|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
se qualcuno fosse tra i primi 200....faccia un fischio...ci sono speranze
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
io non mi sono trovato in graduatoria come mai? come si visualizza?
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la risposta e' si... le opzioni sono 2.. le graduatorie della tua provincia non sono uscite..oppure la domanda tua e' stata esclusa... pero' mi torna strano...se fosse stata esclusa dovresti visualizzare tutti 0...fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Idem per me, Napoli, non sono presente in nessuna graduatoria, se qualcuno sa che per Napoli sono già uscite faccia un fischio, che non mi stupirebbe sapere che qualche centinaio di domande sono state fatte "sparire" per agevolare altri
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
A NAPOLI LA SECONDA FASCIA NON E' ESAURITA...
detto in paroe povere...ci sono un bel po' di persone di seconda fascia che non lavorano... capirete bene che non aveva senso neanche indire il bando della terza fascia... e questo discorso vale per la maggior parte delle regioni del sud italia... addirittura in sicilia neanche tutti quelli della prima fascia lavorano... quindi la terza fascia e' una puttanata vergognosa fatta solo per illudere la gente |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
mi da due errori
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Io credo che le posizioni utili in ogni graduatoria provinciale possano essere al massimo le prime 30-40,non oltre...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra tutti quelli inseriti in graduatoria ci sono persone che non accettano supplenze...e mi dirai...e allora che l'hanno fatta a fare?---lo vorrei capire anche io... ho visto addirittura docenti di ruolo...fare la domanda in terza fascia... la paura di perdere il lavoro non ha ormai limiti...ma chi vuoi che tolga ad un dipendente un posto di ruolo?... poi ci sono donne in maternita'...ci sono persone che se non gli proponi una supplenza sotto casa non accettano... ne ho viste tante di cose... il mondo del lavoro ha una doppia faccia... ho visto gente del sud che partirebbe pure per supplenze di 15 giorni al nord...e persone rifiutare supplenze a 20 km da casa... ci sarebbe da aprire un discorso su questo...ma mi costerebbe il ban |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A Roma è uscita ora la provvisoria... sto visuallizando le posizione... 300esimo, 200esimo...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
A me quando provo a registrami mi dà questo errore:
Codice:
Errore di Sistema Errore di Sistema Numero -1356519120: javax.mail.SendFailedException: Sending failed; nested exception is: javax.mail.MessagingException: Could not connect to SMTP host: smtpscuole.trampi.mpi.it, port: 25; nested exception is: java.net.ConnectException: Connection refused at javax.mail.Transport.send0(Transport.java:219) at javax.mail.Transport.send(Transport.java:81) at it.miur.mail.MailSender.sendemail(MailSender.java:77) at it.miur.gestutenze.presentation.registrazione.Mail.sendMail(Mail.java:64) at it.miur.gestutenze.presentation.registrazione.inserimentoDati.InserimentoDatiSPA.sendDataToBusinessTier(InserimentoDatiSPA.java:195) at it.auselda.framework.presentation.actions.SubmitPageAction.perform(SubmitPageAction.java:246) at it.auselda.framework.presentation.actions.SubmitPageAction.execute(SubmitPageAction.java:54) at org.apache.struts.action.RequestProcessor.processActionPerform(RequestProcessor.java:484) at org.apache.struts.action.RequestProcessor.process(RequestProcessor.java:274) at org.apache.struts.action.ActionServlet.process(ActionServlet.java:1482) at org.apache.struts.action.ActionServlet.doPost(ActionServlet.java:525) at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:763) at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:856) at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:284) at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:204) at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.invoke(ApplicationDispatcher.java:750) at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.processRequest(ApplicationDispatcher.java:510) at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.doForward(ApplicationDispatcher.java:445) at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.forward(ApplicationDispatcher.java:359) at org.apache.struts.action.RequestProcessor.doForward(RequestProcessor.java:1069) at org.apache.struts.action.RequestProcessor.processForwardConfig(RequestProcessor.java:455) at org.apache.struts.action.RequestProcessor.process(RequestProcessor.java:279) at org.apache.struts.action.ActionServlet.process(ActionServlet.java:1482) at org.apache.struts.action.ActionServlet.doPost(ActionServlet.java:525) at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:763) at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:856) at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:284) at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:204) at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invoke(StandardWrapperValve.java:257) at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invokeNext(StandardValveContext.java:151) at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(StandardPipeline.java:567) at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invokeInternal(StandardContextValve.java:245) at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invoke(StandardContextValve.java:199) at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invokeNext(StandardValveContext.java:151) at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(StandardPipeline.java:567) at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke(StandardHostValve.java:184) at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invokeNext(StandardValveContext.java:151) at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke(ErrorReportValve.java:164) at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invokeNext(StandardValveContext.java:149) at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(StandardPipeline.java:567) at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invoke(StandardEngineValve.java:156) at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invokeNext(StandardValveContext.java:151) at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(StandardPipeline.java:567) at org.apache.catalina.core.ContainerBase.invoke(ContainerBase.java:972) at org.apache.coyote.tomcat5.CoyoteAdapter.service(CoyoteAdapter.java:206) at org.apache.jk.server.JkCoyoteHandler.invoke(JkCoyoteHandler.java:339) at org.apache.jk.common.HandlerRequest.invoke(HandlerRequest.java:415) at org.apache.jk.common.ChannelSocket.invoke(ChannelSocket.java:716) at org.apache.jk.common.ChannelSocket.processConnection(ChannelSocket.java:650) at org.apache.jk.common.SocketConnection.runIt(ChannelSocket.java:829) at org.apache.tomcat.util.threads.ThreadPool$ControlRunnable.run(ThreadPool.java:688) at java.lang.Thread.run(Thread.java:534)
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
come siamo messi male nel bel paese...
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io in una scuola della mia città mi sono posizionato all' incirca alla posizione numero 7000, in un altra 999..... avrò speranze di essere chiamato, sisi
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io vario tra la posizione 600 e passa fino alla 5000
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho visto la graduatoria provvisoria ma non mi hanno aggiunto 1.5 punti
in più per il profilo AA nonostante l'attestato di sia valido ai sensi della legge 845/78,nella descrizione della qualifica c'èra la dicitura "introduzione ai all'office moduli 3,4,6" e questi coglioni hanno scritto che la commissione non ha ritenuto che sia attinente alla trattazione testi. Ma se è un corso di tecnico sviluppo software di 1200 ore. Questo caso mi ricorda il caso (letto su internet) che in un concorso valeva di più la patente europea che la laurea in informatica. Comunque sono andato a scuola e ho consegnato un foglio all'attenzione del direttore didattico in cui preciso che l'attestato è attinente alla trattazione testi. E se poi non mi aggiungono 1.5 punti? Posso fare ricorso al provvidetorato? Il regolamento dice che ho 10 giorni di tempo. E poi se non mi aggiungono 1.5 punti? Sta cosa mi fa inkakkiare di brutto perchè ho ragione al 100 per 100! |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Ciao a tutti,
un mio amico è arrivato 65° in provincia di Torino... Lui dice che è una posizione "buona", io penso di no... hai voglia a chiamare 65 persone... Voi che dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.