente... anche se imprimo una forza pari ad un camion.... bah poi ho preso il modello in oggetto, ma senza regola barba, batterie etc... insomma il 4 titanium normale... taglia bene.... ma per pulirlo ci vuole un compressore a 300 atmosfere... si riempie di peli in poco, e soprattutto non usciranno mai piu'.... sto pensando di tornare al mach3 o simili...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho preso anche io questo rasoio in offerta.
Devo dire che mi trovo meglio rispetto al Fusion Power della Gillette in quanto scorre molto di più e mi lascia meno irritazioni. Sapete dove trovare a basso prezzo le lamette su eBay? Nel senso quale modello devo prendere e se conoscete un venditore in particolare, in modo tale da risparmiare rispetto ai supermercati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.