|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ragazzi, per sbaglio ho cancellato ageia a siccome mi dava problemi ho scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia ma adesso mi da errore, che faccio.
Siccome devo reiniziare la campagna principale, devo ripassare il passaggio che porta dagli elfi a agli umani ma i portoni sono chiusi, che faccio non c'è un modo per ripartire dall'inizio??
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
|
ai presente che per continuare nella quest principale devi passare dal mondo degli elfi a quella degli umani; quando esci dalla galleria, c'è una cinta murata, e lì ci sono le porte chiuse e quindi non posso andare a ritroso per ricominciare da capo
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Prova ad entrare, unirti ad un gruppo (sperando che sia al di là del muro.. ma questo magari te lo potrebbe fare qualsiasi persona) e teletrasportarti. Attivi un portale (che ci sono prima del muro) e quando giochi single player dovrebbe tenertelo attivo :-) Prova e fammi sapere! Penso che funzioni! A meno che non abbiano cambiato qualcosa con l'ultima patch perchè a me è successo per sbaglio di essermi ritrovato molto dopo il muro hehe :P |
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete qualche consiglio?
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Su questo mi spiace io non lo sò proprio.
Prova magari in qualche thread apposito |
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ragazzi l'abilita cavalcare è necessaria x la montatura speciale o no? la si puo usare anke senza?
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
con sacred 2 è ricomparso dopo molti mesi di assenza il problema della scomparsa del segnale video con la 8800gt, avviene in un punto preciso della missione dei trafficanti d'armi e quindi non posso nemmeno finirla, spero non succeda in un punto con una missione principale.
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
P.S. Che bello il mio ragnotto!!!
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
|
#1052 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Altra domandina, questa è proprio niubba!
per il resto gioco a lvl argento ma ci sono veramente troppi mostri in giro! |
||||
|
|
|
|
|
#1053 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
grande come una capanna
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
Sono al livello 26 ....
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
ma a che serve il cambio tra fisico a magico?
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la mia "classifica" è:
fisico in veleno fisico in ghiaccio fisico in fuoco fisico in magico
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pare che non gli faccio nulla.. a volte gli levo energia con una scarica elettrica, a volte nulla
|
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vedi quel modificatore di Danno al 9%?Se l'avessi data a me anzichè al Fabbro npc lì ora ci sarebbe un bel 12%
Stessa cosa per gli altri bonus che ti ha messo. Cmq non è troppo tardi,mi trovi ogni giorno in rete con pg Marcus Lifekeeper (Guerriero 35,pg da duel) o Fabbro Cercasogni (GDT 30,fabbro specializzato e possibilità di trovare oggetti preziosi al 100% più abilità contratazione alta (il mercante mi vende robe oro da 400.000)
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
Ho sbloccato il concerto dei Blind Guardian !!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
avete qualche consiglio?
?
? anche perchè una volta stavo per ucciderlo e l'inquisitore ha detto... presto sarai mio!!
grande come una capanna 
ma pare che non gli faccio nulla.. a volte gli levo energia con una scarica elettrica, a volte nulla