|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
le ho provate sia singolarmente che insieme ma nnte... se provo le ram del mio amico?? sono da 512mb ma nn so la frequenza anke se fosse bassa vanno bn lo stesso x provarle?
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
aggiorno la situazione
ho provato il pc anche con le ram del mio amico ma il pc nn parte nn fa alcun beep... qnd metto le ram nuove accendo un attimo il pc si spegne e poi riparte ma nessn beep... cmq iniziamo a fare un resonconto dei pezzi che sicuro nn funzionano: io metterei per primo l alimentatore visto che nn fa partire la mia configuarazione e il p4 del mio amico ma fa partire una conf con un atlhon xp cosa molto strana.. quindi sicuramente è malfunzionante. seconte voi se provo a mandarlo in garanzia cosa mi diranno??
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
dmn il mio amico mi lacia il suo pc... ma mi sa che il p4 anke se è socket 775 nn posso provarla sulla mia mobo xke il suo p4 è PCG 04a mentre sul libretto di istruzioni dice che è compatibile con processori intel 05b/05a/06...
o posso provarlo lo stesso?
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
A me faceva una cosa del genere, senza beep, per i voltaggi della ram.
la mia però è una asrock. Che ram hai? e il tuo amico? Se sono spinte può darsi che vogliano voltaggi alti (2-2.1) Io ho risolto facendo il boot con ram value qualsiasi con vogliono voltaggi bassi (1.8-1.9). Entrato nel bios, impostate le ram a 2.1 (quelle dalle mie g.skill) salvato e chiuso. Spento prima che facesse il boot e ricambiate le ram con le mie. Così è andata. prova anche tu ,se avete tutti e due ram spinte. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi nn vorrei che il pc nn parte anche xke con l alimentatore che sto provando è un 350w è nn ha lo spinotto degli eatx 12v 8 pin... e nn vorrei che nn reisce a dare la tensione alle ram... cmq oggi vado a provare queste ram... vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
aggiorno la situazione in quanto l alimentatore lo stavamo testando con l apposito tester ma si sentiva un scoppiettio strano e quindi ho deciso di mandarlo in garanzia, poi anche le ram nn funzionano...
anch esse sono in garanzia. che dite la corsair mi copre il danno?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.