|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Nel momento in cui un aereo non risponde ai comandi, non ha alcuna importanza se essi siano meccanici, idraulici, fly by wire, o che altro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma sai, la voce della verità (e Wikipedia sicuro non lo è) può anche parlare, ma bisogna conoscere l'italiano per poi capire cosa ti ha detto...
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
viceversa si possono cercare molte altre soluzioni... la simulazione di guasti in volo mi sembra che fa' parte dell' addestramento...
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
xche' gli incidenti continuano e continueranno a succedere in tutto il mondo... Cmq c'erano gia' stati dei segnali che qualcosa non andava... cosa dice la BBox ? http://www.reti-invisibili.net/salvemini/ "L'aereo militare ad un certo punto inizia a perdere quota. Compie in aria delle evoluzioni incredibili tanto da far stare col naso in su tante persone a Casalecchio, persone che pensano forse ad una improvvisata esibizione. Ma l'aereo scende di quota sempre più velocemente, e per il pilota è ormai completamente ingovernabile." |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi ricordo quel giorno...
Non ricordavo invece che avesse a che fare con le freccette tricolori. Si poteva evitare quindi, perchè le freccette tricolori e i loro cazzo di topgun raccomandati dovevano aver chiuso i battenti almeno già da 2 anni, subito dopo la colossale strage di Ramstein. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Qua tutti la stanno montando come una casualità: per errore il sellino ha deviato la traitteoria. Come se questo fosse una cosa che succede 1 volta ogni 100. E' NORMALE CHE IL SELLINO MODIFICHI LA TRAIETTORIA! SI TRATTA DI SEMPLICI LEGGI DELLA FISICA! E NON SONO STATO IO IL CAPOTURNO CHE HA DETTO "CODARDO STAI FACENDO UNA CAZZATA!" Se solo avesse avuto un po di palle, invece di farsi prendere dal panico.... Io non voglio mettermi di nuovo a discutere perchè sennò arriva gente come gigio a zibettare, però quando un aereo militare ha problemi alla spinta perpendicolare (quella che ti fa galleggiare, lo dico chiaro cosi anche gigio capisce) ha comunque dei comandi di emergenza che permettono di indirizzarlo. Il pilota ha indirizzato l'aereo verso una collina. Un pilota esperto l'avrebbe indirizzato altrove, e soprattutto: prima ti egietti piu grande sarà lo scarto di traiettoria finale. E non sono io a dirlo, sono le perizie della magistratura. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non stiamo parlando della bionda in auto che vede un ostacolo e molla il volante per coprirsi gli occhi...
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
se anche il controllore di volo gli ha fatto notare questo... beh allora possiamo davvero dire che il pilota si è fatto prendere da una crisi d'isteria.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cosa sarebbe la spinta perpedicolare?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
una pippa mentale dei fisici: in una semplificazione in cui non esiste l'attrito dell'aria, si possono scomporre le forze agenti sull'aereo come:
A) una forza perpendicolare, che compie lavoro agendo contro la forza di gravità B) Una forza parallela che, non dovendo opporsi ad alcuna spinta (inerzia è piccolissima, si trascura) non compie lavoro e quindi si dice che "è gratis", nel senso che l'aereo puoi puntarlo in tutte le direzioni che vuoi. Nella realtà non è assolutamente cosi, però è una buona semplificazione. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 07-12-2008 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.