Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 13:09   #10121
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ho cancellato il fle che mi hai detto ma una volta riavviato il mulo mi rifa come prima il re hashing.. Cosa faccio?
Ti avevo detto che era giusto che te lo rifacesse, ma hai avviato una sola volta o anche dopo il primo tentativo te lo fa lo stesso?
Old 02-12-2008, 13:13   #10122
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ti avevo detto che era giusto che te lo rifacesse, ma hai avviato una sola volta o anche dopo il primo tentativo te lo fa lo stesso?
Infatti ho capito bene!! Me lo rifa anche dopo il secondo riavvio...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:15   #10123
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Infatti ho capito bene!! Me lo rifa anche dopo il secondo riavvio...
Fai una cosa allora, scaricati di nuovo i binari della morphXT e non ci pensare più.

Salvati i 3 file dei crediti insieme al SUQWT (leggi in prima pagina) e rimetti in condivisione le cartelle.

Ciao!
Old 02-12-2008, 13:26   #10124
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
In pratica è un problema con un singolo file, non è così grave. Non riesci a trovare un file gemello? Sei già molto avanti col download?
non ti seguo a quale singolo file ti riferisci? con i download che scarico da emule ti riferisci?
Old 02-12-2008, 13:35   #10125
Geo-Nemesis
Member

L'Avatar di Geo-Nemesis

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
ma anche io prima ne avevo solo tre e ne usavo uno. poi per un paio di giorni non era più attivo e ho fatto un aggiornamento.

comunque ho guardato nel sito e ho fatto l'IPfilter ora però ho i server che hanno pochi file!
Geo-Nemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:33   #10126
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
non ti seguo a quale singolo file ti riferisci? con i download che scarico da emule ti riferisci?
Sì, quel messaggio dovrebbe essere relativo ad un singolo file tra quelli che hai in downaload sul mulo...te lo da in avvio del programma?
Old 02-12-2008, 14:57   #10127
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Sì, quel messaggio dovrebbe essere relativo ad un singolo file tra quelli che hai in downaload sul mulo...te lo da in avvio del programma?
SI
Old 02-12-2008, 15:04   #10128
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino...
ho aggiornato emule all'ultima versione...prima avevo la 0.49a
solo che adesso mi mette molti dei file che ho in down come
"FERMATO"
devo fare ripristina manualmente...ma dopo un po ritorna in fermato anche se ci sono fonti...
addirittura alcuni me li mette in PAUSA...
che pa[[e...

oltretutto da quando ho messo la nuova versione scarica piano e poco...ma che ho perso tutte le priorità nelle code???...vabbè quello chissene...ma quello che mi interessa è che almeno siano attivi i down...e non fermi...

altro problema è che se seleziono controllo sapzio su disco, per il programma ho il disco pieno, e non mi scarica i file...quando i realtà ci sono piu di 500gb liberi...
ho anche selezionato "alloca l'intero spazio su disco" ma non cambia nulla sia con che senza...ovvero non mi cambia lo spazio rimasto secono win con o senza l'opzione selezionata...

che devo fare??
mi quoto da solo...questa cosa mi fa davvero inca##are!!!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 17:59   #10129
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Ragazzi i risultati delle ricerca su Kad,rispetto a server,sono sempre superiori vero??
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:38   #10130
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ragazzi i risultati delle ricerca su Kad,rispetto a server,sono sempre superiori vero??
Si

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
mi quoto da solo...questa cosa mi fa davvero inca##are!!!
Strano problema.

Prova a reinstallare i binari salvando i file necessari

Faccio una domandella io invece (ghimmy )

Il fatto che il pc si rallenta di brutto quando c'è il mulo attivo è dato dalla pesantezza del mulo stesso (strano), o dalla pesantezza dell'ipfilter di enetec (come credo)??

Il fatto del trasferimento dei file non centra niente perchè con utorrent attivo è veloce come se non ci fosse.....ma quando emule mi va a 200-300k il pc è inusabile

Ok che sono con un xp1800+ e 512mb di ram ma mi sembra eccessivo, anche xke anni fa non succedeva
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 02-12-2008 alle 19:40.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:13   #10131
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Faccio una domandella io invece (ghimmy )

Il fatto che il pc si rallenta di brutto quando c'è il mulo attivo è dato dalla pesantezza del mulo stesso (strano), o dalla pesantezza dell'ipfilter di enetec (come credo)??

Il fatto del trasferimento dei file non centra niente perchè con utorrent attivo è veloce come se non ci fosse.....ma quando emule mi va a 200-300k il pc è inusabile

Ok che sono con un xp1800+ e 512mb di ram ma mi sembra eccessivo, anche xke anni fa non succedeva
Ti straquoto, pure io ho lo stesso problema, infatti emule arriva ad occuparmi circa 200mb di ram col passare del tempo(dopo le prime 2-3 ore).
E come dici tu, quando Utorrent arriva a circa 300 - 500kb il pc va normale e senza scatti, e quindi non dipende dalla velocità.

Il mio è un amd athlon xp 3000 con 1gb di ram, e il problema non s'è mai presentato..

Ultima modifica di VILLO1988 : 02-12-2008 alle 21:16.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:45   #10132
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Semplicemente perchè il mulo ha un sistema di download/upload completamente diverso al torrente, quì ci stanno code, crediti, molti più file in download e upload, buffer variabile (hd), molti più file gestiti dal software (vedi ad esempio il sistema di crediti), la rete kad...e quindi molte più connessioni in gioco, tutto questo rende emule pesante e mi sembra anche normale.
Old 02-12-2008, 21:47   #10133
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
in realtà non è così semplice...

dipende fondamentalmente da cosa cerchi e con quale server... senza contare che il botto di risultati in più della Kad comprendono nella maggior parte dei casi anche molti fake, filtrati invece dai server...

cmq se prendi la tua domanda letteralmente la risposta è sì... sono sempre superiori!

per il problema della elevata occupazione della RAM da parte di eMule non mi è mai capitato... ho sempre sostenuto che la leggerezza di questo programma sia una leggenda metropolitana... ma a 200Mb di RAM non mi pare sia mai arrivato!!
Old 03-12-2008, 08:44   #10134
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Semplicemente perchè il mulo ha un sistema di download/upload completamente diverso al torrente, quì ci stanno code, crediti, molti più file in download e upload, buffer variabile (hd), molti più file gestiti dal software (vedi ad esempio il sistema di crediti), la rete kad...e quindi molte più connessioni in gioco, tutto questo rende emule pesante e mi sembra anche normale.
quoto..
Nel caso si voglia alleggerire un pochino il mulo bisogna agire su queste opzioni nella scheda aspetto:
Quote:
Originariamente inviato da Guida eMule
Risparmio CPU e Memoria: queste opzioni permettono di alleggerire il carico di eMule sul sistema. Sono consigliate particolarmente per sistemi con poca memoria fisica e volatile.
- Disabilita la lista dei client conosciuti: eMule tiene traccia di tutti i clients con cui è connesso. Per risparmiare memoria, questa lista può essere disabilitata tramite questa opzione. E' opportuno abiltiare l'opzione su sistemi con poca memoria.
- Disabilita la lista dei client in coda: come per la lista dei client conosciuti, anche questa usa risorse di sistema.
- Non aggiornare la coda in tempo reale: le informazioni nella lista dei client in coda sarà aggiornata meno di frequente, così da alleggerire il carico alla CPU.
-Non ricreare i grafici al ridimensionamento: eMule potrebbe bloccarsi per qualche breve istante quando si ridimensiona la finestra. Questo è causato dal ridisegno dei grafici in base ai dati salvati. Se questa opzione è abilitata, i grafici non saranno ricreati, bensì ripartiranno da zero.
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:11   #10135
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
SI
Allora riesci ad individuare il file in questione? Dovresti trovare il riferimento del file nel link di errore. Quando lo identifichi aggiornaci
Old 03-12-2008, 11:24   #10136
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Allora riesci ad individuare il file in questione? Dovresti trovare il riferimento del file nel link di errore. Quando lo identifichi aggiornaci
come faccio ad individuare su 83 fils in scaricamento? ci sono die files in rosso da tanto tempo non scaricano più!
Old 03-12-2008, 11:59   #10137
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare il 3d ufficiale di emule adunanza...

sono un paio di settimane che non riesco più a fare ricerche...sapete aiutarmi?

cioè ricerche le faccio ma già se cerco...per dire... "GTA", "battisti" non ho risultati...sono connesso alla rete kadu, e le ricerche le faccio in quella, però non sono connesso a nessuna rete ed2k.
Old 03-12-2008, 12:01   #10138
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare il 3d ufficiale di emule adunanza...

sono un paio di settimane che non riesco più a fare ricerche...sapete aiutarmi?

cioè ricerche le faccio ma già se cerco...per dire... "GTA", "battisti" non ho risultati...sono connesso alla rete kadu, e le ricerche le faccio in quella, però non sono connesso a nessuna rete ed2k.
Occhio che qua non si parla di file coperti da diritto d autore...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:19   #10139
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Occhio che qua non si parla di file coperti da diritto d autore...
si lo sò, grazie per avermi dato la possibilità di puntualizzare.
il mio era un'esempio per far capire che anche se inserisco file molto diffusi, non trovo risultati.
Old 03-12-2008, 12:46   #10140
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ragazzi voglio scaricare un file già scaricato ma come faccio?emule mi dice appunto che è stato già scaricato
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian