Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2008, 21:48   #44281
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Toni
Old 19-11-2008, 22:35   #44282
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Mica avevo fatto apposta
dicono tutti così
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ah si? sta storia non la sapevo !
adesso la sai
Old 19-11-2008, 22:36   #44283
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

antivir ha un motore migliore quanto a % di rilevamenti, anche se la free manca del modulo adware ma si può rimediare con software terzi.
Comunque io uso KAV e saluto tutti
beh per ora mi tengo l'avg poi quando mi scade la pro e dovrò passare ad un antivirus free allora metterò antivir
Old 19-11-2008, 22:36   #44284
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì, ma che rischi...appena ho letto la notizia ho fermato al volo un mio amico che stava per formattare
la questione del file aaamon?
Old 19-11-2008, 23:20   #44285
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
tutti morti???
Old 19-11-2008, 23:28   #44286
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 19-11-2008, 23:45   #44287
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

domani sera non perdetevi la presentazione dello stadio
Old 20-11-2008, 01:10   #44288
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il faraone Mendes I titolare a San Siro
speriamo che non torni stanco dalla trasferta intercontinentale, se no giocherà Marchisio

Cardoso: pensaci tu

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../sissoko.shtml

metto già la faccina tanto scommetto che l'avete già postato
recoil è offline  
Old 20-11-2008, 09:03   #44289
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Buongiorno ladri di faraoni intercontinentali
Old 20-11-2008, 09:05   #44290
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
e anche oggi il nostro supereroe è riuscito nella sua impresa, e cioè quella di rubare (da buon gobbo) lo stipendio alla ditta
Si, ormai sono specializzato......

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
fighissima l'ambulanza col collegamento a internet per i malati
l'importante è che ci sia l'infermiera bbbona.....

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
e poi arriverà guido rossi che rivorrà indietro lo stipendio degli ultimi due anni e lo darà a tavolino a qualche altro dipendente

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quando si dice "la lotta tra il bene e il male"
io ovviamente sono il bene...
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Mica avevo fatto apposta
Immaginavo Jimmy.......
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 09:06   #44291
The Swan Song
Senior Member

'giorno clan!

The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 09:08   #44292
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi

Immaginavo Jimmy.......
immagini male,è una spia!
Old 20-11-2008, 09:11   #44293
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno clan ...
Old 20-11-2008, 09:11   #44294
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù... va laggiù da quell'ometto che si chiama Diavoletto.....
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 09:12   #44295
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Gazzetta dello Sport - Juventus, blitz di Secco in Germania

Come era nelle previsioni, il ds della Juventus, Alessio Secco, ha assistito ieri sera all'incontro tra Germania e Inghilterra. Osservato speciale, ovviamente, Bastian Schweinsteiger, che i bianconeri seguono dalla scorsa estate; allora il club di Corso Ferraris indietreggiò davanti alla richiesta di 20 milioni di euro da parte del Bayern, ora che la scadenza del contratto del giocatore è sempre più vicina, la pista appare assai più percorribile.

Salta .....

Tuttosport - Juventus, De Ceglie: "La Germania? Io penso solo al rinnovo"

Paolo De Ceglie (22) dribbla le domande circa l'interessamento del Wolfsburg dichiarando: "Sto lavorando assieme al mio procuratore per allungare il mio contratto con la Juventus. Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge".
Old 20-11-2008, 09:12   #44296
The Swan Song
Senior Member

Quote:
MIHAJLOVIC: FORZA INTER
"La Juventus gioca meglio ma io penso che alla fine possa vincere l'Inter anche se sarà davvero durissima". Così l'allenatore del Bologna, nonché ex-giocatore e viceallenatore nerazzurro Sinisa Mihajlovic, analizza la grande sfida di San Siro ospite a "Serie A news", su Premium Calcio 24. "Mourinho ha più giocatori, Ranieri ha il collettivo. Mi auguro per Moratti e per i miei ex compagni che i nerazzurri possano vincere, anche se sarà durissima. La Juventus deve stare attentissima a Cruz, che è la sua bestia nera, a Ibra, che è straordinario, ma anche a MaIcon. Come l'Inter dovrà stare in guardia davanti a Del Piero e a Amauri. Sarà una sfida speciale e io tiferò per i miei vecchi amici".

TOLDO: OCCHIO A DEL PIERO. E QUEL GOL...
"Quando in campo ci sono tanti campioni, spesso per rompere l'equilibrio serve l'intelligenza di sfruttare i calci da fermo''. Sara' questa la chiave di Inter-Juventus secondo Francesco Toldo, preoccupato soprattutto dai calci di punizione di Del Piero che potrebbero mettere in difficolta' lui, o piu' probabilmente il suo collega Julio Cesar. ''A 37 anni penso di conoscere bene i trucchi del Del Piero, anche se - spiega Toldo, ospite della cena di gala della Associazione Cuori Nero Azzurri - ultimamente lui sfrutta le caratteristiche dei nuovi palloni che non mantengono la traiettoria. E' un professionista molto serio e meriterebbe di essere in lizza per il Pallone d'Oro''. Inter-Juve equivale a un ricordo ben preciso, per Toldo: il "quasi gol" segnato nel recupero nel match dell'ottobre 2002: ''Quel gol mi ricorda un momento che fu divertente per me e anche per chi era allo stadio - racconta - deve essere stato strano vedere un portiere correre nell'area avversaria e provare a fare gol, anche se, purtroppo per me, l'ultimo tocco e' stato di Bobo Vieri''.

http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo18029.shtml
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 09:13   #44297
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Giorno...

Quote:
domani sera non perdetevi la presentazione dello stadio
Ora e canale?
Quote:
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 09:16   #44298
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù... va laggiù da quell'ometto che si chiama Diavoletto.....
Chi non piscia in compagnia o è un ladro o è una spia.. oppure el ghè l'ha mìa
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Tuttosport - Juventus, De Ceglie: "La Germania? Io penso solo al rinnovo"

Paolo De Ceglie (22) dribbla le domande circa l'interessamento del Wolfsburg dichiarando: "Sto lavorando assieme al mio procuratore per allungare il mio contratto con la Juventus. Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge".
"Attestato di stima"...

diciamo in 200.000 attestati di stima in più all'anno
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 09:18   #44299
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
la questione del file aaamon?
No, un aggiornamento che ha fatto eliminare il file user32.dll rilevato come virus...ovviamente macchina bloccata, forse anche a qualche centinaio di migliaia di persone.
cionci è offline  
Old 20-11-2008, 09:19   #44300
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
TOLDO: OCCHIO A DEL PIERO. E QUEL GOL...
"Quando in campo ci sono tanti campioni, spesso per rompere l'equilibrio serve l'intelligenza di sfruttare i calci da fermo''. Sara' questa la chiave di Inter-Juventus secondo Francesco Toldo, preoccupato soprattutto dai calci di punizione di Del Piero che potrebbero mettere in difficolta' lui, o piu' probabilmente il suo collega Julio Cesar. ''A 37 anni penso di conoscere bene i trucchi del Del Piero, anche se - spiega Toldo, ospite della cena di gala della Associazione Cuori Nero Azzurri - ultimamente lui sfrutta le caratteristiche dei nuovi palloni che non mantengono la traiettoria. E' un professionista molto serio e meriterebbe di essere in lizza per il Pallone d'Oro''. Inter-Juve equivale a un ricordo ben preciso, per Toldo: il "quasi gol" segnato nel recupero nel match dell'ottobre 2002: ''Quel gol mi ricorda un momento che fu divertente per me e anche per chi era allo stadio - racconta - deve essere stato strano vedere un portiere correre nell'area avversaria e provare a fare gol, anche se, purtroppo per me, l'ultimo tocco e' stato di Bobo Vieri''.
E dei 5 giocatori dell'Itner che sotterrarono Buffon su quel calcio d'angolo ne vogliamo parlare mister Tordo?
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian