Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 14:14   #7941
Paranoid Eyes
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
bene paranoico mi raccomando però bencha prima con Xp e poi con Vista e posta tutti i results così veniamo a capo di questa vicenda....gracias
e ma lol in xp32bit con il crossfire attivo il 3d06 nn arriva alla fine, mentre con singola gpu si
Paranoid Eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 14:55   #7942
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Paranoid Eyes Guarda i messaggi
e ma lol in xp32bit con il crossfire attivo il 3d06 nn arriva alla fine, mentre con singola gpu si
Bencha con Vista 64bit!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:31   #7943
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Consiglio

Secondo voi è meglio prendere una 4870X2 GS della Gainward (470€) o una Sapphire a 389€ ?

La differenza di prezzo è notevole, c'è qualcosa che non va con quest'ultima?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:33   #7944
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Fidati e risparmia 100 euro
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:45   #7945
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Secondo voi è meglio prendere una 4870X2 GS della Gainward (470€) o una Sapphire a 389€ ?

Sono uguali...gainward fa ottime schede e sapphire é il partner ufficiale ATi...quindi vai sul sicuro con entrambe.
Io quegli 80euro me li risparmierei
Old 07-12-2008, 16:06   #7946
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
che poi garwin dal mio rivenditore costa al contrario la svende a pochissimo 409e mentre la saphire la vende a 90e in piu vai a capire
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 16:12   #7947
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
cheeeee

di solito la sapphire costa di più, la gainward io l'ho vista su prokoo a 416 euro comunque.......per quello che riguarda la hd4870x2 non si può fare nessun discorso relativo al brand perchè l'unica cosa che cambia davvero sono solo gli adesivi che mettono sulla scheda le diverse marche le schede provengono tutte dalla stessa fabbrica.....una vale l'altra veramente in questo caso!!!!!
ottimo 389 come prezzo........

p.s.
ragazzi ma la marca Albatron che metteva quelle zoccolone bonissime sulle loro vga che fine ha fatto??? quel brand mi piaceva perchè era arrapante......scusate l'o.t.
Old 07-12-2008, 16:57   #7948
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

389 iva esclusa vero?
Old 07-12-2008, 18:08   #7949
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Scusate, ho letto diverse pagine del thread, ma ancora non ho capito se è normale che durante l'utilizzo di un qualsiasi gioco in 3d le temperature misurate con rivatuner siano di un 85° per la gpu1 (e qui ok) e siano invece di 65° per la gpu2, questo utilizzando xp32 bit sp3, dipende forse dalla maggior vicinanza di una gpu alla ventola rispetto all'altra?
Niente bios modificato ne ventola regolata, dalle due istanze di gpu z sembra che entrambe le gpu vengano utilizzate, ma allora come mai questa differenza di temperatura durante l'utilizzo in 3d? e come mai warhead liscio solo con tutti i settaggi su entusiasta fa una media di 15fps, per esempio, quando si è alla missione sopra il treno?
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:20   #7950
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
bene paranoico mi raccomando però bencha prima con Xp e poi con Vista e posta tutti i results così veniamo a capo di questa vicenda....gracias
ho istallato vista 32bit e driver 8.12beta e il 3d06 è partito ed ha terminato i test, quindi il problema forse è di xp che con le video in crossfirex nn termina i test almeno questo è quello che succede a me..

come detto prima con xp in crossfire mi parte il 3d06 ma nn conclude interamente i test. ho notato cmq che il 3d06 con xp e in crossfire gli fps erano molto più alti che con vista.. si parla di circa 20/25 fps... mah

sinceramente con vista e in dual gpu pensavo uno score migliore: only 2000 punti in più che con 1 singola gpu..

bye

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 07-12-2008 alle 19:22.
Old 07-12-2008, 19:20   #7951
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
389 iva esclusa vero?
Si.

Ok grazie ragazzi allora prendo questa!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 07-12-2008, 19:26   #7952
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
ho istallato vista 32bit e driver 8.12beta e il 3d06 è partito ed ha terminato i test, quindi il problema forse è di xp che con le video in crossfirex nn termina i test almeno questo è quello che succede a me..

come detto prima con xp in crossfire mi parte il 3d06 ma nn conclude interamente i test. ho notato cmq che il 3d06 con xp e in crossfire gli fps erano molto più alti che con vista.. si parla di circa 20/25 fps... mah

sinceramente con vista e in dual gpu pensavo uno score migliore: only 2000 punti in più che con 1 singola gpu..

bye
Ma tu parli di CrossFire di due Hd4870X2?
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:31   #7953
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2 Guarda i messaggi
Ma tu parli di CrossFire di due Hd4870X2?
owio

bye

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 07-12-2008 alle 19:36.
Old 07-12-2008, 19:44   #7954
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
owio
Allora parliamo di Quad CrossfireX.
Il Quad CrossfireX funziona solo su Windows Vista.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:58   #7955
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

bye
quel punteggio lo raggiungo quasi a singola scheda

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 21:38   #7956
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
quel punteggio lo raggiungo quasi a singola scheda

Già... Io con singola scheda faccio 24000, senza spingere la cpu. C'è qualcosa che puzza.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 21:41   #7957
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Scusate ma...

Mi avete consigliato una 4870X2 Sapphire al posto della Gainward GS, però noto che c'è una bella differenza fra una e l'altra.

Gainward Rampage700
GPU Clockspeed: 750MHz
Memory Clockspeed: 950(DDR3800)MHz

Sapphire
GPU Clockspeed: 625 MHz
Memory Clockspeed: 933 MHz (2.0Gbps)

La memoria di poco ma la GPU ha uno scarto di ben 45MHz.

Confermate la Sapphire?
Old 07-12-2008, 22:11   #7958
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Già... Io con singola scheda faccio 24000, senza spingere la cpu. C'è qualcosa che puzza.
ciao coop

che è che può puzzare secondo te?

bye
Old 07-12-2008, 22:25   #7959
SingWolf
Bannato

Quote:

bye
Io faccio quasi 23k con una singola!

Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Evidente che il merito è della CPU...
Old 07-12-2008, 22:40   #7960
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
io invece faccio solo 13000

io invece con un athlon x2 6400+ overclocked a 3,6 ghz faccio solo 13000 punti al 3d mark 06, so che non è una grande cpu però non penso dovrei fare così poco..............ma voi avete tutti Vista?????

p.s.
sto sul sito futuremark, è normale quel punteggio, ammazza che schifo però!!!!

Ultima modifica di netcrusher : 07-12-2008 alle 22:57.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian