|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Conosco poco la Dottrina dei Testimoni di Geova, ma immagino non vedano di buon occhi le religioni non monoteiste
Un giorno TDG: Ciao, posso regalarti questo libricino? Io: No grazie, sono buddhista TDG: Io: Comunque, da me non sono mai venuti a suonare a casa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dipende per di più da come lo vivi e che cosa intendi per religione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sai quelli di adesso sono aggiornati
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Non devo nè posso convincere nessuno, la Scrittura mi sembra molto chiara.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Azz... deve essere difficile trovare un passo della Bibbia in cui si fa riferimento ad automobili di lusso!
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
perchè ognuno la bibbia la interpreta a modo suo e ognuno pensa di avere la verità. devo fare pure io una religione |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io conosco un neocatecumenale che, come terza auto, si era preso una porsche 911 4s
che problema c'è se un testimone di geova ha una a8 ?
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
domanda: perché nella mia famiglia materna sono o sono stati quasi tutti testimoni di geova e nessuno di essi ha mai avuto la patente e prestavano servizio nella loro zona di residenza?
ma che commenti del cazzo. Come sempre c'è chi ci guadagna soldi ma da li a dire che i testimoni di geova vanno in giro con l'audi A8 ce ne passa di acqua...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
da quel che so, ma io sono abbastanza allergico alla religione in generale, il voto di povertà lo fanno solo i frati
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Boh...so di un mio vicino di casa che poiche una volta la moglie gli ha aperto e gli ah offerto un caffe intanto che questi gli spiegavano come diventare una di loro, praticamente da quella volta 2 - 3 volte al mese andavano a bussargli....e solo a lui in tutto il palazzo!!! Sapete come ha risolto? accanto al cognome sul citofono ci ha scritto HITLER. Da allora non gli hanno piu suonato
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e perchè i TDC fanno danni anche a piedi?
(..battuta del cazz )
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la soluzione ottimale sta nel mettere l'interruttore al citofono.
|
|
|
|
#279 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
..in ogni caso, pur non condividendo nulla di quanto dicono,ne rispetto lo slancio sincero ed appassionato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

.