Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 20:33   #3461
Marc Wolmots
Senior Member

L'Avatar di Marc Wolmots

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io gioco col volante.

comodo il volante! o no?
Old 13-12-2008, 20:40   #3462
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marc Wolmots Guarda i messaggi
comodo il volante! o no?
sinceramente io mi trovo meglio con questo:

Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:10   #3463
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Ragazzi.. scusate ma sono di corsa.. senza internet è possibile giocarci?
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:29   #3464
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
per albys
rispetto alla versione 2.0 dei tuoi sliders, ho notato che hai ridotto di brutto la defensive awareness dell'umano da 100 a 75? Mi puoi spiegare la ragione?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:40   #3465
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

rilascio la mia retail version.

http://www.fileden.com/files/2008/12...ter%20v2.2.ROS

http://www.fileden.com/files/2008/12...ngs%20V2.2.STG

http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.2.SLD

Sono stati definitivamente fixati i seguenti problemi che affliggevano il gioco con gli sliders originali:
-troppi PIP della CPU
- troppo alto la % FG dello USER / CPU
- passaggi flash, backdoor fulminanti o tagli laser della CPU
- le superstar si comportano da star e non da esseri sovrumani
- utilizzo del clock usage della CPU ora piu' bilanciato
- penetrazioni "inside the lane" troppo facili
- irrealistico numero di asts

Tutto e' stato bilanciato per garantire fisicita' e massima spettacolarita' allo stesso tempo.

Spero vi piaccia.

juza
Provati, fatto 2 partite per ora, livello hof 9min

io hornets e miami, squadra che odio(solo al gioco sia chiaro ...) e con la quale non mi trovo, e poi marion non lo sopporto proprio quando c' è lui in campo è come giocare in 4, l' unico che salvo è beasley (e diawara)

Detto ciò, la prima impressione è molto buona nonostante qualche difetto troppo evidente che mi fa' strano che ti sia sfuggito e sto ovviamente parlando dei tiri da tre, settarli a 50 con tiri da sotto a zero(su questo non discuto) è una mezza follia e si traduce sul campo nella gara di lancio del peso; 32 tiri son troppi, soprattutto se con quelle percentuali (normalmente in nba se ne fanno 19 a partita e 32 di certo non può essere la regola) quindi abbassala parecchio e corrispondetemente alza la riuscita dei tiri da tre sia per l' utente (non molto) sia per la cpu(molto di più)

L' altro difetto sembrerebbero in prima analisi steals cpu e turnover umani, ma chiaramente è troppo presto per parlare infatti nella seconda partita le cose vanno decisamente bene da questo punto di vista ne giocherò altre per confermare la veridicità di questi ultimi e ti farò sapere

Ultimo difettuccio sono i falli che sembrano decisamente pochi (ma d' altra parte con tutti quei tiri da tre ) e andrebbero portati su cifre verso i 20-25 ma sinceramente i falli DEVE essere l' ultimo aspetto da considerare per il realismo, visto che già con 18 falli la partita comincia a diventare bella pesantuccia e frustrante quindi non preoccuparti

I punti positivi sono invece molti, i rimbalzi sono ottimi, stoppate, comportamento difensivo, rapporto schiacciate/layup, buone le percentuali da sotto e gli appoggi facili facili difficilmente vengono sbagliati se si è bravi da sotto, mentre altrettanto non si può dire dei sottomano che mi pare risultino un po' difficili (paul non ne ha messo manco uno), i PIP sono ancora un pelino troppi prova ad abbassare il gioco in post
In generale il gioco è più "fluido" e lascia spazio anche alle iniziative dei singoli, penetrare è alla portata dei giocatori più bravi e in generale sembra fattibile ogni tipo di giocata, fermo restando la cpu che difende bene e cerca molto l' anticipo muovendosi molto gambe piegate per seguire l' avversario e impedire la penetrazione

Rispetto a quello di albys questo mi sembra molto meno orientato sulla forza e secondo me è un vantaggio in quanto le stats rimangono ottime, ma sparisce quella onnipotenza dei lunghi che caratterizza gli sliders di albys e che rende a mio avviso il gioco un più difficile di quello di juza
MEM-MIA l' ho fatta con entrambi e ammetto di non essere riuscito a fare manco una penetrazione con quelli di albys, gasol e arthur semplicemente non lasciavano mai spazio... cmq anche se meno spettacolare quello di albys resta il più bilanciato e fedele alle stats

