Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2008, 23:53   #21
Alex_87_xelA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
@Devil_Mcry e tutti quelli che sostengono questo SO: è inutile che vi ostiniate a rispondere a chi la pensa esattamente all'opposto, specialmente in questo caso.. è inutile non cambiano idea questi qua. c'ho provato pure io ed il massimo che si ottiene sono solo dei poco costruttivi flame e discussioni da bimbominkia.. alla fine chissene frega.. se loro sono contenti nell'usare un SO vecchio di 8 anni su macchine odierne(o per tutte le altre loro motivazioni fondate o meno) lasciamoli stare.. la M$l'ha già capito e win 7 ne è la prova.. tutto questo mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro..

ps: nn voglio assolutamente fare il sapientone o cose del genre.
azzz ... assolutamente !?!!?!?

beh per quanto riguarda l'ignoranza c'hai PROPRIO ragione (lascio intendere ) e io aggiungo agli OTTUSI ( )

beh Win 7 dovrebbe essere un'aggiornamento del Vista ... proprio perchè molti utenti ... e anche loro stessi ... hanno riscontrato vari bug
Alex_87_xelA è offline  
Old 11-12-2008, 00:10   #22
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ha senso si passare a windows vista...Cioè parliamoci chiaramente,ha fatto il suo tempo ed è giusto sfruttare qualcosa di più aggiornato.
E per chi dice "sapientemente" che vista non ha nulla di nuovo rispetto ad xp,direi che è arrivato il momento di documentarsi seriamente.
Old 11-12-2008, 00:23   #23
Alex_87_xelA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ha senso si passare a windows vista...Cioè parliamoci chiaramente,ha fatto il suo tempo ed è giusto sfruttare qualcosa di più aggiornato.
E per chi dice "sapientemente" che vista non ha nulla di nuovo rispetto ad xp,direi che è arrivato il momento di documentarsi seriamente.
TUTTO ORECCHIE
Alex_87_xelA è offline  
Old 11-12-2008, 00:28   #24
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Alex_87_xelA Guarda i messaggi
TUTTO ORECCHIE

Te ne dico uno perchè sinceramente son stanco di ripetere le stesse cose a chi(utenti) non vuol proprio capire.

Dimmi un pò ti dice niente,gestione dinamica della memoria? Sai che vista ha una gestione della memoria nettamente superiore rispetto a windows xp?
Old 11-12-2008, 00:48   #25
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
ah certo...comodo, in pratica dai dell'ignorante o del bimbominchia a chiunque non la pensi come te e poi te ne esci col PS. giustificante tanto per pararti le

che dire...non posso fare altro che quotarti questo
Quote:
mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 11-12-2008, 09:41   #26
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Te ne dico uno perchè sinceramente son stanco di ripetere le stesse cose a chi(utenti) non vuol proprio capire.

Dimmi un pò ti dice niente,gestione dinamica della memoria? Sai che vista ha una gestione della memoria nettamente superiore rispetto a windows xp?

anche linux se e' per questo...
ma i tecnicismi che ci sono dietro, mi interessano piu' o meno zero...
se dal lato pratico vuol dire che dai 512Mb con cui gira xp devo passare al GB, per fare le stesse cose... beh questa gestione della memoria puo' andare anche al becco (occhio che sto parlando da user per il mio caso specifico... quello di giocarci ogni tanto)..
puo' avere l'uac e tutte le fighettate per la sicurezza... ma ancora... io uso i sistemi operativi Microsoft solo per giocare... e quindi che vantaggi mi portano UAC gestione della memoria ecc?
assolutamente niente!
quindi prima di sborsare questi 300 euro per i miei 3 pc, devono o obbligarmi o mettere qualcosa che sia veramente fondamentale (parlo sempre per il mio caso)

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-12-2008, 10:37   #27
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Per quello che faccio col PC Vista non ha nulla in più di XP, e ripeto, nulla.
Non vedo perciò perchè spendere dei soldi per un sistema operativo che nel giro di un anno verrà soppiantato da Vindows 7.
Se quest' ultimo si dimostrerà migliore di Vista ed XP... allora forse pernserò ad una transizione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 11-12-2008 alle 10:45.
Xilema è offline  
Old 11-12-2008, 11:18   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alex_87_xelA Guarda i messaggi
... proprio perchè molti utenti ... e anche loro stessi ... hanno riscontrato vari bug
questa è una trollata bella e buona...trovami un programma o un so esente da bug...ti ricordi per caso il tuo amato xp che prima del sp2 era inutilizzabile? che c'è gente che ha tenuto 98 (o 2000) fino al 2003-2004?

sono discorsi inutili che si ripetono da 10 anni ormai...

per quanto mi riguarda i maggiori problemi con vista li ho avuti testando una versione crakkata (crash a non finire di qualsiasi cosa aperta e prima che scoppi il finimondo sappiate che ho una versione originale, era solo un test) e con le preinstallate che sono talmente infestate di programmi radicati all'interno del sistema operativo che una 50ina di virus farebbero meno danni.

sulle prestazioni, altre fesserie, per caso xp richiedeva lo stesso pc che andava perfettamente per windows 98? E' praticamente ovvio che vista richieda più risorse, è meno ovvio acquistare un pc per il so. Se non volete cambiare pc tenetevi xp e vivete tranquilli.
Old 11-12-2008, 11:37   #29
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per quello che faccio col PC Vista non ha nulla in più di XP, e ripeto, nulla.
Non vedo perciò perchè spendere dei soldi per un sistema operativo che nel giro di un anno verrà soppiantato da Vindows 7.
Se quest' ultimo si dimostrerà migliore di Vista ed XP... allora forse pernserò ad una transizione.
esattamente...ma la gente non lo capisce
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 11-12-2008, 12:04   #30
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Dunque...
- già le OS war sono una seccatura per il forum
- già le OS war sono ridicole tra sistemi operativi di produttori diversi, FIGURIAMOCI quando ci si scanna su prodotti della stessa fonte
- già le OS war sono una seccatura quando sono in sezioni che trattano di OS, FIGURIAMOCI quando sono in sezioni che parlano di altri argomenti (per dire... VIDEOGAMES)
se poi me ne devo sopportare una a settimana, no, eh.

Quindi, per favore, valutate attentamente se quello che dite lo dite nella sezione giusta e SOPRATUTTO se quello che dite ha un apporto costruttivo.

Di seguito, due interventi che NON lo fanno:

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il problema e che la metà del mondo preferisce utilizzare un sistema vecchio di 7 anni o per ignoranza o per stupidaggine
Bel modo di porre la cosa. Direi che se lo rifai un'altra volta sono giorni di sospensione.
Quote:
@Devil_Mcry e tutti quelli che sostengono questo SO: è inutile che vi ostiniate a rispondere a chi la pensa esattamente all'opposto, specialmente in questo caso.. è inutile non cambiano idea questi qua. c'ho provato pure io ed il massimo che si ottiene sono solo dei poco costruttivi flame e discussioni da bimbominkia.. alla fine chissene frega.. se loro sono contenti nell'usare un SO vecchio di 8 anni su macchine odierne(o per tutte le altre loro motivazioni fondate o meno) lasciamoli stare.. la M$l'ha già capito e win 7 ne è la prova.. tutto questo mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro..

E viene da chiedersi come mai "il massimo che ottieni sono dei poco costruttivi flames"...
Sono due giorni di sospensione.

Ultima modifica di cerbert : 11-12-2008 alle 12:07.
cerbert è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian