|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quindi per risparmiare si fa come faccio io da qualche tempo, un bel sms, o email agli amici e.. tutti nella mia casa al sabato a far festa, passando prima dal supermercato a comprare da mangiare & bere. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
pero' diamo a cesare quel che e' di cesare,i prezzi dei pub sono giusti per i servizi che offrono,non sono associazioni benefiche,ma locali a scopo di lucro,e un po' di soldi bisogna farglieli guadagnare dai
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se consideri che il grosso del "valore aggiunto" (la gente, la compagnia) non ce lo mettono loro ma proprio quelli che tale valore lo pagano....
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
allora andiamo per le birrozze in casa se vogliamo stare in pub paghiamo,io sono per il risparmio cmq
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Il fatto che per l'italia la crisi sta arrivando più lentamente che altrove, sia perchè la crisi produttiva è appena iniziata (prima era solo finanziaria ) sia perchè gli italiano sono tra i primi al mondo per risparmio .
Adesso siamo nella pentola , ma col fuoco basso . Altri paesi tipo usa e uk invece si sono trovati improvvisamente nell'acqua bollente e quindi hanno sentito maggiormente la botta . Credo che l'attuale contrazione dei consumi ci sia e sia dovuta per lo più a timore che a effettiva mancanza di danaro . Per quella ci vorrà ancora qualche mese .
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Al gesTore del locale/pub, costavano la metà anche le spese annesse a mandare avanti l'attività... Raddoppi il costo della materia prima (birra), raddoppi le spese che il locale deve affrontare... vien da se che si raddoppia anche il conto da pagare del cliente.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il costo delle birre nei pub è raddoppiato come tutto quanto è raddoppiato (tranne gli stipendi dei lavoratori dipendenti)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.