|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Comandi MS-DOS...copy xcopy ecc...non li ho! dove li posso trovare?
ho win 98 e di comandi ho solo format e pochi altri...come faccio a mettermi gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non è molto chiara come domanda...
cmq nella cartella ..\windows\command li trovi tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco appunto...non li trovo tutti...o per meglio dire ne trovo solo qualcuno tipo format ecc...
intendo dire...ogni comando da dos può essere eseguito se nella cartella windows\command ci sono giusto? ecco io ne ho solo qualcuno...e gli altri dove li vado a beccare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Ciao
Guarda che in command di windows, se non erro, dovresti trovare solo una parte (ma sicuramente mica solo format e copy!!) dei "programmi" o "comandi" come dici tu... se ti servon tutti procurati il d.o.s intero (se non sbagli la versione + recente che uscì è stata la 7.0 o la 7.2...cmq ti consiglierei almeno dalla 6 in poi) Spero di averti aiutato... ![]() Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si vabbè chiaro che non ho solo quelli...eh ma il fatto e' che non so dove andare a scaricarlo sto msdos...non hai un url ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
win98 non utilizza tutti i comandi dos, anzi fa a meno di quelli più utili come appunto quelli con la "x". I comandi possono venire utilizzati se la directory in cui sono contenuti e' presente nel path. Se fai una ricerca con google dovresti trovare quello che ti serve! Oppure ti scarichi le immagini dei floppy dei vari DOs (DR, MS, o Novell) da vari siti internet (fai una ricerca del tipo DOS 6.0 FLOPPY DISK IMAGE).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.