|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma ho letto sull'articolo postato di polizia che fa passare indisturbati dei facinorosi per riunirsi al loro gruppo e poi va a fermare l'unica persona senza spranga
Ci manca solo mettano i metal detector alla prossima manifestazione per fermare chi è disarmato.
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
A meno che le immagini siano photoshoppate, quello che mostrano non è normale. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
che figli di p*****a!!! Mi fanno schifo! In quale paese civile accadono cose di questo tipo?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso stai a vedere che un infiltrato va in giro a volto scoperto cosi poi se un giornalista fa un salto in questura lo incontra e dice toh questo l'ho gia visto cioè vabbe che so poliziotti o caramba ma farli cosi fessi mi sembra eccessivo |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il tizio sarà nelle prime pagine di tutti i tg (almeno online), qualcuno lo riconoscerà |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ovvero, non bisogna rispondere alle provocazioni e bisogna isolare i provocatori interni al movimento studentesco. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
tanto piu che un infiltrato e' uno di quei poliziotti che difficilmente lo becchi in divisa in pattuglia....o per le strade.Inoltre non penso che Roma (se il poliziotto e' di roma) abbia 3 poliziotti messi in croce che tutti possono riconoscere. Gli infiltrati con i baffi finti e gli occhialoni.....mi dispiace non sono di questa realta!
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
MAI fidarsi di nessuno nemmeno delle fdo ! sopratutto dello stato ( politicanti compresi) che è il primo che appena puo ti frega e " ti ruba i soldi in tasca ". esatto, bisogna conviverci e sapere quando è il momento di fermarsi o quando è il momento di agire, nei cortei non si agisce MAI è controproducente cercano apposta la provocazione per avere il pretesto di intervenire e additare le persone come teppisti sfasciatutto ( e un po hanno anche ragione ma non vedo perchè sono andati a devastare il locale di un ristoratore che non centrava nulla ! tanto i danni li pagheremo noi tutti italiani ). dopo invece....... si lavora nell'ombra !. . . . |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, l'intelligenza dei miei calzini. Non è detto che sia un poliziotto (ma non lo escludo), ma potrebbe essere comunque un collaboratore della polizia interno al gruppo. La confidenza mi pare palese. Ti pare normale che la polizia collabori con un teppista che si schiera coi bastoni? D'altra queste sono storie vecchie. Fatti raccontare come funzionano queste cose ad esempio da Buontempo, che se ne intende. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ricordiamo che manifestare è un diritto democratico e uno dei motivi principali per cui le fdo sono presente è proprio grarantire questo diritto e l'incolumità dei manifestanti. Quale che sia la relazione tra la polizia e il collaboratore del video, non cambia il fatto che le FdO siano state inermi a guardare mentre si organizzava la violenza su una parte dei manifestanti. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto probabile che il tizio fosse tipo il capetto del gruppo o qualcosa del genere io alla sapienza all'epoca vedevo gli autonomi parlare colla digos e che erano infiltriati pure quelli? dai su |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo capisci oppure no che bisogna evitare il rischio che si attui il "metodo democratico" di Cossiga? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
metodo cossiga?
mi sembra che qua si vedano i fantasmi fra l'altro voi parlate tanto di infiltrati ecc ma fatevi un giro su indymedia il sito dei cs dove rivendicano chiaramente l'azione , cioè dicono proprio che l'hanno organizzata e atuata apposta per cacciare il blocco e lo hanno detto anche a radio onda rossa alla faccia di chi dice che non è vero che era tutto preparato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.