Invito a prendere queste considerazioni con i guanti e le pinzette in quanto sono solo prime impressioni a caldo e a parte la considerazione sui tiri da tre su cui c' è poco da discutere il resto può essere soggetto a cambiamento

XJUZA : che roster hai usato, quello di albys ? Mi pare che le rotazioni siano migliori nel tuo

Ultima modifica di Avatar0 : 13-12-2008 alle 23:44.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:50   #3466
Rey25
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Ti serve solo per l'attivazione
Rey25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:53   #3467
Rey25
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
senza pad è un suicidio
Conosco genet che usa solo ed esclusivamente la tastiera.E' solo questione di abitudine.
Personalmente è come se mi domandassi se uso il Joypad o la tastiera per Call of duty. ....secondo per questo tipo di giochi è d'obbligo il joypad
Rey25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 08:15   #3468
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
fixato problema tiro da tre - juza project sliders v2.3

Rilascio nuovi slider .Fixato problema immane numero tiri da tre.

http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.3.SLD

Roster + settings rimangono quelli della v2.2.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 08:32   #3469
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
A me...

Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
...ogni volta chiede la connessione a Steam, poi non so se serva effettivamente internet però sono curioso anch'io perchè se oggi lascio la moglie al portatile con la rete connessa ed io sono senza, vorrei sapere se ci posso giocare.
Grazie, Michele.
Old 14-12-2008, 08:37   #3470
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ogni volta chiede la connessione a Steam, poi non so se serva effettivamente internet però sono curioso anch'io perchè se oggi lascio la moglie al portatile con la rete connessa ed io sono senza, vorrei sapere se ci posso giocare.
Grazie, Michele.
lasci la moglie al portatile?
Old 14-12-2008, 08:40   #3471
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Si perchè...

Quote:
lasci la moglie al portatile?
...è il suo quello comprato nel 2004, il mio fisso non glielo faccio toccare, pieno zeppo com'è di giochi e dati.
Old 14-12-2008, 08:47   #3472
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
...è il suo quello comprato nel 2004, il mio fisso non glielo faccio toccare, pieno zeppo com'è di giochi e dati.
scusami ma ridevo per il senso poco compiuto della frase...casomai lasci il portatile alla moglie....
Old 14-12-2008, 08:50   #3473
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ho capito...

Quote:
scusami ma ridevo per il senso poco compiuto della frase...casomai lasci il portatile alla moglie....
...cmq si può dire anche come l'ho messa io
Fine OT!
Per il discorso connessione, com'è la storia?
Devi essere sempre connesso quando lo lanci?
Old 14-12-2008, 09:11   #3474
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Associazione coi Lakers --> Superstar --> 8 min a quarto
Dalle stalle alle strenne. L'obrobrio visto al Pepsi Center si trasforma in furia cieca allo Staples Center contro i Cavs di James, almeno nel primo tempo. Cambio il quintetto, Bryant in ala piccola al posto di Ariza, Walton in quintetto come guardia. Risultato, +20 nel primo tempo contro Il Presceltone: Cleveland fracassa bombe a ripetizione sul ferro con Lou Williams e James, i Lakers devastano con Kobe che all'intervallo ne ha 28. Nel terzo quarto Williams se ne va in panca, entra il play Kinsey e inizia a bastonare da tre. Sale di tono anche James che distribuisce assist e bombe: rimontano tutto lo svantaggio, sorpassano, vanno a +4 a due minuti dalla fine della partita, Bryant s'inventa uno schiaccione sulla linea di fondo in testa a Lebron con fallo e libero realizzato (-1) e poi appoggia da sotto il +1 due azioni dopo. L'ultima palla è dei Cavs, raddoppio James, raddoppio le guardie, i ladri, tutti, dimentico Ilgauskas a 4 metri dal ferro, James lo serve, piazzato del lituano completamente libero sulla sirena per la vittoria e già moccolo in peruviano: tabella, ferro, fuori. Bryant chiude con 43, Lakers a 11 vinte e 4 perse
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 09:12   #3475
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
...cmq si può dire anche come l'ho messa io
Fine OT!
Per il discorso connessione, com'è la storia?
Devi essere sempre connesso quando lo lanci?
no..se utilizzi la soluzione alternativa. ..anche' perche' se devi usare il texmod con l'exe originale non carichi una cippa.
Old 14-12-2008, 09:28   #3476
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Qualcosa sul mercato?
Dov'è che soffri di più?
In città, preferirei vivere alle Hawaii Scherzi a parte (ma mica tanto poi), non so ancora come si fanno gli scambi di mercato (del tipo, voglio quel giocatore di tale squadra e ti propongo quest'altro), ma tradizionalmente non cambio quasi mai la squadra con cui parto, soprattutto quando ho squadre forti attrezzate a lottare per il titolo, come i Lakers. Cerco di risolverla quasi sempre sul piano tattico. A Nba Live il mio schema scardina-tutto-conquista-anelli era il passing game, distribuzione di palloni a raffica, movimento della difesa avversaria e scocco del tiro da parte dell'uomo libero: qui è quasi inattuabile, non ci si riesce a liberare con il passing game, hai sempre l'uomo addosso. Devo trovare un ritmo di gioco offensivo che smarchi i miei giocatori. Diverse gare le ho tenute in piedi e poi vinte grazie agli uno contro uno di Bryant (vedi ultime azioni dell'ultima cronaca postata sopra), ma il giorno che non avrò Kobe? Devo trovare un sistema di gioco che coinvolga tutti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 09:40   #3477
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
...
Diverse gare le ho tenute in piedi e poi vinte grazie agli uno contro uno di Bryant (vedi ultime azioni dell'ultima cronaca postata sopra), ma il giorno che non avrò Kobe? Devo trovare un sistema di gioco che coinvolga tutti.
Kobe è eterno.. non dire così!!
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 09:54   #3478
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

sliders v2.4 --migliorato gioco in post - fixato tiro da 3

http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.4.SLD

il roster e setting sono quelli della V2.2 gia' postati precedentemente.

Ora il lavoro e' completo.
Old 14-12-2008, 11:20   #3479
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.4.SLD

il roster e setting sono quelli della V2.2 gia' postati precedentemente.

Ora il lavoro e' completo.
pier angelo prendo in considerazione questo come lavoro finale
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 11:39   #3480
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho fatto due partite (lvl hof 8 minuti) con entrambi i roster lo so, con 2 partite nn si può dire molto ma queste sono state le mie impressioni:

juza

il roster è molto buono, la rotazione è buona...e questo mi piace

la difesa è ottima, bella tosta proprio come piace a me (forse sarà meno realistica, ma a me piace così)

troppe volte il pc andava spalle a canestro, tipo x 5 volte consecutive davano palla a boozer e questo andava spalle a canestro x poi tirare (3 volte però gli hanno fischiato i 3 secondi )

le % sono molto buone, molto realistiche (sul 50% x entrambi)

ho notato però che ci sono poche stoppate, e questo mi dispiace molto(ne avrò fatto 4\5), soprattutto xkè adoro le stoppate

le % a rimbalzo sono buone, molto equilibrate e finalmente nn ci sono troppi rimbalzi offensivi

ho notato che ci sono poche schiacciate, tipo carter nn schiacciava mai anche quando stava solo :|

hai inoltre fatto bene ad abbassare il numero di palle intercettate, erano davvero troppe

devi solo limare qualcosina, per il resto mi sembrano davvero davvero ottimi

albys

il roster è ben fatto, forse c'è un pò poca rotazione

anche qui le % sono molto realistiche

in attacco la cpu ha molte più idee, c'è una buona circolazione di palla e difendere diventa più difficile

la difesa della cpu invece nn mi piace, penetrare è davvero troppo facile(penetrare è davvero troppo facile)

ottime le percentuali dei rimbalzi (così come x le stoppate )

in definitiva un bel roster, peccato x questa difesa che davvero nn mi piace :\

x quando riguarda gli sliders, credo che un misto dei 2 sarebbe perfetto
i roster mi piacciono entrambi, sono ben fatti, solo che nel roster di juza c'è più rotazione (almeno così mi è sembrato )
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian