Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2008, 02:32   #2441
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da zonekiller Guarda i messaggi
Cosa ne pensate dei modelli akg? Vorrei trovare un'alternativa alle Bijou 2 perchè sto pensando seriamente di andare su un altro modello. Ho trovato prezzi interessanti.

Mi interessa un modello sotto le 100 euro, che non sia troppo fragile (ovvio che vanno trattate bene comunque), per ascoltare musica di qualsiasi genere ma prevalentemente rock, progressive, indie, ska/dub.

Purtroppo qualsiasi caratteristica tecnica è arabo per me e non so come muovermi. grazie in anticipo.
Che hanno di brutto?
windsofchange è offline  
Old 26-11-2008, 05:31   #2442
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste una reale differenza tra le creative ep 630 e le nuove ep830, grazie
Ho avuto modo di provarle tutt'e due una settimana fa su 2 creative zen, uno normale e uno x-fi. Ebbene sono rimasto molto deluso dalle EP-830, non perchè si sentono male, anzi, ma perchè hanno pochi bassi e in generale una resa sugli alti inferiore (e di parecchio) rispetto alle EP-630. Quest'ultime sono indubbiamente migliori, non capisco perchè poi le EP-830 costano anche di più... strategia commerciale per confondere la gente e vendere una cosa inferiore ad un prezzo superiore?

Ultima modifica di DenFox : 26-11-2008 alle 22:54.
DenFox è offline  
Old 26-11-2008, 06:07   #2443
zonekiller
Member

L'Avatar di zonekiller

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Che hanno di brutto?
Velocemente perchè sto andando al lavoro. Come scrivo altrove molti (forum jaben che le vende) ne parlano bene perchè hanno una buona qualità audio e un prezzo accattivante. Lo stesso non dicono della robustezza e la qualità dei materiali: non solo le bijou ma anche altri modelli si rompono facilmente o si scollano con una frequenza preoccupante. Addirittura nele ultime bijou 2 (che ho ordinato) varie persone riscontrano un errato bilanciamento.

insomma non è che sia contento.
Old 26-11-2008, 18:51   #2444
andre19
Senior Member

L'Avatar di andre19

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
Ciao qualcuno ha provato le Creative Aurvana In-Ear??
me le consigliate?le vorrei prendere...

le ho comprate alla fine, pagate 20 euro in un asta on line...adesso aspetto che mi arrivano!!!
andre19 è offline  
Old 26-11-2008, 19:55   #2445
Balthasar
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
le ho comprate alla fine, pagate 20 euro in un asta on line...adesso aspetto che mi arrivano!!!
Una nota informativa:
Sai che le Creative Aurvana In Ear stanno sui 50€ (anche se sul sito creative le trovi a 99€) e che ebay è stracolma di imitazioni e di versioni tarocche? Ma proprio tante tante!!

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar : 26-11-2008 alle 19:57.
Balthasar è offline  
Old 26-11-2008, 19:58   #2446
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
se non tutte.
AnacondA_snk è offline  
Old 26-11-2008, 20:19   #2447
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar Guarda i messaggi
Una nota informativa:
Sai che le Creative Aurvana In Ear stanno sui 50€ (anche se sul sito creative le trovi a 99€) e che ebay è stracolma di imitazioni e di versioni tarocche? Ma proprio tante tante!!

CIAWA
Si trovano da 35 euro con garanzia/fattura su ebay. Si sono svalutate molto nell'ultimo anno.
windsofchange è offline  
Old 26-11-2008, 20:45   #2448
Balthasar
Bannato

Quote:
Si trovano da 35 euro con garanzia/fattura su ebay. Si sono svalutate molto nell'ultimo anno.
Io ho voluto solo avvisare che sulla baya c'è la fiera itinerante delle tarocche e non è un fenomeno circoscritto, stiamo parlando della quasi totalità degli auricolari, sopratutto di quelli + conosciuti (non troveresti delle CX300 originali neanche a pagarle oro), sfortunatamente molti che lasciano i feedback non se ne accorgono o se se ne accorgono chiedono il rimborso al tipo che gliele ha vendute e cancellano il feed negativo.

Poi che il tipo in questione sia + o - fortunato questo è un altro paio di maniche.

CIAWA
Balthasar è offline  
Old 26-11-2008, 20:52   #2449
windsofchange
Bannato

Quote:
Io ho voluto solo avvisare che sulla baya c'è la fiera itinerante delle tarocche e non è un fenomeno circoscritto, stiamo parlando della quasi totalità degli auricolari, sopratutto di quelli + conosciuti (non troveresti delle CX300 originali neanche a pagarle oro), sfortunatamente molti che lasciano i feedback non se ne accorgono o se se ne accorgono chiedono il rimborso al tipo che gliele ha vendute e cancellano il feed negativo.

Poi che il tipo in questione sia + o - fortunato questo è un altro paio di maniche.

CIAWA
Sì, su questo sono d'accordo in modo totale.
I vecchi della sezione sanno che battaglia ho combattuto contro le cx tarocche
windsofchange è offline  
Old 26-11-2008, 20:57   #2450
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
shrure ha anche rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo.
se non compri da un venditore riconosciuto da loro non rispettano la garanzia.
Anche se hai lo scontrino.
AnacondA_snk è offline  
Old 26-11-2008, 21:43   #2451
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
Ebbeh, vorrei vedere...sai che bello "onorare" la garanzia di un prodotto non tuo.
Vampire666 è offline  
Old 27-11-2008, 03:39   #2452
andre19
Senior Member

L'Avatar di andre19

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Una nota informativa:

CIAWA

ragazzi aspettiamo che mi arrivino!da questo venditore ho sempre preso delle gran cose della creative (mp3, impianto 2.1, ecc) e non mi ha mai deluso, tutto originale, scatole tutte originali, imballi originali e prodotto ovviamente originale !vedremo dai...
andre19 è offline  
Old 27-11-2008, 15:24   #2453
NoLine
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve ragzzzi, sono attualmente indeciso tra tre paia di auricolari (ep630 - cx300 - akg 324p).
per quanto riguarda le prime due ho già trovato qualche bun offerta, ma credo di volermi orientare sulle akg, che mi incuriosiscono, oltre a chiedervi consigli su quale delle 3 mi cnsigliate ( ascolto diversi generi ma per lo più rock nelle sue varie sfumature) vorrei sapere anche se siete a conoscenza di qulche posto in cui trovare le AKG a buon prezzo, ho letto di pesone che le hanno comprate sui 29 euro ma io a meno di 49 qui da me non le trovo. grazie.
NoLine è offline  
Old 27-11-2008, 16:13   #2454
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
Normale, se non compri da un venditore riconosciuto da loro, ovvero che abbia la concessione, quelle shure non possono essere vendute e quindi provengono da fondi di magazzino (universalmente da non fatturare) o peggio.
windsofchange è offline  
Old 27-11-2008, 17:22   #2455
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Normale, se non compri da un venditore riconosciuto da loro, ovvero che abbia la concessione, quelle shure non possono essere vendute e quindi provengono da fondi di magazzino (universalmente da non fatturare) o peggio.
Anche i fondi di magazzino si fatturano. Quindi peggio
pierpippo è offline  
Old 27-11-2008, 21:50   #2456
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Ciao,
Sto pensando di regalarmi delle auricolari migliori per il mio Creative Zen Touch. In realtà non credo che quelle di serie siano tanto male e quindi vorrei anche sapere se vale la pena di cambiarle per acquistare un modello di 30-40 euro circa.

In passato ho acquistato pentendomene amaramente quelle ciofeche di Koss Plug, assolutamente inutilizzabili oltre che con bassi super-enfatizzati.

Qualsiasi cosa mi consigliate, NON MI INTERESSANO I BASSI GONFI E INVADENTI! Lo so che fanno vendere ma mi interessa un suono naturale, cristallino e corretto, senza squilibri di sorta!

Che ne pensate? Grazie 1000!!!

Ultima modifica di radiodays : 27-11-2008 alle 21:53.
radiodays è offline  
Old 27-11-2008, 22:45   #2457
Balthasar
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radiodays Guarda i messaggi
Ciao,
Sto pensando di regalarmi delle auricolari migliori per il mio Creative Zen Touch. In realtà non credo che quelle di serie siano tanto male e quindi vorrei anche sapere se vale la pena di cambiarle per acquistare un modello di 30-40 euro circa.
In passato ho acquistato pentendomene amaramente quelle ciofeche di Koss Plug, assolutamente inutilizzabili oltre che con bassi super-enfatizzati.
Qualsiasi cosa mi consigliate, NON MI INTERESSANO I BASSI GONFI E INVADENTI! Lo so che fanno vendere ma mi interessa un suono naturale, cristallino e corretto, senza squilibri di sorta!
Che ne pensate? Grazie 1000!!!
Boh, sul sito della creative non trovo che modello di cuffie fossero incluse.. in ogni caso non credo che fossero un granchè altrimenti lo avrebbero scritto a caratteri cubitali
In ogni caso, se sono delle cuffie auricolari acquistando delle in-ear troverai un universo di differenza.

Se non vuoi delle cuffie da "bass head" allora ti sconsiglierei le CX300 ed un pò tutta la serie CX della sennheiser xke spesso punta a dar una maggior risalto ad i suoni bassi, se non ti interessa sorvoliamo.

Potresti optare x delle EP630 della creative che sono una versione "liscia" delle CX300 dove il suono è - bassoso ma che garantiscono in ogni caso l'isolamento acustico.

In ultimo mi sentirei di consigliarti (queste xò non ho potuto provarle di xsona) le Sony MDR EX71SL. X quel che riguarda la riproduzione audio ho sentito dire che è davvero molto fedele e pulita questo ad un costo non eccessivo. Sfortunatamente non credo che si trovino in Italia quindi dovresti sbatterti un pò.

CIAWA
Balthasar è offline  
Old 27-11-2008, 23:17   #2458
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Quote:
..
CIAWA
Grazie 1000 per i tuoi consigli. Per la verità almeno all'epoca si diceva bene delle cuffie incluse con il creative Zen Touch, come in generale della qualità audio dello stesso (la dinamica in particolare)... tuttavia mi piacerebbe cambiare marchio se devo acquistare delle cuffie a parte, qualcuno sa qualcosa delle akg??

Potrei anche prendere le shure 110 su uno dei siti inglesi consigliati, il prezzo mi sembra ragionevole e la qualità dovrebbe essere buona... sono bassose??

Ultima modifica di radiodays : 28-11-2008 alle 00:27.
radiodays è offline  
Old 28-11-2008, 10:07   #2459
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da radiodays Guarda i messaggi
Grazie 1000 per i tuoi consigli. Per la verità almeno all'epoca si diceva bene delle cuffie incluse con il creative Zen Touch, come in generale della qualità audio dello stesso (la dinamica in particolare)... tuttavia mi piacerebbe cambiare marchio se devo acquistare delle cuffie a parte, qualcuno sa qualcosa delle akg??

Potrei anche prendere le shure 110 su uno dei siti inglesi consigliati, il prezzo mi sembra ragionevole e la qualità dovrebbe essere buona... sono bassose??
le SHURE 110 non sono bassose vai tranquillissimo
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 28-11-2008, 20:46   #2460
superpippo_89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti, ho acquistato da poco un samsung p2, però ora vorrei cambiare le cuffie in dotazione principalmente perchè non isolano per niente dai rumori esterni, ed io uso il lettore mp3 praticamente solo quando sono per strada. mi servirebbero dunque delle cuffie intrauricolari di buona qualità, ma soprattutto che isolino bene dai rumori. come prezzo vorrei restare massimo sui 50 €, l'ideale però sarebbe sui 30..... avevo notato le Jvc HA-FX66W, mi sembra siano abbastanza ergonomiche, che ne dite?
grazie in anticipo
superpippo_89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP