|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
più che sul machismo, è una persona estremamente attenta alle questioni energetiche.
e questo è ancora più importante. certo che se quando finisce un incontro coi giornalisti, salutasse con un "hasta la vista baby" sarebbe un grande
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Se la sentirebbe di ricoprire un incarico per un presidente Democratico ?"
"No hay problema"
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
ahmaninejad lo chiama:
"abbiamo finito il reattore nucleare" "fatti fottere, stronzo !" e a binladen: "vivo o morto tu verrai con me !" ok basta cacchiate.
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 06-11-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si.
la madre è una delle 35234231 sorelle di jfk.. Quote:
è al secondo mandato, ben gradito da ambedue i fronti. tant'è che se la costituzione non lo proibisse esplicitamente, sarebbe stato un potenziale candidato per le elezioni. |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
signor schwarzenegger, quali sono le sue proposte in tema di fiscalità? "da qualche parte, in qualche modo, qualcuno pagherà". |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualche pagina fa ho chiesto se Bush, fino al 20 gennaio 2009, sarà un presidente con i pieni poteri oppure un presidente che può prendere decisioni solo d'ordinaria amministrazione. Qualcuno può rispondermi con precisione?
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
|
Quote:
e hai ragione Il post era solo per dire che chi dice che l'economia(o peggio la scienza) sia una scienza esatta esemplificata da una semplice formuletta, racconta cazzate. |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il New York Times ricorda nel suo editoriale che il presidente uscente, George W. Bush, ha ancora 77 giorni da trascorrere alla Casa Bianca e che non ha intenzione "di perdere nemmeno un minuto". "Molti presidenti - scrive il NYT - amano mettere il loro marchio politico nell'ultima fase, ma nel caso di bush potrebbe trattarsi di qualcosa di più di quisquilie". I suoi consulenti stanno lavorando per cambiare regole e regolamenti sull'ambiente, sulle libertà civili e sull'aborto "e non per il meglio". "Potrebbero servire mesi o anni al prossimo presidente per individuarle (le modifiche, ndr) e per riparare al danno compiuto". |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Gli ha reso pan per focaccia...
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mica l'ha detto veramente
![]() Magari...
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Siamo a quota 5 boccaloni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che Clinton era amato, e quando s'è trattato di toccare quelle norme la gente ha cominciato a chiedersi "ma perché, c'è un problema sull'inquinamento?" mentre Bush è odiato. Il rischio è che se Bush mette mano ad argomenti spinosi poi dà il pretesto ad Obama per riscrivere tutto ex novo... ...e vista la popolarità di Obama non penso che i repubblicani vogliano che Bush sia ricordato ANCORA PEGGIO.
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto l'ultima, visto che mi sa che il pianeta è irrimediabilmente danneggiato, quindi dovremmo andarcene a breve.
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io già avevo intenzione di andarmene, ma avevo puntato più ai paesi nordici dell'europa. Ma con Obama credo che riconsidererò la mia scelta. ^_^
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
A calcoli fatti con 57 senatori su 100 (quelli "sicuri" ad oggi) i repubblicani per fare filibustering dovrebbero tenere 38 o più senatori in senato (su 43), il che vuol dire che se sei senatori sono assenti (bagno, sonno, volo ritardato e via dicendo) non possono fermarsi.
Con 58 senatori su 100 (risultato "probabile") la situazione diventa ancora peggiore, perché basta che manchino quattro senatori (38 / 2 = 19, 19 x 3 = 57) per "averla vinta". Da qui la situazione difficile per i repubblicani...
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#479 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora veniamo ai fatti: il sistema economico americano è fatto in un certo modo, infatti non si alzano le tasse ai ricchi perché altrimenti crollerebbe tutto
Ovvio che Obama ai poveri vorrebbe abbassarle, non certo alzarle, ma vista anche la situazione economica forse ci riuscirà con i molto molto poveri, più di quello a meno di grandi invenzioni non si può. Le sue promesse sono belle ma non aspettatevi i miracoli, purtroppo non potrà farne, ma di certo può rendere meglio dell'ultima amministrazione |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
non è mica l'uomo della provvidenza ... non è che con un tocco di bacchetta magica fa sparire i rednecks.
può fare bene, ok, ma dopo bush non è così difficile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.