|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
USCITA DOMANDA PER PERSONALE ATA E AMMINISTRATIVO NELLE SCUOLE
Io domani vado a presentarla.
requisito essenziale:diploma di scuola media superiore. mio dubbio ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Sicuramente le province del Nord Est. Centro e Sud ci vogliono parecchi punti
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io ho un diploma con 90
e una qualifica triennale con 88 si sommano i due punbteggi?cos'alytro fa punteggio? fammi sapere nn sono sposato ne' ho figli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il punteggio del diploma ovviamente conta.. Pero' considera che da quello che so aspettati almeno i primi tempi ( sempre che ti chiamino ) a lavorare per pochi giorni o settimane.. Poi col Berlusca che vuole tagliare il 17% del personale della scuola nei prossimi anni non la vedo bene specie pr i nuovi..
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma è possibile che ogni opportunità di lavoro vada male?e ora berlusca e i kap che nn vanno bene piu per guidare i pullman ECCHECCAZZO!
PS:il fatto di berlusca è fondato?se si non avrebbero fatto fare piu' domande, ovvero se serve un segretario non credo che berlusca possa farci sostituire un pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti fanno entrare in "graduatoria" sicuramente, ma aspettati amare sorprese ( posizioni basse in "classifica" ).. Te lo dico perche' avendo parenti che lavorano nella scuola sono abbastanza informato.. E' una specie di lotta, sbagliano sempre le graduatorie a favore di chi sanno loro e altre "gabole" ( tipo si dimenticano di inoltrare la tua domanda ecc.. chi sa come mai ).. Che paese del cacchio
![]() ![]() Feci una domanda una decina di anni fa per il personale ATA, non mi ha mai chiamato nessuno ( Roma e Provincia ), nonostante sono in "graduatoria" in posizioni lontanissime dai primi, mi diplomai con 85/100 e ho un paio di attestati regionali.. Va beh adesso ho un lavoro fisso, ma nel privato ci si fa il c... letteralmente..
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per tua esperienza sapresti consigliarmi una provincia meno inflazionata?
sempre per tuo sapere, ho conosciuto una ragazza a londra che mi vuole lì è meglio che parto o è meglio che cerco lavoro qui?che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
meno inflazionata intendo che mi chiamano piu' presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vai a Londra che cacchio ci fai ancora qui..
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcno ha un link dove posso consultare la domanda ?
Grazie ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Interessato anche io al link, grazie
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
scegliete la provincia e poi consultate giornalmente il sito del provveditorato della provincia scelta...
li' troverete il bando...la modulistica ...tutto l'occorrente... per adesso sono solo voci ...ancora credo nessuna regione abbia dato il via... ovviamente dovreste trovare in tutte le scuole affisso all'albo il bando... potete kiedere alle scuole la modulistica...non dovrebbero farvi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
io vado al sindacato, perché dici sono solo voci?MI hanno detto lunedi prox. ma queste domande ogni quanti anni si possono fare? ogni 3 anni? cmq consiglio agli utenti interessati di rivolgersi ad un sindacato scuola (cercatelo nel vostro paese o città) e far domanda lì. non mi rubate il posto però. si vorrei andare a londra ma il mio timore è : se non trovo lavoro???sono troppo malpensante??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
idem sul sito del ministero... forse si pensa che lundi' possa sblokkarsi il tutto e uscire il bando... di norma si dovrebbe fare ogni 3 anni... per avere qualche speranza di supplenza, in media considerate orientatvamente una ventina di punti... da qui potete intuire che anche la laurea, conta poco... quello che conta e' il servizio prestato in scuole statali o non statali...il resto dei punti son solo briciole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusa ma mica si è nati nelle scuole a lavorarci?
![]() io ho 8.8 punti per il diploma (88/100) e il resto ho una qualifica professionale triennale che punti da? comunque come faccio a determinare il punteggio?in che provincia mi consigli di provare considerando che non sono sposato con prole?posso sposstarmi ovunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Scusa eh, ma io non ho visto alcun bando...
Sicuro che esce lunedì? Te lo hanno detto i sindacati? ![]() Cmq con tutti i tagli che la Gelmini sta profilando (150.000 docenti e 50.000 ATA) la vedo nera... http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senza servizio nelle scuole non statali non si va da nessuna parte...
e' inutile farvi false illusioni... se bastassero i punti del diploma col voto alto, non ci sarebbe disoccupazine in italia... basta un anno di servizio che prendi 3 punti ed e' come se avessi la laurea... bastano due anni di servizio e superi tutti quelli ke hanno solo titoli e non servizi... per passare dalla terza alla prima fascia, ci vogliono 24 mesi di servizi nella scuola statale... c'e' poi il rischio che vengno blindate le graduatorie di 1 fascia...chi c'e' c'e'...e chi non c'e' .... vado avanti o mi fermo?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Pare che il bando esca il 1 luglio con scadenza il 31...
Tre anni fa feci domanda in una provincia sperduta del nord... neanche una chiamata!!! Ora ho qualche punticino in più (laurea e servizio nella scuola ma in qualità di docente), che non bastano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
neanche in province come belluno, bolzano ecc? Insomma quale provincia scegliere per avere un briciolo di speranza? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.