Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 00:36   #321
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Mi fa piacere che tu ti diverta,detto questo la situazione si e' risulta in una figuraccia del PD incapace di tenere una disciplina interna e una debacle di Idv che perde il suo unico candidato a una commissione.

Tutte rogne del centrosinistra insomma.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 21-11-2008, 00:41   #322
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che tu ti diverta,detto questo la situazione si e' risulta in una figuraccia del PD incapace di tenere una disciplina interna e una debacle di Idv che perde il suo unico candidato a una commissione.

Tutte rogne del centrosinistra insomma.
Giusto, mi ero dimenticato di dirlo:
c-In tutti e due i casi il pd fa la figura dell'incapace che non conosce neanche i suoi appartenenti (con gioia di berlusconi)

Ora, visto che sono tutti contenti e gioiosi lo sono anch'io
killercode è offline  
Old 21-11-2008, 03:34   #323
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Questa storia è una figata sta andando nel migliore dei modi:
a- Villari lascia dopo il consiglio di berlusconi, si potrà andare avanti per anni di come villari sia stato corrotto da berlusconi (con gioia di dipietro)
Non si tratterebbe dopo "il consiglio di Berlusconi", ma ormai di tutto il panorama politico che ha ben inteso le parole di Villari stesso e le sue condizioni per lasciare la presidenza.
Se vuoi "divertirti per anni" a parlare di un uomo che ha lasciato il suo incarico dopo pochi giorni, fai pure... Non ci fai una bella figura, però.

L'unico imbarazzo per la maggioranza ci sarebbe se Villari decidesse di rimanere, dimostrando così particolare "affetto" per quella poltrona, perché in effetti in quel posto ce l'ha messo principalmente il centrodestra.
Old 21-11-2008, 05:18   #324
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Questa storia è una figata sta andando nel migliore dei modi:
a- Villari lascia dopo il consiglio di berlusconi, si potrà andare avanti per anni di come villari sia stato corrotto da berlusconi (con gioia di dipietro)
b- Villari non lascia dopo il consiglio di berlusconi, si potrà andare avanti per anni su che razza di persona il pdl ha eletto alla commissione (con gioia di veltroni)

In tutti e due i casi io mi diverto
concordo , esilarante la cosa...

C.,a.,àòz.àòa
Old 21-11-2008, 07:42   #325
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LOL! "Non mi dimetto, un vero DC non lascia mai"
LUVІ è offline  
Old 21-11-2008, 07:43   #326
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

peggio di una cozza col suo scoglio

C.àaà.zà.a
Old 21-11-2008, 07:55   #327
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
lollosissima sta cosa....già mi par di vedere quelli che dicevano che B. s'era comprato Villari...ma se l'aveva comprato perchè ancora non s'è dimesso ?

Io penso perchè visti i trattamenti riservati dai suoi ex-compagni avrà detto....bella riconoscenza, mi tengo il posto tanto questi mi silurano comunque.

Intanto l'UDC è ancora l'unica opposizione seria, coesa e che non sbiella un giorno si e l'altro pure a differenza delle altre due: a dispetto del cognome casini non fa casini.
Old 21-11-2008, 08:28   #328
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
peggio di una cozza col suo scoglio

Si è attaccato alla poltrona col mastice
Old 21-11-2008, 08:59   #329
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
lollosissima sta cosa....già mi par di vedere quelli che dicevano che B. s'era comprato Villari...ma se l'aveva comprato perchè ancora non s'è dimesso ?
E chi ti dice che le dichiarazioni in pubblico corrispondano a quelle date in privato?
Quote:
Io penso perchè visti i trattamenti riservati dai suoi ex-compagni avrà detto....bella riconoscenza, mi tengo il posto tanto questi mi silurano comunque.
BOOM!
Se si fosse dimesso subito non sarebbe stato silurato da nessuno.

Quote:
Intanto l'UDC è ancora l'unica opposizione seria, coesa e che non sbiella un giorno si e l'altro pure a differenza delle altre due: a dispetto del cognome casini non fa casini.
Quindi il fatto che ci sia Cuffaro è perfettamente trascurabile, immagino.

È incredibile come si cerchi di difendere l'indifendibile.
Tensai è offline  
Old 21-11-2008, 09:27   #330
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
vicenda squallida della politica italiana.
al solito bisogna rispettare una regola non scritta (figuriamoci, non siamo capaci di rispettare/far rispettare neanche quelle scritte) ovvero la vigilanza deve andare alla opposizione.
ma non si potrebbero cambiare le regole e farlo eleggere liberamente dalla opposizione senza vincoli e inciuci visto che si è voluto dare questo diritto alla stessa?
va tutto il mio appoggio e la mia solidarietà al senatore villari (ormai maltrattato da dx e sx), probabilmente una delle poche persone serie rimaste in politica.

Ultima modifica di giammy : 21-11-2008 alle 09:30.
giammy è offline  
Old 21-11-2008, 09:30   #331
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Soffri di schizofrenia?

Ieri in un altro topic hai scritto:

Quote:
certo che lo nego, nello specifico di villari dico, non ci sono prove...soprattutto se oggi si dimette in favore di Zavoli.

Se è veramente un comprato col cavolo che se ne va.
Villari mi pare sia ancora lì, senza più neanche un motivo plausibile. Inoltre con il suo comportamento sta danneggiando allo stesso tempo sè stesso e l'intero Partito Democratico, compresa la fazione "dalemiana".

La domanda è: "cui prodest"?

E' tanto peregrino pensare che un qualche tipo di accordo ci possa essere stato? In questa situazione la maggioranza ha fatto un filotto pauroso: eliminata la candidatura di Orlando, screditata l'opposizione, ottenuto un presidente-fantoccio, e adesso può anche farsi bella dicendo a Villari di dimettersi perchè l'intesa su Zavoli loro l'avevano data. Se poi, PER CASO, Villari dovesse insistere...potranno ovviamente dire che non è colpa loro e se ne laveranno le mani.
Scommetto 2 cents che andrà così.
Ed è impensabile che questa situazione sia solo un clamoroso autogol di Villari e del PD, IMHO.
Poi tu continua a credere quello che ti fa comodo.
Old 21-11-2008, 09:32   #332
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
E chi ti dice che le dichiarazioni in pubblico corrispondano a quelle date in privato?
è possibile.
Tuttavia Berlusconi ha tutto l'interesse a far vedere che non ha orchestrato nulla contro la sinistra, quindi una volta ottenuto che nessun IDV sia candidato gli conviene davvero far vedere che è capo di una maggioranza dialogante.

Solo che qui dentro a furia di seghe mentali finisce che è colpevole uguale.

1. Se lo Villari si dimette è perchè era al soldo di B.

2. Se Villari non si dimette è perchè B vuole che resti e finge a parole di volere le sue dimissioni.

Insomma con certi discorsi in qualunque modo vada a finire è sempre colpa di B.

E non dire che prendo le sue difese, piuttosto invece dimmi come dovrebbe concludersi per poter affermare che B non c'entrava nulla: sono curioso di sapere se esiste un terzo finale.
Quote:
BOOM!
Se si fosse dimesso subito non sarebbe stato silurato da nessuno.
ora tocca a me....bum!

Villari, secondo le indicazioni, doveva dimettersi un minuto dopo la sua elezione incondizionatamente, cosa che non ha fatto disobbedendo agli ordini tassativi di scuderia.

Per cui era cmq d'obbligo la sanzione a meno di non perdere credibilità.

Quindi il fatto che ci sia Cuffaro è perfettamente trascurabile, immagino.
[/quote]

Oh no, stavo facendo solo una constatazione...

Finora l'unica opposizione non strepitante e dialogante è l'UDC ed è un dato di fatto o mi vuoi dire che casini si è messo a fare il walter dipietro ?
sarebbe un fatto veramente nuovo...

i reati di Cuffaro sono suoi personali e non hanno nulla a che vedere con le mie considerazioni riguardo ai rapporti tra l'UDC e la maggioranza.

Quote:
È incredibile come si cerchi di difendere l'indifendibile.
e come detto sopra...è incredibile come si attacchi tutto e il contrario di tutto
Old 21-11-2008, 09:39   #333
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Soffri di schizofrenia?

Ieri in un altro topic hai scritto:
nessuna schizofrenia....
ho semplicemente fatto una ipotesi alternativa, che mi è venuta in mente nel frattempo, a quanto detto ieri...

in ogni caso quando ieri ho parlato di comprato non ho fatto nomi specifici, solo voi pensate che si debba sempre e per forza alludere a Silvio.

Se è comprato da Silvio deve fare necessariamente quello che gli chiede, altrimenti salta tutto...

ho già dato la spiegazione nel post precedente ai molti interventi che affermano in pratica che comunque vada a finire è sempre colpa di Berlusconi.
Old 21-11-2008, 09:45   #334
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
La domanda è: "cui prodest"?

E' tanto peregrino pensare che un qualche tipo di accordo ci possa essere stato? In questa situazione la maggioranza ha fatto un filotto pauroso: eliminata la candidatura di Orlando, screditata l'opposizione, ottenuto un presidente-fantoccio, e adesso può anche farsi bella dicendo a Villari di dimettersi perchè l'intesa su Zavoli loro l'avevano data. Se poi, PER CASO, Villari dovesse insistere...potranno ovviamente dire che non è colpa loro e se ne laveranno le mani.
Scommetto 2 cents che andrà così.
Ed è impensabile che questa situazione sia solo un clamoroso autogol di Villari e del PD, IMHO..
Domanda che dovresti girare al PD, che se avesse offerto da subito un candidato diverso non si sarebbe messo in questo pasticcio.
O forse vuoi dirmi che anche la chiusura sul nome di Orlando è stata un abile piano di B ?

Se e ripeto se Berlusconi ha fatto come dici tu è perchè l'opposizione gli ha offerto il fianco per crearsi il suo vantaggio: l'autogol c'è stato proprio nel momento in cui il PD si è pronato ad una scelta di un partitino traditore degli accordi elettorali.

Quote:
Poi tu continua a credere quello che ti fa comodo.
faccio quello che fai tu.
Old 21-11-2008, 10:11   #335
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Il multiquote, questo sconosciuto

Quote:
Solo che qui dentro a furia di seghe mentali finisce che è colpevole uguale.

1. Se lo Villari si dimette è perchè era al soldo di B.

2. Se Villari non si dimette è perchè B vuole che resti e finge a parole di volere le sue dimissioni.

Insomma con certi discorsi in qualunque modo vada a finire è sempre colpa di B.

E non dire che prendo le sue difese, piuttosto invece dimmi come dovrebbe concludersi per poter affermare che B non c'entrava nulla: sono curioso di sapere se esiste un terzo finale.
Mi pare che tu stia ignorando sistematicamente il nocciolo della questione: se adesso, qualcunque cosa faccia Villari, RIMANE il sospetto di corruzione, è perchè FIN DA SUBITO Villari si è comportato in modo da danneggiare il PD e fare "sponda" alla maggioranza. Cosa che come minimo desta qualche sospetto. E visto che Villari sta CONTINUANDO in questo harakiri impossibile anche per un "dalemiano", i sospetti CRESCONO.
Esplicitiamo.
-Il Pd sente puzza di bruciato e annuncia che se la maggioranza eleggerà di sua sponte un candidato diverso da Orlando, questi si dimetterà immediatamente.
-La maggioranza elegge con un "blitz" un senatore del PD a SUA SCELTA.
-GUARDA CASO, di tutti quelli che poteva eleggere, viene eletto un certo Villari che si RIFIUTA di dimettersi come precedentemente stabilito dal partito.
E' qui l'anomalia.
Quante probabilità c'erano che accadesse questo senza intervento esterno, senza una "regia occulta"?
Quello che viene dopo non può cancellare questi fatti, e comunque mi pare che i fatti stiano CONFERMANDO quest'ipotesi, piuttosto che tradirla...

Quote:
in ogni caso quando ieri ho parlato di comprato non ho fatto nomi specifici, solo voi pensate che si debba sempre e per forza alludere a Silvio.

Se è comprato da Silvio deve fare necessariamente quello che gli chiede, altrimenti salta tutto...

ho già dato la spiegazione nel post precedente ai molti interventi che affermano in pratica che comunque vada a finire è sempre colpa di Berlusconi.
Lascia perdere il "voi"
Io, ad esempio, ho sempre parlato di maggioranza.
Certo, non posso dimenticare che a carico di Berlusconi ci sono già PROVE di tentativi di corruzione politica (i senatori nella passata legislatura), almeno questo lo possiamo mettere "a verbale"?

Quote:
Domanda che dovresti girare al PD, che se avesse offerto da subito un candidato diverso non si sarebbe messo in questo pasticcio.
O forse vuoi dirmi che anche la chiusura sul nome di Orlando è stata un abile piano di B ?

Se e ripeto se Berlusconi ha fatto come dici tu è perchè l'opposizione gli ha offerto il fianco per crearsi il suo vantaggio: l'autogol c'è stato proprio nel momento in cui il PD si è pronato ad una scelta di un partitino traditore degli accordi elettorali.
Scusa la finezza, ma saranno cazzi del PD se hanno scelto Orlando piuttosto che Zavoli o Pippo o Topolino. Non mi pare che nelle passate legislature, come da CONSUETUDINE, entrambi gli schieramenti siano stati meno intransigenti in merito. Vogliamo mettere a verbale anche questo? Sennò sembra che il PD abbia fatto qualcosa di "nuovo" e "innaturale". NO.

In ogni caso, spero di aver capito male. Non stai dicendo che legittimi un'eventuale "corruzione" di Villari solo perchè l'opposizione ha scelto e sostenuto un candidato forte e discutibile, vero?
Old 21-11-2008, 11:07   #336
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Il multiquote, questo sconosciuto
di solito lo uso, non pensavo di rispondere a tutti gli interventi...

Quote:
Mi pare che tu stia ignorando sistematicamente il nocciolo della questione: se adesso, qualcunque cosa faccia Villari, RIMANE il sospetto di corruzione, è perchè FIN DA SUBITO Villari si è comportato in modo da danneggiare il PD e fare "sponda" alla maggioranza. Cosa che come minimo desta qualche sospetto. E visto che Villari sta CONTINUANDO in questo harakiri impossibile anche per un "dalemiano", i sospetti CRESCONO.
Esplicitiamo.
-Il Pd sente puzza di bruciato e annuncia che se la maggioranza eleggerà di sua sponte un candidato diverso da Orlando, questi si dimetterà immediatamente.
-La maggioranza elegge con un "blitz" un senatore del PD a SUA SCELTA.
-GUARDA CASO, di tutti quelli che poteva eleggere, viene eletto un certo Villari che si RIFIUTA di dimettersi come precedentemente stabilito dal partito.
E' qui l'anomalia.
Quante probabilità c'erano che accadesse questo senza intervento esterno, senza una "regia occulta"?
Quello che viene dopo non può cancellare questi fatti, e comunque mi pare che i fatti stiano CONFERMANDO quest'ipotesi, piuttosto che tradirla...
Se il PD sentiva puzza di bruciato perchè non ha scelto di mettere con le spalle al muro la maggioranza scegliendo un altro candidato fin da subito ?

e quante probabilità c'erano se il PD ricorreva subito al dialogo e al cambio di candidato che la regia occulta potesse organizzare il suo piano ?

Quote:
Lascia perdere il "voi"
Io, ad esempio, ho sempre parlato di maggioranza.
Certo, non posso dimenticare che a carico di Berlusconi ci sono già PROVE di tentativi di corruzione politica (i senatori nella passata legislatura), almeno questo lo possiamo mettere "a verbale"?
Va...un po come uno che ha rubato viene subito indagato se c'è un nuovo furto.

Con questo non sto dicendo che escludo a priori che B possa aver architettato questo piano.

Solo che in base a quanto hai affermato:

1. che B l'ha già fatto in passato.
2. che il PD ha sentito puzza di bruciato ovvero ha pensato che potesse architettare un colpo di mano.

Ecco sulla base di queste considerazioni, perchè non hanno cercato di prevenire, di proporre un altro candidato di loro fiducia in modo da essere sicuri che B non potesse giungere a mettere le mani sulla vigilanza per interposta persona ?

Cioè se lo avevano capito perchè hanno lasciato che il piano si realizzasse ?
Cioè fidarsi solo della parola dei membri del partito quando si pensa che c'è uno che vuole e sa corrompere non mi pare una genialata, perchè il prezzo è appunto perdere il controllo della vigilanza.
cioè cosa speravano di fare ?
Immolarsi martiri alla causa della vigilanza al solo scopo di dire agli italiani "guardate che Berlusconi è un corruttore ricordatevelo che tra 4 anni e mezzo si vota" ?

Faccio questa obiezione analizzando quanto è stato detto finora.

Quote:
Scusa la finezza, ma saranno cazzi del PD se hanno scelto Orlando piuttosto che Zavoli o Pippo o Topolino. Non mi pare che nelle passate legislature, come da CONSUETUDINE, entrambi gli schieramenti siano stati meno intransigenti in merito. Vogliamo mettere a verbale anche questo? Sennò sembra che il PD abbia fatto qualcosa di "nuovo" e "innaturale". NO.
No, non sono cazzi del PD sono cazzi di tutti gli italiani visto che la rai è una tv di stato.

Diciamo che precedentemente non si è avuto a che fare con un candidato di un partito il cui padrone si è concesso di dire che il capo del governo è un magnaccia e ha uno stile mafioso, per cui il senso di garanzia di imparzialità era venuto abbastanza meno.

Quote:
In ogni caso, spero di aver capito male. Non stai dicendo che legittimi un'eventuale "corruzione" di Villari solo perchè l'opposizione ha scelto e sostenuto un candidato forte e discutibile, vero?
non la legittimo più di quanto sia avvenuto in passato col "ribaltone" del primo governo berlusconi: ognuno fa il suo gioco, c'è chi vince e chi perde, ma nessuno può dirsi pulito.
Old 21-11-2008, 11:47   #337
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
c'è anche da dire che nel momento in cui un lato cerca di giocare secondo le regole e le convenzioni, mentre l'altro lato, che essendo al potere dovrebbe fare rispettare le regole e le convenzioni, le regole e le convenzioni non sa neanche cosa siano, il primo lato non può che uscirne sconfitto in qualche modo.

ma è tutto normale, va tutto bene, stiamo tranquilli.

Ultima modifica di Jacoposki : 21-11-2008 alle 11:59. Motivo: grammatica e sintassi sono un optional!
Jacoposki è offline  
Old 21-11-2008, 12:02   #338
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Diciamo la verità: il senatore Villari fa tenerezza. Quando appare in tv si capisce che fa una gran fatica per non rivelare il suo vero umore, simile a quello di un bambino che è salito per la prima volta su una giostra (e non vuol saperne di scendere). Ieri ha pronunciato la sua frase per la Storia: «Vado avanti». Mi ha ricordato il passaggio-chiave di «Affari tuoi» - che con Max Giusti è tornato alla vivacità dei tempi d' oro di Bonolis - e cioè quello in cui un fantomatico «dottore» fa un' offerta allettante al concorrente, purché lui rinunci al premio misterioso. Anche nella vicenda della Vigilanza Rai, come sappiamo, c' è un Dottore nascosto dietro le quinte, che ha fatto un' offerta allettante. La differenza è che in tv il concorrente furbo dice: «Rifiuto l' offerta e vado avanti». Villari, che è ancora più furbo, ha risposto invece: «Accetto l' offerta e vado avanti». E' pronto per un altro programma: «Affari miei».
greasedman è offline  
Old 21-11-2008, 12:05   #339
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
"Un vero dc non lascia mai"
bello leggere certe cose....
Old 21-11-2008, 12:29   #340
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

A sto punto potrei anche pensare che è stato villari a pagare berlusconi per farsi eleggere

Cà.aà.z.àa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian