|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
i detti popolari sarebbero da sostituire alle leggi dello stato.
questo sarebbe molto utile: "se in tanti ti dicono che hai la patta aperta, forse e' il caso che tu dia un'occhiatina".
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quelli che stai descrivendo sono PERDENTI A PRIORI, e sono ad un livello peggiore di quelli che non possiedono nulla. Chi lavora come un matto e fa sacrifici per ottenere un oggetto di lusso e quindi non indispensabile, mi fa solo pena. Le cose belle le prendi, se puoi permettertelo con leggerezza, altrimenti hai pagato un prezzo troppo alto, nessuno orologio vale 6 mesi o 1 anno della tua vita... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Credo che questa sia tra le condizioni più tristi e squallide possibili. Io non ho quattrini e so che chi mi circonda non ha alcun interesse o secondo fine nel farlo. Credo che questo sia molto più importante dell'avere la Lamborghini. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non le faccio neppure d'estate !
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Le cose che possiedi, prima o poi finiscono col possederti
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ok, abbiamo capito che sai qual è il codice di uno degli orologi più costosi del mondo. che tuttavia, a 200 e passa mila euro non è che sia esattamente "liquido". qui, http://www.ciao.it/Rolex_Submariner__Opinione_985910 trovi una conferma della rivalutazione di un rolex (casualmente proprio un submariner). tra gli appassionati è cosa risaputa che i rolex (specialmente i modelli più sobri) si rivalutano nel tempo e che sono oltretutto assai "liquidi". gli stessi concessiori li ritirano anche se, inevitabilmente, a prezzo inferiore rispetto a quello che pagherebbe un appassionato. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
oh... si vede che se la può permettere... buon per lui
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
posto che sia tutto vero... va be', a monte.
io ho scritto quello che penso e tanto mi basta.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
beh, l'ultima volta che qualcuno sul forum è stato tacciato di banfoneria poi si è scoperto che era il figlio di un industriale del bresciano.
visti i precedenti, per quel che mi riguarda è vero e sono contento per lui. io sono felice con la mia golf modello 3 (che è di mia moglie a dire il vero) e del citizen che non metto praticamente mai |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ma si certo, figurati.
e' solo che tante belle (a tratti) parole stringi stringi sembrano essere state scritte quasi per autogiustificazione. piu' che altro spero che il tutto non sia frutto di delusioni varie e/o ricerca dell'invidia altrui, parte di quelle belle parole scritte e a cui ho risposto sinceramente... ps: senza ottenere risposta, peraltro...
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se davvero lui può spenderli senza che gli cambi la vita, per me fa bene. se ha i quattrini egli piacciono le "cose belle", perchè non dovrebbe? compatisco molto di più uno che deve lavorare una settimana per comprarsi un iphone (ovviamente la versione uberfiga) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Modestamente... Comunque sia, ben vengano le signore spese, DA PARTE DI CHI SI GUADAGNA I SOLDI CON IL SUO SUDORE. Sti grandissimi cazzi delle superspese dei figli di papà. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
boh, di far ferie durante le feste di natale non mi è mai interessato molto.
Ci sono andato a volte ma solo pochi gg e per vedere persone care a cui si tiene
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (cit.)
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Since Nov-2003