Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 14:45   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bhè è facile: lo buttano nel lago: se s'annega è gay.
(non so se s'è capita la finezza)
Old 30-10-2008, 15:03   #22
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Anche se fosse così si sbugiarderebbero ancora di più, visto che hanno sempre detto che loro non considerano peccato essere omosessuali, ma condannano chi pratica atti omosessuali... ergo, se uno è casto e non pratica atti sessuali omosessuali, dove sarebbe il problema???
oh... fermo restando che non me ne può fregare di meno ed è solo un misero esercizio intellettuale...
quello che dici (se sei gay ma non pratichi è ok) vale per i fedeli, non per i ministri....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:07   #23
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhè è facile: lo buttano nel lago: se s'annega è gay.
(non so se s'è capita la finezza)
alla faccia della finezza
ad ogni modo preferisco non raccontare, un po' perche' trovo antipatiche le delazioni, e soprattutto per rispetto nei confronti delle persone serie, che almeno qui sono la maggioranza.

cmq si puo' immaginare.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:13   #24
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ho conosciuto un frate francescano che m'ha raccontato d'essere riuscito a prendere i voti per il rotto della cuffia in quanto celiaco.
La celiachia (intolleranza al glutine) è incompatibile (da circa quindici anni a questa parte) con il sacerdozio perché il suddetto frate non può assumere l'ostia (o meglio, ha bisogno di ostie speciali senza glutine, che però erano considerate -alla data del mio discorso con lui- "carenti").

Ho detto tutto.
Old 30-10-2008, 15:14   #25
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ho conosciuto un frate francescano che m'ha raccontato d'essere riuscito a prendere i voti per il rotto della cuffia in quanto celiaco.
La celiachia (intolleranza al glutine) è incompatibile (da circa quindici anni a questa parte) con il sacerdozio perché il suddetto frate non può assumere l'ostia (o meglio, ha bisogno di ostie speciali senza glutine, che però erano considerate -alla data del mio discorso con lui- "carenti").

Ho detto tutto.
Sono intolleranti, anche se lo negano è palese.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:19   #26
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
mi piacerebbe sapere come provano se uno è gay o no
Gli fanno la tortura messicana se la pistola spara, il tizio e(ra?) etero
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:23   #27
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Sono intolleranti, anche se lo negano è palese.
anche loro al glutine ??

vhà che è una epidemia ....
Old 30-10-2008, 15:30   #28
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Gli fanno la tortura messicana se la pistola spara, il tizio e(ra?) etero
No, se scovano un omosessuale (=se si viene a sapere, perché di omosessuali nelle chiese ce ne sono abbastanza) perde automaticamente i voti e viene espulso, provocando pochi danni alla Chiesa in quanto tale.

In pratica se domani esce un articolo "festini hardcore in seminario" la Chiesa rilascia il comunicato "l'omosessualità è incompatibile con i voti, i coinvolti sono degradati allo status laicale ed espulsi dalle strutture della Chiesa".
Old 30-10-2008, 15:34   #29
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Premesso che allora dovrebbero espellere un buon 40% dei preti in carica , è un autogol clamoroso da parte loro, visto che, così dicendo, ammettono di sapere che la castità non è rispettata dai loro dipendenti: se la castità fosse realmente rispettata i gusti sessuali sarebbero ininfluenti, visto che i preti non dovrebbero far sesso nè che siano etero nè che siano ghei
mah...non saprei...come sai non voglio mai fare del razzismo sui gay...ma in questo caso il Vaticano può decidere quello che vuole (il grosso problema è che tendono a voler decidere anche altrove...finchè si limitano a decidere a casa loro...non gli si può dir nulla...è come se volessero che i preti fossero tutti biondi o col nasino all'insù)

Cmq...tornando a bomba sul discorso, secondo me:

se ti piace la figa e ti fai prete: beh sei autolesionista forte...
se ti piace l'uccelo e ti fai prete: beh stai fuori come un vaso di geranei su un balcone...come fai a desiderare di far parte di un'organizzazione che porta avanti da 2000 anni l'odio per quelli come te??!?! boh è come dire un ebbreo che vuole exxere un nazziskin, un nero che vuole entrare nel kukuxclan o un pacifista che si arruola nell'esercito...e ce ne sono stati di casi del genere...però era gente che come minimo aveva le idee poco chiare...per non dire di peggio...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:36   #30
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
mc: boh è come dire un ebbreo che vuole exxere un nazziskin, un nero che vuole entrare nel kukuxclan o un pacifista che si arruola nell'esercito...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:41   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Tafazzismo cattolico.

Sei gay e cattolico: resta casto, pentiti, cerca di ravvederti e di tornare eterosessuale...
...tra l'altro non sei bbono manco per fare il prete.
Old 30-10-2008, 15:48   #32
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tafazzismo cattolico.

Sei gay e cattolico: resta casto, pentiti, cerca di ravvederti e di tornare eterosessuale...
...tra l'altro non sei bbono manco per fare il prete.
infatti essere gay e cattolici deve esse tremendo...

cmq il mio amicone gay è stato con uno di 50 anni per 2 anni (lui all'epoca ne aveva tipo 22 )...insomma questo quà aveva un amico prete e gay...e insomma sto pretazzo si divertiva con i ragazzi 20-25enni e ci provòpure con l'amico mio che era l'omo dell'amico suo hauhua
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:49   #33
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
"Vaticano: i gay non possono diventare preti", giusto, loro accettano solo i pedofili.
Old 30-10-2008, 16:01   #34
Trabant

In prima superiore c'era in classe da me uno palesemente effeminato, il prototipo del gay molliccio, è stato bocciato e l'ho rivisto per strada solo una decina di anni dopo.
Indossava una tonaca spettacolare, un completo nero e viola lussuosissimo, e camminava come una drag queen
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:04   #35
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
In prima superiore c'era in classe da me uno palesemente effeminato, il prototipo del gay molliccio, è stato bocciato e l'ho rivisto per strada solo una decina di anni dopo.
Indossava una tonaca spettacolare, un completo nero e viola lussuosissimo, e camminava come una drag queen
e quindi?
Old 30-10-2008, 16:07   #36
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
e sotto aveva i reggicalze !

e va bè che ci vuoi fare. ad aprire la testa della gente vorrei vedere cos'hanno in mente tutti quelli che vanno a fare il prete.
qualcuno in america l'hanno pure beccato a metterlo in pratica
Old 30-10-2008, 16:12   #37
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

ah, avevo capito che l'abbigliamento fosse coerografia... capito male, chiedo scusa.
Old 30-10-2008, 16:14   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e sotto aveva i reggicalze !

e va bè che ci vuoi fare. ad aprire la testa della gente vorrei vedere cos'hanno in mente tutti quelli che vanno a fare il prete.
qualcuno in america l'hanno pure beccato a metterlo in pratica
E Ratzinger (a capo della congregazione per la dottrina della fede) aveva pure emanato le istruzioni necessarie per far sparire i colpevoli ed insabbiare tutto, tant'è che se non l'avessero fatto papa a quest'ora sarebbe in un carcere USA (era pronta l'incriminazione).
Old 30-10-2008, 16:15   #39
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
giusto! solo preti pedofili vogliono !
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:15   #40
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Il mio ex, oggi carissimo amico, è prete...ci fui fidanzato per quasi un anno...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian