|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' una questione di priorità .
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
3 gg
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ma forse ancora non mi conosci abbastanza, non è che se uno mi dice "tua madre è una mignotta", io gli rispondo allo stesso modo abbassandomi al suo livello.... Con lo stesso metro valuto gli altri e non è la prima volta che lo dico. Se poi posso aggiungere questa politica di insulti da una parte e dall'altra la considero animalesca.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Di Pietro non ha chiesto nulla alla magistratura ha semplicemente detto che se ci sono risvolti penali saranno i magistrati a rilevarlo ma lui da politico denuncia l'aspetto politico della vicenda.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....e se lo è non ci sono indagini da fare. Se uno fa una denuncia la fa su un reato. Altrimenti si gode la sua bella denuncia per diffamazione.
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Di Pietro ha detto: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo fuori ?! Ma con che metro uno valuta un politico ?! Qua siamo alla follia , ma ci rendiamo conto che in Italia abbiamo politici che hanno comportamenti che sarebbero totalmente inaccettabili in un qualsiasi paese democratico ? Che non è solo la condanna in cassazione ( di cui peraltro il nostro parlamento è esperto ) si parla di comportamenti semplicemente non compatibili con una carica pubblica , uno che salta da uno schieramento all' altro , gente che tradisce chi lo ha votato , gente che prende per il culo gli elettori , non sono mica reati , ma chi si comporta in questo modo dovrebbe ricevere una pedata nel culo e essere mandata a lavorare ! Ecchissenefrega se "non è reato" , io pretendo che vengano eletti i migliori , non elementi di dubbio valore , andare in parlamento è un privilegio , non un diritto garantito a tutti .
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Di Pietro si esprime in un italiano stentato, è vero, ma di gran lunga migliore del gergo da piazzista tanto caro al nostro Silvio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li parlavo solo del fatto che non si può imputare a Di Pietro la volontà di giudicare dei reati giudiziari, piuttosto l'indicazione e la denuncia di un modo di fare politiche che, anche quando la magistratura non dovesse riscontrare reati giudiziari, resta deprecabile, censurabile. Ognuna di queste nefandezze, in un paese civile, dovrebbe bastare a rendere ineleggibile qualsiasi politico. Esattamente come dici tu, una pedata nel culo e spediti a lavorare! Se leggi i miei post, capisci subito come la penso. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho quotato solo per prendere spunto dalla tua frase , non certo per criticarla Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche il mio sarebbe un giudizio meramente politico e non rientra nel giuridico. Giusto per far capire quanto sono oziosi certi giochetti di parole....
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per dirlo puoi dirlo, ma non ti aspettare che le tue parole abbiano la minima parvenza di plausibilità... Su quelle di Di Pietro invece si può discutere, qualche elemento a loro supporto ce l'hanno. O vuoi negarlo?
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
libero di credere a ciò che vuoi. Io le prove che Berlusconi sia un corruttore politico le ho. http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644 |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Scherzo ovviamente, le domande che fai sono più che lecite, dettate dal buonsenso, ma questo è un discorso lungo....chi li ha votati si riconosce in loro e viene rappresentato da loro, ricordatelo sempre.
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Di Pietro parlerà anche in un italiano stentato, ma almeno lo capiscono tutti, non come i soliti politici che usano paroloni pomposi e frasi assurde che si fa difficoltà a seguire.
Per quato riguarda il discorso attuale.....bè, non ha le prove di Villari? poco male, lo sanno tutti cosa ha fatto Berlusconi, ci sono procesi e processi che gr<zie alle sue leggi fatte da lui per pararsi il è stato assolto......o le intercettazioni che prontamente ha fatto eliminare.....le prove sono tantissime....quante altre ne volete? se certo fate finta di ignoarle, allora siete proprio in malafede....ancora a pensare che sia un buffone! Ancora non vi siete accorti che è l'unico che mette in chiaro le cose? che cerca di dire le cose come stanno? ma ovvio che non lo sapete, Silvio TV vi nasconde tutto o lo deride.... poveretti.... |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Berlusconi e' il piu' bravo politico di tutti ed è invidiato da tutti voi x le sue capacita'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

è stato assolto......o le intercettazioni che prontamente ha fatto eliminare.....le prove sono tantissime....quante altre ne volete?