|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io ho detot l'equazione teorica irrealizzabile per via del debito pubblico, posso dire cosa hanno sbagliato, ma non dico nè soluzione nè che qualcuno in Italia abbia fatto bene (al limite ricordo che i problemi iniziali sono decisamente antecedenti a Prodi e Berlusconi) Micene.1 studia poi ritorni e ne parliamo quanto vuoi |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
The billionaire businessman is as well known for his gaffes as he is for his perma-tan, hair transplant and plastic surgery.
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a se ne parla qua... allora ripeto: vediamo chi capisce il tranello di berlusconi
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
La battuta fà cagare, è vero, per questo andrebbe ignorata. Invece no, daje ai razzisti, fascisti ![]() Quote:
Quote:
Anzi, sarebbe bastato uno come ronin o tdi o fabio80 che, ci metto le mani sul fuoco, qualcuno avrebbe avuto da ridire sul titolo. Comunque è vero, B. è convinto di essere un simpaticone ma non si rende conto che il suo sorriso contagioso e il suo senso dell'umorismo non sono adatti al ruolo che ha.
|
|
|
|
#567 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ahhah un po nervosetto
"Complimento" che il premier rivendica con fermezza anche dopo un'ora, quando rientrando in albergo sbotta con i cronisti che lo interrogano sulle prevedibili polemiche: "Se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...". ue dopo coglioni adesso manda a fanculo le persone
|
|
|
#568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
comunque attendo ancora
la battuta sul pene di B. la battuta di borghezzio e co sul colore ecc
|
|
|
#569 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho fatto uno schemino semplice del cacchio al volo su paint, scusate non è granché ma almeno anche i non esperti dovrebbero capire il concetto base
|
|
|
|
|
|
|
#570 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e uno nella sua posizione dovrebbe stare attento sempre a quel che dice, specie con pesci molto più grossi di lui. non è a lanciare l'osso a emilio fede o ennio doris, ma a parlare dell'uomo che sarà il più potente del mondo, eletto con un'affluenza senza pari nella storia.
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Bannato
|
Come battute Berlusconi lasciamo stare dai
però mettersi a discutere su questo è semplicemente perdere tempo, cacchio me ne frega a me
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
qual'è il motivo per cui preferisci ignorare piuttosto che incazzarti per una fdm interplanetaria di una persona che dovrebbe governarci ? E' in primo ministro,non uno qualunque che possa permettersi una cazzata del genere...dovresti essere il primo ad indignarti per una cosa del genere. Al limite potrei fottermene io che manco l'ho votato di striscio..... |
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me quando smetteranno di commentare tutte le sue battute lui finirà di dirle
come a scuola, se non ti cagano e il gioco non piace più la smetti. a volte sembra un bambino... è una battuta, detta ridendo. secondo me Obama non si è offeso... comunque, come sempre, era meglio non dire niente. ma lui è così, me l'aspettavo una qualche battuta su Obama anche se non avevo pensato all'abbronzatura |
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sinceramente più che essere contento che abbia vinto Obama, sono contento che abbia perso McCain e la Palin.
Quando ho saputo che aveva vinto Obama mi sono sentito come uno che è riuscito a sfuggire alle Terza Guerra Mondiale Poi il fatto che sia stato eletto un progressista (Progressista in ottica americana, si intende) non può che rasserenarmi, almeno un pò. Poi che abbia la pelle nere non è importante, al massimo l'elezione di un nero alla presidenza degli stati uniti è un bel segnale per quanto riguarda gli americani, non per quanto riguarda il neo-presidente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma infatti non vedono l'ora di tornarci,non ti preoccupare.
Cmq noi italiani siamo fantastici.... il primo ministro da del negro a obama,il mondo si indigna...e noi cosa diciamo ? che si facciano i fatti loro non fa una piega.... |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
spesa pubblica in cosa ? coi soldi del monopoli ? ... e la lira s'impenna ! (cit. Carcarlo Pravettoni)
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però se fosse un comico piuttosto che un Presidente del Consiglio a fare certe battute penso che sarebbe meglio... Non ho capito invece le "accuse" di razzismo... Dire che una persona ha la pelle scura più che razzismo mi sembra usare gli occhi... Non mi sembra ci sia stato un giudizio sulla persona basato sul colore della pelle.
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
ma roba da matti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie