Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2008, 12:00   #18741
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Beh, in giochi come questi quindi un Triple a 45nm potrebbe dare seriamente il filo da torcere a un Penryn dual... bene, sembrava impossibile scardinarli per via del buon bilanciamento fra prestazioni/OC/consumi/prezzo... forse della serie 200, i nuovi dual nativi, non si sentirà troppo la mancanza...
Quando sono previsti i nuovi triple ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 08-12-2008, 12:03   #18742
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Quando sono previsti i nuovi triple ?
Ufficialmente febbraio, però il tizio di XS parlava di fine gennaio - inizio febbraio...
astroimager è offline  
Old 08-12-2008, 12:11   #18743
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Guarda cosa ho trovato a proposito di GTA IV, schermata di un utente:

Sfrutta 3 core...
La chiudo qui altrimenti interviene il capitano...dato che quella schermata è di un i7...
questo mio e' piu' realistico...

con sistema in firma a 1920*1200 tutto al max tranne distanza a 46

Ultima modifica di Andrea deluxe : 08-12-2008 alle 12:25.
Andrea deluxe è offline  
Old 08-12-2008, 12:15   #18744
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
ridimensiona please
Old 08-12-2008, 12:18   #18745
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
questo mio e' piu' realistico...
http://www.pctunerup.com/up/results/...31015_GTA4.jpg

con sistema in firma a 1920*1200 tutto al max tranne distanza a 46
Allora mi sa che in questo caso è meglio un quad

Ma con un Phenom II a che frequenza +/- potrebbe essere GPU limited?

PS potresti ridimensionare l'immagine, per cortesia? non tutti hanno monitor wide...
astroimager è offline  
Old 08-12-2008, 12:18   #18746
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
940 3,8GHz 28° con dissi 9950 standard

http://oktabit.foracamp.gr/content/f...#comment-10908

Comunque è impressionante... poi riporta anche temp ambiente 20°.
Sotto carico non ne avrei idea... ma dubiterei che anche sotto estremo carico sia più del doppio... e 56° sarebbero un nulla.

http://oktabit.foracamp.gr/files/Phe...3813_temps.jpg

@Astro
Per i 5GHz a liquido non saprei, ma da 4,2GHz a liquido che pensavo, i 4,5GHz ora mi sembrerebbero il minimo.
Ma la vera figata sarà l'OC di un core. Contando che sembra il calore il limite, vorrei vedere chi non proverà a sprangare un core anche con dissi stock
In questo caso io credo che forse si potrebbe arrivare anche sopra i 5GHz a liquido con 1 core... vediamo.
Rammento che in questo caso di fake ce ne potrebbero essere un vallo... perché CPU-Z intercetta il clock del primo core e lo posta valido per tutti, ed infatti, se notate, proprio per smentire che siano fake, loro postano CPU-Z con a corredo AOD, appunto per far vedere TUTTI i core (ulteriore conferma che postano dati veri).

In ogni caso ora resta da testare il reale incremento di IPC... non penso che la media sia sopra il 15% in più rispetto al B3, io sarei già contento del 10%.
In ogni caso un C2 a 4,5GHz, con solo il 10% di IPC in più, corrisponderebbe ad un B3 a quasi 5GHz...

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 08-12-2008 alle 12:27.
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-12-2008, 12:19   #18747
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Sarà una disposizione dell'NDA... magari gli permettono di mostrare overclock con CPU-Z, senza validarli per lasciare il dubbio, nascondendo il Vcore (facendo pensare che questo sia altissimo).
La reazione di noi tutti potrebbe essere che quell'overclock è estremo ed impossibile per la gente comune, ma quando scadrà l'NDA magari vorranno fare la sorpresa che chiunque potrà raggiungere tali livelli.
A conferma di questa tesi, c'è il tizio che di tanto in tanto si sbottona un po'. Il fatto che abbia detto che utilizza il dissipatore stock del 9950 (semplicemente perchè ha detto che AMD gli ha inviato la CPU priva di dissi) conferma il tutto.
Poi resta da vedere se è stabile o no. Ma un attuale 65nm, se lo porti a 3,4Ghz col dissi del 9950, credo non si avvii nemmeno.
Sono d'accordo con la conclusione, cioè che saranno overclock abbordabili, ma le premesse secondo me sono invece queste: il vcore sarà alto, per chi abbia poche informazioni sui nuovi SOI 45nm potrebbero quindi sembrare oveclock estremi e non settabili in daily, cosa errata per le motivazioni che ci ha fornito bjt2. Meglio quindi non dare informazioni sul vcore e fornire invece quelle sulle temperature - che a questo punto mi sembrano le più significative - dopotutto la concorrenza si fa anche così. Poi, in tempi non sospetti, il mercato degli overclockers (e non) avrà capito che il vcore di questi phenom 2 è poco equiparabile coi valori cui eravamo precedentemente abituati.
Old 08-12-2008, 12:33   #18748
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Sono d'accordo con la conclusione, cioè che saranno overclock abbordabili, ma le premesse secondo me sono invece queste: il vcore sarà alto, per chi abbia poche informazioni sui nuovi SOI 45nm potrebbero quindi sembrare oveclock estremi e non settabili in daily, cosa errata per le motivazioni che ci ha fornito bjt2. Meglio quindi non dare informazioni sul vcore e fornire invece quelle sulle temperature - che a questo punto mi sembrano le più significative - dopotutto la concorrenza si fa anche così. Poi, in tempi non sospetti, il mercato degli overclockers (e non) avrà capito che il vcore di questi phenom 2 è poco equiparabile coi valori cui eravamo precedentemente abituati.
Si, anche a me sembra più probabile.
La gente al momento non comprenderebbe che un 45nm magari a 1,5V sia così freddo e stabile... ragion per cui nascondere il Vcore e fare vedere le temp.
Poi per ricredersi basterà un nulla... quando chi occherà sarà a Vcore 1,5 a dissi stock, 1,6-1,7V a liquido...
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-12-2008, 12:43   #18749
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

In ogni caso credo che i margini di miglioramento siano impressionanti.
Un C0 raggiungeva i 3,4GHz non ricordo se a 1,6 o 1,7V...
Con il C2 mi sembra che siamo già passati a Vcore def 1,350V 3,400GHz... (C2H).
E questo spiega perché AMD abbia rinunciato ad uscire a settembre con il C1 di cui praticamente non sappiamo nulla...
Comunque ancora non riesco a comprendere il perché AMD abbia optato per la politica OC e non per una politica Phenom II a 3,2GHz - 3,4GHz clock stock.
Oppure li tirerà fuori a gennaio? Facendo ancor di più la botta, perché le slide non riportano nulla di proci sopra i 3GHz.

Comunque che non distribuisca ancora i Phenom II AM2+... non so come interpretarlo... a me viene quasi da pensare che gli AM3 siano uno step che oltre ad avere l'MC anche per le DDR3 abbiano qualche cosa in più anche di prestazioni di silicio... (tipo clock stock 3,2-3,4-3,6GHz) in fin dei conti quasi tutti i produttori si sono affrettati a postare le mobo compatibili AM3... il che non vi sembra strano? Non ci sono ancora i Phenom AM2+ in commercio e si affrettano a dire se le mobo sono compatibili Phenom AM3 che uscirebbero a metà febbraio?
Non è che AMD ci fa lo scherzo gobbo e ci butta fuori proci AM3 a gennaio? E che gli AM2+ sono stati risucchiati dagli Shanghai?
Obiettivamente una catena che produce proci da settembre, per quanto possa essere "piccola" o quant'altro... mi sembra impossibile non riesca dopo 3 mesi a fare almeno un numero limitato per uscire con i 940 e 920... dai, c'è un qualche cosa che non mi convince.
Sarebbe più logico, per come si stanno comportando, che stanno cercando di allungare i tempi ed uscire con gli AM3 al posto degli AM2+.....

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 08-12-2008 alle 12:52.
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-12-2008, 12:59   #18750
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
Da quello che ho carpito su XS, si parla addirittura che AMD stia usando per gli overclock cpu C2H alias C3

http://www.xtremesystems.org/forums/...&postcount=187
Step C2H?
Strana scelta nel denominare uno step...
Nella storia del K10 cè stato un Step intermedio cioè il BA, ma serviva per correggere alcuni bug gravi del B1.
Lo step C2H potrebbe essere un evoluzione sul silicio per quando riguarda il controller RAM...
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Beh, in giochi come questi quindi un Triple a 45nm potrebbe dare seriamente il filo da torcere a un Penryn dual... bene, sembrava impossibile scardinarli per via del buon bilanciamento fra prestazioni/OC/consumi/prezzo... forse della serie 200, i nuovi dual nativi, non si sentirà troppo la mancanza...
Il progetto Triple core è secondo me molto valido, in teoria si può avere di più di qualsiasi dual core grazie al core aggiuntivo.
Se AMD riuscirà ad abbassare il prezzo che sul Toliman era troppo alto ( almeno su alcuni modelli ) i prossimi Dual core K10 potrebbero essere dedicati al mercato che oggi appartiene alle CPU entry level (compresi i sempron)...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-12-2008, 13:03   #18751
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
E questo spiega perché AMD abbia rinunciato ad uscire a settembre con il C1 di cui praticamente non sappiamo nulla...
Comunque ancora non riesco a comprendere il perché AMD abbia optato per la politica OC e non per una politica Phenom II a 3,2GHz - 3,4GHz clock stock.
Oppure li tirerà fuori a gennaio? Facendo ancor di più la botta, perché le slide non riportano nulla di proci sopra i 3GHz.

Comunque che non distribuisca ancora i Phenom II AM2+... non so come interpretarlo... a me viene quasi da pensare che gli AM3 siano uno step che oltre ad avere l'MC anche per le DDR3 abbiano qualche cosa in più anche di prestazioni di silicio... (tipo clock stock 3,2-3,4-3,6GHz) in fin dei conti quasi tutti i produttori si sono affrettati a postare le mobo compatibili AM3... il che non vi sembra strano? Non ci sono ancora i Phenom AM2+ in commercio e si affrettano a dire se le mobo sono compatibili Phenom AM3 che uscirebbero a metà febbraio?
Non è che AMD ci fa lo scherzo gobbo e ci butta fuori proci AM3 a gennaio? E che gli AM2+ sono stati risucchiati dagli Shanghai?
Obiettivamente una catena che produce proci da settembre, per quanto possa essere "piccola" o quant'altro... mi sembra impossibile non riesca dopo 3 mesi a fare almeno un numero limitato per uscire con i 940 e 920... dai, c'è un qualche cosa che non mi convince.
Sarebbe più logico, per come si stanno comportando, che stanno cercando di allungare i tempi ed uscire con gli AM3 al posto degli AM2+.....
Quindi dici che vogliano uscire direttamente con gli AM3 che hanno consumi inferiori di almeno un 15W??
Crystal1988 è offline  
Old 08-12-2008, 13:12   #18752
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Larsenboy Guarda i messaggi
G unit attedo la tua risposta in PVT
Fire Hurricane , "flame ma non disinformazione" in qualche altro forum plz
Dexther è offline  
Old 08-12-2008, 13:19   #18753
El Cid
Senior Member

L'Avatar di El Cid

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi

Effettivamente anche io ho trovato strano il fatto che quasi tutti i produttori abbiano certificato le proprie mb per gli am3, alcuni poi lo hanno fatto per quasi tutte le ultime uscite
El Cid è offline  
Old 08-12-2008, 13:20   #18754
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Fire Hurricane , "flame ma non disinformazione" in qualche altro forum plz
tana

10 giorni alla verità cmq =)
khael è offline  
Old 08-12-2008, 13:25   #18755
capitan_crasy
Senior Member

Prime prove del K10 7750 Dual core!

Il sito www.donanimhaber.com ha eseguito i primi bench del Athlon dual core nodello 7750 core Kuma basato sull'architettura K10:

La CPU ha raggiunto i 3.10Ghz mantenendo il Vcore a default

Il sito è riuscito a portare la CPU @ 3.30Ghz con Vcore a 1.440V eseguendo il bench Cinebench 10 a 64bit:

L'overclock massimo è stato @ 3.40Ghz con Vcore 1.472v

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 08-12-2008 alle 13:30.
capitan_crasy è offline  
Old 08-12-2008, 13:28   #18756
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Si sa qualcosa su consumi in idle e load?
s12a è offline  
Old 08-12-2008, 13:29   #18757
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
innanzitutto buongiorno a tutti (questo e' il mio primo post)

Da qualche giorno leggo questa interessante discussione sul futuro Procio AMD, e devo dire che le premesse per far rinascere un bel po' di concorrenza in questo mercato da anni ormai "piatto" ci sono tutte eccome! (io in fondo tifo da sempre per AMD, anche se sarebbe una bugia palese dire che ora come ora i processori AMD siano i migliori)

Avendo letto la discussione in corso, volevo esporre una mia riflessione sull'argomento: con i primi Phenom AMD (complice il fatto dell'assorbimento di ATI, della concorrenza spietata di Intel e della difficile situazione economica) aveva buttato fuori un processore "sulla carta" molto innovativo, che proponeva soluzioni altamente avanzate, ma tuttavia estremamente "acerbo" e soprattutto troppo limitato dal silicio non ancora a 45Nm.

