|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Spiegatemi questo
aereo nero ![]() aereo bianco ![]() E come ultimo, l'aereo del primo post di cui nessuno di voi ha fornito una spiegazione Spiegatemi anche questo ![]() E questo ?? Perchè non mi spiegate come ha fatto ?? ![]() Ho preso due frame, ho fatto la prova, e il tutto coincide con lo scenario probabile presentato da SEPTEMBER CLUES Ho messo le righe rosse per far vedere che i frame sono allineata, e la riga verde per far capire che l'immagine bidimensionale doveva terminare prima del lato sinistro della torre da colpire ... ma purtroppo la telecamera si è spostata !! ![]() Questo è il filmato di un vero boeing 757 che si sta per schiantare ?? Nero cenere ?? http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini Gli aerei in cielo li vedo bianchi ... ieri ne ho visto passare uno in cielo, lo vedevo bianco nonostante fosse nuvoloso Mai visto un aereo del genere in cielo ... ed è tutto sereno
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Qualcuno non vuol capire, che forse qualche tentativo di abbattere l'aereo fuori
controllo ci sara' pure stato, magari qualche maldestro tentativo di intercettazione, che forse ha anche aiutato solo a buttare giu' le torri... |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A velocità normale una di seguito all'altra cosa dovrei vedere ??
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
No no... spiegami tu come avrebbero fatto a taroccare le QUARANTADUE riprese da diverse angolazioni del video di cui sopra?!... tutte false?!
E i testimoni (centinaia)... tutti pagati?! Dai, valà!
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://undicisettembre.blogspot.com/...atistiche.html Quindi i vostri testimoni sarebbero questi ?? http://www.youtube.com/watch?v=yKE9Om5EGDQ ![]() Affidiamoci a questa gente ... Cmq ritornando alle riprese, su 42 qualcuna potrebbe essere fasulla, e una è certamente falsa, quindi manipolata !! Il video delle 42 riprese inoltre non fanno nessuna analisi, e dopo che l'ho visto che consluioni dovrei trarre ??
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
No no... parlo della seconda torre... non sviare sul pentagono, grazie!
No, ripeto... i testimoni del secondo schianto aereo... non del pentagono! Quote:
ps: che una ripresa sia manipolata poi è tutto da vedere... ma anche ammettendolo, ce ne restano comunque 41... E adesso vado sul serio a dormire...
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ma dai rendiamoci conto...
allora ammettiamo che il finto attentato sia stato organizzato dall'u.s.a. stessa con fini che noi nemmeno possiamo concepire. su questo possiamo certamente dibattere. ma mi dite però se è possibile che chi organizza un piano malefico del genere assoldi migliaia di persone perchè mantengano il silenzio e sparino cazzate in giro, paghi testimoni oculari per metterli a tacere e metta in atto una bufala digitale facilmente smascherabile da "noi" poveri mortali? è verosimilmente moooooolto piu facile prendere due aerei reali e farli schiantare contro un grattacielo imbottito di esplosivo... |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qui invece chi ha vinto?
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ma non scherziamo
si vede chiaramente che a seconda dell'angolazione l'aereo risulta scuro o chiaro, è solo un gioco di luci. non si capisce come le reti avrebbero potuto creare i falsi in pochi secondi, senza contare che a quel punto se sapevano avrebbero dovuto fare tutto in tempo no? e poi migliaia di persone che guardavano e nessuno che abbia detto che non erano aerei? questi video sono tutti ribaltabili senza problemi, non è difficile fare analisi in un verso e nell'altro sugli stessi. come ultima cosa, visto che l'aereo c'è stato sicuramente e almeno qualche video è originale tipo quello dal basso, se pure alcuni avessero fatto dei montaggi in seguito che cambia?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E che c'è di tanto strano?
Ho già spiegato com'era la struttura delle torri gemelle. Quella esterna era sì di acciaio ma fatta di molti elementi di dimensioni contenute e in generale abbastanza duttile. Niente di strano quindi che l'aereo la potesse trapassare mantenendo addirittura intatte ali e timone di coda (come si vede peraltro dalla forma della breccia...finta anche quella?) Il nocciolo interno invece avrebbe potuto benissimo fermarlo, ma come si vede benissimo dalle immagini la traiettoria dell'impatto era fortemente decentrata, e quindi almeno la fusoliera è penetrata nella zona dell'edificio in cui non c'è assolutamente NULLA di strutturale, finendo per uscire dall'altra parte. Mi era rimasto il dubbio di che fine avesse fatto il muso, ma vedendo meglio i filmati si vede abbastanza chiaramente che l'esplosione susseguente ne fa schizzare via una buona parte chissà dove (strano che non se ne sia parlato). Cosa ci vedi di strano in questa ricostruzione? E fra l'altro, invece di riproporre a testa bassa sempre gli stessi video, hai provato a rispondere (soprattutto a te) alle legittime domande che abbiamo fatto in merito a questa teoria? In primis, CHE BISOGNO C'ERA DI USARE QUALCOSA CHE NON FOSSE UN AEREO PER POI METTERE IN PIEDI UNA COLOSSALE OPERA DI FALSIFICAZIONE?
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
scusa... stai cercando di rendere "misterioso" ciò che in realtà è "ovvio" ???
ovvio... diversa angolazione, diversa incidenza della luce, diversa percezione dell'ombra sulla fusoliera... per non parlare della cosa più importante: DIVERSA TELECAMERA !!! ti faccio una domanda semplice: hai mai fatto un video con una telecamera ? esiste qualcosa chiamato "bilanciamento del bianco", per non parlare delle varie impostazioni di fabbrica delle diverse videocamere in commercio... uno stesso oggetto, soprattutto se di colore "riflettente" come la fusoliera grigia di un aereo, può apparire a seconda dell'osservatore e della sua telecamera: bianco, grigio chiaro, grigio scuro, metà bianco e metà grigio, e guarda guarda persino NERO se inquadrato CONTROLUCE !!! allo stesso modo con telecamere e bilanciamenti del bianco differenti lo stesso cielo può apparire bianco, grigio, azzurrino, eccetera... mi sembra, appunto, di stare spiegando ciò che si dice l'OVVIO... Quote:
Quote:
Quote:
OVVIO !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci voleva la copertura mediatica in FULLHD, molte stranezze sarebbero già chiarite
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Una cosa che mi sono chiesto sempre: ma le hanno ritrovate delle scatole nere? Perchè non ne pubblicano il contenuto?
Una non dovrebbe essere nel muso che, a quanto sembra, passa abbastanza indenne dall'altra parte della torre? (talmente indenne che sembra possibile che i piloti possano essere sopravvissuti al primo impatto?!?!?). LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
|
Quote:
Ad un certo punto il commento sottotitolato parla di colorazione delle immagini "Assurdo grigio Londra" (o qualcosa del genere), poi da una ripresa molto più lontana si deve l'immagine delle torri sullo sfondo blu della mattinata. Ma è ovvio che da una ripresa vicina, con tutto il fumo che era uscito e che usciva, sembrasse tutto grigio. O come quando il testimone dice di aver visto l'esplosione ma non l'aereo, LUI non ha visto l'aereo ma non vuole dire che non ci fosse stato. Intento probabilmente a guardare i danni della prima torre non si è accorto del secondo aereo che arrivava. Ecc. |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece che mettere insieme baggianate perchè non si mettono di impegno a creare un'alternativa credibile...la risposta è ovvia: non esiste alcuna alternativa. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si' infatti...è ridicolo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.