|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io invece penso che le generazioni passate dovrebbero chiedere scusa alle nostre...e noi chiedere scusa alle generazioni successive...per aver votato ste persone...di sinistra, centro...o destra che siano...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cavalcano la tigre e quando è stanca le sparano.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo appieno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prendete il politico più lurido in circolazione, il più fasullo e riciclato, e io vi troverò almeno una persona che lo stima.
Eppure non ne ho conosciuto uno che non ritenga Capezzone oggettivamente antipatico ( e aggiungo politicamente scarso, viste le figure barbine che fa nei dibattiti ). Mi chiedo, uno così come fa ad avere consenso e a sedere in parlamento?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Seriamente, non riesco a immaginarlo. : )
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Avresti immaginato l'attuale classe politica italiana alle porte del 2009?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Allora se è per questo allora chiediamo scusa anche a Riina..
L'unico che deve chiedere scusa è il PDL, nei riguardi di Biagi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Mi turbano di più queste nuove leve, come Capezzone e le signorine in tiro del Pdl, cioe' la versione politica delle veline: non hanno vere ideologie o al limite interessi economici da difendere ( in questo senso, rispetto molto di più Trufolo ), lo fanno solo per la notorietà e per la minestra calda.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
c'era la scorsa legislatura però... io lo trovo insopportabile, non riesco ad ascoltarlo se poi devo sentire ste nefandezze |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è un eroe cone mangano
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
commentare un "quid" uscito dalla cavità orale di capexone ??
MAI!!!!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in effetti capex non ha tutti i torti.
della serie si stava meglio quando si stava peggio, mai avrei immaginato di rimpiangere la prima repubblica e la dc al governo. almeno prima c'era il sogno che un giorno qualcosa sarebbe cambiato... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per merito suo Neri Marcorè ci fa scompisciare dalle risate con la sua imitazione... risate amare... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma organizzare una manifestazione contro Capezzone?
Ha rotto davvero le balle ora. E' l'emblema di questa politica di schifo. Uno che fino a qualche tempo fa faceva il radicale e sfilava ai gay-pride ora è il leccapiedi di Berlusconi. Quanto mi fa schifo... poi sentire certe cose (chiedere scusa a Craxi) e vedere che questo non provoca la ribellione di piazza ma anzi, passa come un messaggio normale, mi fa venire la nausea... ma che popolo siamo diventati?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.