|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
anche io leggo topolino in bagno! focus sarebbe troppo esigente per le mie limitate facoltà mentali
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
comunque, a mio avviso, l'uso del k e di altre forme del genere non è poi così deprecabile in certi contesti; l'importante è il registro che si vuole utilizzare in base al contesto.
Se "cmq, ki, ke, xké, ecc." vanno bene in una chat o in sms, non vanno altrettanto bene in un testo di media/alta formalità.
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma quante energie mentali vi impegna espletare quell'atto lì??
cioè insomma... io non mi concentro particolarmente eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
non sono uno a cui piace scrivere con la K... ma per quanto riguarda focus, o qualsiasi altra rivista, non me ne può fregare di meno se qualche giornalista usa la k o se qualcuno scrive sul forum o da qualsiasi altra parte con la k...
non mi da fastidio e non vedo che problemi possa portare... è vero che non è italiano, ma chissene...(almeno per me).. chi le usa storpia un pò l'italiano...non fa mica male a nessuno..madonna ce ne sono di cose peggiori...
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air