Amd si e' fidata troppo del progetto, tralasciando la "pratica" delle cose, compromettendo gravemente la sua solida immagine di superiorità tecnologica che storicamente deteneva nel mercato CPU Desk (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20080902)

Il phenom 2 deve (come e' successo nel mercato GPU per ATI) "ribaltare le sorti", rivelare il vero potenziale del progetto, risollevare il nome di un grande marchio, e per fare tutto questo DEVE essere un procio affidabile fin dal primo lancio..
Deve stupire, insomma, (ecco perchè entra il gioco il "doppio gioco del "dico-non dico") senza avere nessun "bug", altrimenti sarebbe LA FINE di AMD, almeno per come la conosciamo ora.

Riguardo al discorso dei tempi, quindi (argomento affrontato da Paolo), io sinceramente non credo che AMD abbia qualcosa in serbo come un passaggio ad "AM3 diretto", ma stia cercando piuttosto di non commettere piu' NESSUN errore, che altrimenti, visto il "triste background", le sarebbe fatale.

Io tifo per loro, e per noi, che trarremmo tutto il vantaggio del caso se AMD facesse un bel processore (come sembra stia facendo).. Per questo dico "FORZA AMD, NON MOLLARE!"

(Appena uscira' la piattaforma AM3, credo che nel mio case tornera' ad esserci un AMD, dopo tanto tempo..)
Gigamez è offline  
Old 08-12-2008, 13:32   #18758
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Quindi dici che vogliano uscire direttamente con gli AM3 che hanno consumi inferiori di almeno un 15W??
Probabilmente AMD sta andando avanti con il miglioramento del silicio e sicuramente margini ulteriori ne potrà prendere.

Però, se guardiamo la cosa da un lato commerciale, AMD prima esce con l'AM2+, prima la gente lo compra, e più gente lo compra più gente forse lo cambierà con un AM3.
Più AMD tarda e più la gente sarà invogliata a comprare direttamente l'AM3.

In questi 2 casi AMD perde sia il Natale che le vendite di 2 proci (AM2+ e AM3) al prosto di 1 (solo AM3)

A che proposito questo?

Che cosa potrebbe portare AMD ad agire in questo modo?

io vedrei solo 2 condizioni:
che la catena 45nm degli Shanghai sia talmente sotto pressione o con uno standard qualitativo talmente alto che non conceda uno "scarto" per arrivare alla quantità per commercializzare gli AM2+....

unito al fatto, come ha postato il Capitano, che gli AM3 come riporta MSI a febbraio ci sono sicuramente.

Mi sembra chiaro che arrivare in commercio con gli AM2+ a metà gennaio o più, con dopo 15-30 giorni gli AM3... beh... gli AM3 si possono montare su mobo AM2+ e AM3, i proci AM2+ si possono montare sono su mobo AM2+ e inferiori.... se i prezzi sono simili, tu che ti compreresti?
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-12-2008, 13:37   #18759
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il sito www.donanimhaber.com ha eseguito i primi bench del Athlon dual core nodello 7750 core Kuma basato sull'architettura K10:

[CUT]

La CPU ha raggiunto i 3.10Ghz mantenendo il Vcore a default

Il sito è riuscito a portare la CPU @ 3.30Ghz con Vcore a 1.440V eseguendo il bench Cinebench 10 a 64bit:

L'overclock massimo è stato @ 3.40Ghz con Vcore 1.472v

Clicca qui...
per te capitano
speravo in un 200mhz in più con quel v-core comunque i 3400 con 1,472 mi bastano(anche se da quel che ho capito non RS), anche se mi deludono un pochetto... ottimi secondo me i risultati nei test però
EDIT:
sono curioso di vedere come si comporterà su un scheda mamma come la mia (770+600)...
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!

Ultima modifica di jacopo147 : 08-12-2008 alle 13:47.
jacopo147 è offline  
Old 08-12-2008, 13:46   #18760
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopo147 Guarda i messaggi
per te capitano
speravo in un 200mhz in più con quel v-core comunque i 3400 con 1,472 mi bastano(anche se da quel che ho capito non RS), anche se mi deludono un pochetto... ottimi secondo me i risultati nei test però
Bè credo che come la maggior parte dei 5000+ Be dopo i 3.10Ghz ci si avvicina al limite del silicio a 65nm in overclock...
Dato che però ho installato Vista 64bit quasi quasi faccio qualche test sul mio 5000+ Be @ 3.10Ghz tanto per capire se conviene spendere €.90 per questa CPu Dual core K10...
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian