|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Io avessi una Fiat non lascerei mai una chicca come il Blue&Me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno di voi per caso ha un Nokia N95?
Il problema è che non si beccano subito il tel ed il B&M, sono costrtretto sempre ad attivare le rispettive ricerche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
di che marca è l'attuale autoradio di serie della fiat punto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
blaupunkt
![]() |
#925 |
Senior Member
|
l'attuale, non la vecchia. quella di adesso è diversa. Sicuro che sia sempre una blaupunkt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#927 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
ok... buono a sapersi. pare che non ci sia il pre out. quindi devo andare di aftermarket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
La parte lettore multimediale funzionava male, si inchiodava continuamente, costringendomi a spegnere e riaccendere la macchina per farla ripartire. In più funzionava solo a macchina accesa. Me lo sono ritrovato di serie, altrimenti non l'avrei voluto ![]()
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Hai impostato sul telefono il Blu&Me come "Autorizzato" .... ossia che ogni volta che lo vede si connette ???
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
Domani sera andiamo a ordinarla. Speriamo bene. L'ultima fiat che ho avuto in casa è stata aquistata nel 1993 ed è rimasta con noi 6 mesi prima di darla dentro alla toyota.... speriamo bene. Ho anche la possibilità di farmela monitorare durante il processo produttivo, speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
ordinata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarcazzo...proverò a vedere le impostazioni del Blue, in ogni caso sarebbe strano, il cell precedente era riconosciuto al volo, e al contempo il bluetooth del nokia funziona bene con tutti gli altri dispositivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
arrivata stamane in concessionaria, tra oggi e domani la vado a vedere
![]() ![]()
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
allora, ho ritirato l'auto e ci ho percorso circa 200km, prime impressioni, cosi per gradire (1.3mjet 90cv Sport, gomme 205\45 r17):
Negative: Il cambio va troppo dietro, e io che non sono altissimo per cambiare dalla 2-4-6 devo fare un movimento poco naturale con il gomito, in più va quasi sotto il bracciolo. con il bracciolo abbassato sta scomodo tirare o togliere il freno a mano e allacciarsi\slacciare le cinture di sicurezza. Positive: mi sono innamorato del tasto city, veramente una comodità l'impianto stereo "Base" è molto meglio di come mi aspettassi Altro: chi dice che il cambio è legnoso, non ha mai usato il cambio delle vecchie Fiat ![]() INFO: ho provato a scaricare la rubrica del cellulare (Nokia N80), ma mi dice che non è possibile farlo, qualcuno sa perchè, e se ci sono delle impostazioni particolari da mettere sul telefono??? Grazie.
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
il motore come ti è sembrato? io ho lo stesso...solo che monto delle gomme + piccole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.