Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 19:41   #61
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
i detti popolari sarebbero da sostituire alle leggi dello stato.
questo sarebbe molto utile: "se in tanti ti dicono che hai la patta aperta, forse e' il caso che tu dia un'occhiatina".
Old 19-11-2008, 19:41   #62
SubmarinerX
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
già 6 mesi di lavoro !, in teoria, bisogna vedere loro a quanto hanno rinunciato per comprare quell'orologio ! o quante rate gli mancano ancora, sapeste in banca quanti conti alla fine del mese sono negativi !..... già, però magari girano con la z3 o z4 o col suv !
ALT !

Quelli che stai descrivendo sono PERDENTI A PRIORI, e sono ad un livello peggiore di quelli che non possiedono nulla.
Chi lavora come un matto e fa sacrifici per ottenere un oggetto di lusso e quindi non indispensabile, mi fa solo pena.
Le cose belle le prendi, se puoi permettertelo con leggerezza, altrimenti hai pagato un prezzo troppo alto, nessuno orologio vale 6 mesi o 1 anno della tua vita...
SubmarinerX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 19:52   #63
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da SubmarinerX Guarda i messaggi
Vedi quando cresci e capisci che tutto ciò in cui credevi ti ha fatto solo soffrire e ti ha reso infelice, cosa ti rimane della vita se non le cose belle ?

Quando gli amici ti hanno tradito, le donne ti hanno deluso, e infondo nessuno ti ha compreso ti rimane solo cercare di amare te stesso, e la gioia di indossare un orologio che per molti sono 6 mesi di lavoro...Perche' tutti quelli che dicono che gli oggetti non contano, che conta come si è dentro..beh... devi vedere i loro occhi quando ti vedono scendere da una macchina di lusso.. con un rolex al polso... cambiano subito idea e ogni loro filosofia cade : perche' muoiono di invidia..

Ma allora se per loro conta cio' che sei dentro, perche' non rimangono indifferenti ?

C'e' una sola verità, il potere e gli oggetti di lusso logorano chi non li possiede.
ma di chi sei il clone scusa?
Old 19-11-2008, 20:18   #64
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
vox populi, vox dei

bella, non l'avevo mai sentita
c'è sempre da imparare qualcosa, piu si impara e piu ci si rende conto di non sapere !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:23   #65
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
C'e' una sola verità, il potere e gli oggetti di lusso logorano chi non li possiede.
Chi ha tanti oggetti di lusso corre il rischio di circondarsi di persone che non amano lui ma i suoi oggetti, non syimano lui ma il suo conto in banca.
Credo che questa sia tra le condizioni più tristi e squallide possibili.

Io non ho quattrini e so che chi mi circonda non ha alcun interesse o secondo fine nel farlo.

Credo che questo sia molto più importante dell'avere la Lamborghini.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:24   #66
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
non le faccio neppure d'estate !
Old 19-11-2008, 20:32   #67
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Le cose che possiedi, prima o poi finiscono col possederti
Old 19-11-2008, 21:09   #68
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ma perchè il rolex si rivaluta nel tempo ? e chi lo dice ? pesa il rolex d'oro calcola il peso * costo dell'oo al grammo e via quello è il valore, poi ci aggiungi se c'è qualche pietra ecc.

se vuoi qualcosa che si rivaluti compra un lingotto ! ma non l'orologio, e chi te lo compra poi usato ? NESSUNO !

l'unico che si rivaluta nel tempo è l' IW377013 che è un esempio di micromeccanica, ma poi anche se si rivaluta ? chi te lo compra ? non è facile trovare l'acquirente visto il prezzo !
meglio l'orologio tarocco. il vecchio cipollone e i soldi in banca !

ok, abbiamo capito che sai qual è il codice di uno degli orologi più costosi del mondo.
che tuttavia, a 200 e passa mila euro non è che sia esattamente "liquido".

qui, http://www.ciao.it/Rolex_Submariner__Opinione_985910

trovi una conferma della rivalutazione di un rolex (casualmente proprio un submariner).
tra gli appassionati è cosa risaputa che i rolex (specialmente i modelli più sobri) si rivalutano nel tempo e che sono oltretutto assai "liquidi".
gli stessi concessiori li ritirano anche se, inevitabilmente, a prezzo inferiore rispetto a quello che pagherebbe un appassionato.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:16   #69
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867474

(trovato per caso)
Old 19-11-2008, 21:23   #70
dave4mame
Bannato

oh... si vede che se la può permettere... buon per lui
Old 19-11-2008, 21:24   #71
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

posto che sia tutto vero... va be', a monte.
io ho scritto quello che penso e tanto mi basta.
Old 19-11-2008, 21:31   #72
dave4mame
Bannato

beh, l'ultima volta che qualcuno sul forum è stato tacciato di banfoneria poi si è scoperto che era il figlio di un industriale del bresciano.
visti i precedenti, per quel che mi riguarda è vero e sono contento per lui.

io sono felice con la mia golf modello 3 (che è di mia moglie a dire il vero) e del citizen che non metto praticamente mai
Old 19-11-2008, 21:32   #73
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, l'ultima volta che qualcuno sul forum è stato tacciato di banfoneria poi si è scoperto che era il figlio di un industriale del bresciano.

io sono felice con la mia golf modello 3 (che è di mia moglie a dire il vero) e del citizen che non metto praticamente mai
guarda, per me può anche essere il figlio del sultano del brunei, non è quello il punto
Old 19-11-2008, 21:37   #74
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

ma si certo, figurati.
e' solo che tante belle (a tratti) parole stringi stringi sembrano essere state scritte quasi per autogiustificazione.
piu' che altro spero che il tutto non sia frutto di delusioni varie e/o ricerca dell'invidia altrui, parte di quelle belle parole scritte e a cui ho risposto sinceramente...

ps: senza ottenere risposta, peraltro...
Old 19-11-2008, 21:39   #75
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
guarda, per me può anche essere il figlio del sultano del brunei, non è quello il punto
guarda, non è che voglio fare a tutti i costi il difensore d'ufficio.
ma se davvero lui può spenderli senza che gli cambi la vita, per me fa bene.
se ha i quattrini egli piacciono le "cose belle", perchè non dovrebbe?

compatisco molto di più uno che deve lavorare una settimana per comprarsi un iphone (ovviamente la versione uberfiga)
Old 19-11-2008, 22:09   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

No, non è stato tacciato di banfoneria, semplicemente lo si è DISANONIMIZZATO.
Modestamente...
Comunque sia, ben vengano le signore spese, DA PARTE DI CHI SI GUADAGNA I SOLDI CON IL SUO SUDORE.
Sti grandissimi cazzi delle superspese dei figli di papà.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:54   #77
evelon
Senior Member

Città: Roma
boh, di far ferie durante le feste di natale non mi è mai interessato molto.

Ci sono andato a volte ma solo pochi gg e per vedere persone care a cui si tiene
Old 19-11-2008, 22:56   #78
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Le cose che possiedi, prima o poi finiscono col possederti
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (cit.)

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 23:08   #79
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (cit.)
Old 19-11-2008, 23:12   #80
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Vedi quando cresci e capisci che tutto ciò in cui credevi ti ha fatto solo soffrire e ti ha reso infelice, cosa ti rimane della vita se non le cose belle ?

Quando gli amici ti hanno tradito, le donne ti hanno deluso, e infondo nessuno ti ha compreso ti rimane solo cercare di amare te stesso, e la gioia di indossare un orologio che per molti sono 6 mesi di lavoro...Perche' tutti quelli che dicono che gli oggetti non contano, che conta come si è dentro..beh... devi vedere i loro occhi quando ti vedono scendere da una macchina di lusso.. con un rolex al polso... cambiano subito idea e ogni loro filosofia cade : perche' muoiono di invidia..

Ma allora se per loro conta cio' che sei dentro, perche' non rimangono indifferenti ?

uno così i 5000 euro dovrebbe darli a uno psicologo prima di comprarsi un'orologio
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP