|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il tutto è stato rapportato agli introiti e dovrebbe costare pochissimo allo stato. Ovviamente i ricconi pagheranno un extra, ma possiamo considerarlo un ritorno ai livelli "pre-reagan".
|
|
|
|
|
#482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io non vorrei appunto si creassero troppe aspettative, io sono convinto che farà il possibile però
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
bush aveva proposto di togliere la tassa di eredità... warren buffet, bill gates e un sacco di altri riccastri hanno detto: "lasciala li che tanto i nostri figli male non staranno" ...
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
nevvero?
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,a,zò,a
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
Bon, finito di leggere il thread.
Adesso vado a vedermi il discorso di Obama e poi con le presidenziali americane 2009 ho finito.
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo solo 1 giorno
![]() ![]() http://www.repubblica.it/2008/11/sez...lia-obama.html Berlusconi, prima gaffe su Obama "E' giovane, bello e abbronzato" ![]() MOSCA - Ieri aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi fa la sua prima, clamorosa gaffe. Silvio Berlusconi da Mosca torna a parlare di Barack Obama e davanti al premier russo Medveded lo definisce giovane, bello e "abbronzato". E' l'ennesima battuta del Cavaliere, che però stavolta non esercita il suo humor sulle donne, il sesso o gli odiati "comunisti". Ma al contrario, dando dell'"abbronzato" al futuro inquilino della Casa Bianca, riecheggia vecchi motivetti di sapore razzista. (6 novembre 2008)
D Ultima modifica di cocis : 06-11-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
BARACK BOMBARDA ARCORE !!!
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Io sono fiducioso, soprattutto se mantiene gli impegni presi riguardo l'ambiente..
Così l'Italia non può più appellarsi al fatto che gli USA non facciano nulla a livello ambientale (che scusa ridicola ) per bloccare tutto..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il nostro presidente del consiglio la smettera' mai di rendere gli italiani infinitamente ridicoli agli occhi del mondo intero?? |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Visto il discorso.
Davvero bellissimo. Spero sinceramente che faccia tutto quello che ha promesso, e che non venga ucciso( anche se mi sa che una sua eventuale morte sarebbe davvero la miccia che farebbe esplodere una guerra civile in america, quindi il risultato si raggiungerebbe comunque). Quanto vorrei che anche noi avessimo una persona così...
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
history repeating:
nuovo presidente, solite figure di cacca
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aspetto quella sulle dimensioni del pene dei neri.
|
|
|
|
|
|
#500 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

nevvero?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!