|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè è facile: lo buttano nel lago: se s'annega è gay.
(non so se s'è capita la finezza)
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello che dici (se sei gay ma non pratichi è ok) vale per i fedeli, non per i ministri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ad ogni modo preferisco non raccontare, un po' perche' trovo antipatiche le delazioni, e soprattutto per rispetto nei confronti delle persone serie, che almeno qui sono la maggioranza. cmq si puo' immaginare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho conosciuto un frate francescano che m'ha raccontato d'essere riuscito a prendere i voti per il rotto della cuffia in quanto celiaco.
La celiachia (intolleranza al glutine) è incompatibile (da circa quindici anni a questa parte) con il sacerdozio perché il suddetto frate non può assumere l'ostia (o meglio, ha bisogno di ostie speciali senza glutine, che però erano considerate -alla data del mio discorso con lui- "carenti"). Ho detto tutto.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli fanno la tortura messicana
![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche loro al glutine ??
vhà che è una epidemia .... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica se domani esce un articolo "festini hardcore in seminario" la Chiesa rilascia il comunicato "l'omosessualità è incompatibile con i voti, i coinvolti sono degradati allo status laicale ed espulsi dalle strutture della Chiesa".
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq...tornando a bomba sul discorso, secondo me: se ti piace la figa e ti fai prete: beh sei autolesionista forte... se ti piace l'uccelo e ti fai prete: beh stai fuori come un vaso di geranei su un balcone...come fai a desiderare di far parte di un'organizzazione che porta avanti da 2000 anni l'odio per quelli come te??!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Tafazzismo cattolico.
Sei gay e cattolico: resta casto, pentiti, cerca di ravvederti e di tornare eterosessuale... ...tra l'altro non sei bbono manco per fare il prete.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq il mio amicone gay è stato con uno di 50 anni per 2 anni (lui all'epoca ne aveva tipo 22 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
"Vaticano: i gay non possono diventare preti", giusto, loro accettano solo i pedofili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
In prima superiore c'era in classe da me uno palesemente effeminato, il prototipo del gay molliccio, è stato bocciato e l'ho rivisto per strada solo una decina di anni dopo.
Indossava una tonaca spettacolare, un completo nero e viola lussuosissimo, e camminava come una drag queen ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() e va bè che ci vuoi fare. ad aprire la testa della gente vorrei vedere cos'hanno in mente tutti quelli che vanno a fare il prete. qualcuno in america l'hanno pure beccato a metterlo in pratica ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ah, avevo capito che l'abbigliamento fosse coerografia... capito male, chiedo scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
E Ratzinger (a capo della congregazione per la dottrina della fede) aveva pure emanato le istruzioni necessarie per far sparire i colpevoli ed insabbiare tutto, tant'è che se non l'avessero fatto papa a quest'ora sarebbe in un carcere USA (era pronta l'incriminazione).
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
giusto! solo preti pedofili vogliono !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il mio ex, oggi carissimo amico, è prete...ci fui fidanzato per quasi un anno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.