|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vi è sicuramente un guadagno di prestazioni, ma in rumorosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Anch'io preferirei che lasciassero la possibilità di integrarla in un raffreddamento a liquido già esistente. Quindi gradirei molto di più che mettessero solo un waterblock custom a cui collegare i tubi del mio raffreddamento a liquido.
Ovviamente questa è solo una mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
bisognerebbe dare più valore ai soldi, e non cadere nella trappola dello shopping per appagare bisogni psicologici, ed é proprio questo che fa il marketing, cerca e sfrutta le debolezze della gente, lo capisco perché succede anche a me, comprare é liberatorio e da soddisfazione anche se magari dopo poco ci si é già stancati dell'oggetto, basta imparare ad appagarsi con dieci euro, anziche 600. cmq per approfittarsi di questo bisogna avere una moralità sotto lo zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a sto punto, perchè non vendere una scheda video high-end SENZA dissipatore/sistema di raffreddamento?? così lo smanettone ci fa quel che vuole, e pure risparmia qualcosina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() E' a liquido... sicuramente meno rumorosa di una con dissi stock...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
carina come idea, una scheda barebone!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Considerando il giudizio già negativo che ho per le schede X2 (sia Ati che nVidia), questa costerà 649 euro (W il cambio 1:1). Futile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Figata, la comprerei , ma solo per la valigietta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bella scheda, non mi piace solo per i consumi altrimenti come idea è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Sembra una vera e propria figata... Avessi i soldi per farlo, la comprerei al volo. ...E la valigetta è spettacolare! La userei per andare a scuola. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
sembra un'ottima scheda:
- single slot/dual gpu - (probabilmente) silenziosa - non necessita di 2 PCI-E brava ATI, un'ottima soluzione, scalabile come nei loro piani e relativamente economica da produrre!
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/[email protected] TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Don[ITA] nn t'incazzare, cmq c'è sempre la ventola del radiatore ._.
io ho esperienza zero con il raffreddamento a liquido -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Chissà perchè, ma ho la sensazione che questi prodotti vadano quasi sempre in mano alle persone sbagliate. Più in generale sarebbe da fare il discorso di dare il giusto valore alle cose, spendere più di 600 dollari (che in euro saranno la stessa cosa: hd4670 docet 79$ -> ~79€) per una scheda video già mi sembra pazzia... soprattutto in questi tempi di crisi dove cose del genere tuonano come dei sonori schiaffoni tirati in faccia alle persone normali che lavorano e si fanno il culo tutti i giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...elo_index.html Comunque mi chiedevo se fosse possibile avere solo la valigetta, tanto della scheda non me ne faccio niente ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Mi immagino gia' lo smanettone-wannabe che mette la scheda nel PC senza dissipatore o con la pasta termoconduttiva/disspiatore messi su alla cazzo: 1)5 minuti di gioco regolari; 2)qualche artefatto a schermo; 3)colori tendenti al nero e artefatti in numero sempre maggiore; 4)Windows crasha; 5)Riavvio del tutto; 6)1 minuto di gioco con qualche artefatto; 7)spegnimento improvviso del PC ed uno strano odore di plastica/metallo bruciati; 8)nuovo utente iscritto al forum e nuovo thread col titolo scritto tutto in maiuscolo nella sezione schede video; 9)gli utenti esperti chiedono di specificare di che scheda video si tratta; 10)il neo-utente risponde "Non riesco a leggere tutto il nome della GPU perche' c'e' come una strana bolla crepata che ha portato via il colore" ![]() ![]() Poi comunque ci sarebbero le questioni della garanzia.Non si saprebbe come farla valere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
649 dollari sono esattamente 524,57372 euro!
mio commento: carina la valigietta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Molti commenti su prezzo e Fashion, nessuno su reali prestazioni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non male l'idea, meno sbattimento per metterci il liquido e in più non si invalida la garanzia perchè è già tutto montato...certo che costa parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.