Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 22:40   #201
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
questa è scientology; questa "religione" è legale ( o meglio non illegale non essendo riconosciuta come religione) in italia e in europa una cosa allucinante per me siccome sembra siano soliti raggirare le persone, estorcere denaro e effettuare violenze psicologiche date le numerossime testimonianze. Non vorrei associare due 3d totalmente differenti
forse vi siete dimenticati paolo calabresi quando l'anno scorso faceva italian job, che si è travestito sia da ricco che da povero e si è infilato in scientology e ha fatto vedere sia il giro di soldi che c'è ma anche i lavaggi del cervello mostruosi che fanno

http://www.la7.it/approfondimento/de...job&video=9703
http://www.la7.it/approfondimento/de...job&video=9704
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:24   #202
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
questa è scientology
lungi da me associare le due,

era per segnalare una trasmissione che probabilmente interessava chi stava seguendo questo tread essendo sul tema "religioni, altre".

imho poi scientology non può esser definita religione: NON PARLANO DI DIO.
Old 18-10-2008, 00:08   #203
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
lungi da me associare le due,

era per segnalare una trasmissione che probabilmente interessava chi stava seguendo questo tread essendo sul tema "religioni, altre".

imho poi scientology non può esser definita religione: NON PARLANO DI DIO.
E' necessario parlare di dio per potersi definire religione?
Mi sa che non ènecessario,ad esempio anche il buddismo non ha un dio...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 01:02   #204
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
forse vi siete dimenticati paolo calabresi quando l'anno scorso faceva italian job, che si è travestito sia da ricco che da povero e si è infilato in scientology e ha fatto vedere sia il giro di soldi che c'è ma anche i lavaggi del cervello mostruosi che fanno

Grazie di averli postati molto interessanti...
Old 18-10-2008, 10:06   #205
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Il buddhismo non e' una religione

L'avevo gia' scritto anche in un altro post...mi e' capitato 2 o 3 volte che i testimoni di geova mi suonassero il campanello alle 9 della mattina nei weekend anche in Giappone!Tutto il mondo e' paese...o loro sono uguali dappertutto!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:49   #206
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Esisteva di già il divorzio ai tempi di gesù?
Mica lo sapevo...
esisteva già ai tempi di Mosè che istituì l'atto del ripudio

Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Post rivolto agli interessati, come sempre...

Isaia 65:17-25

17]Ecco infatti io creo
nuovi cieli e nuova terra;
non si ricorderà più il passato,
non verrà più in mente,
[18]poiché si godrà e si gioirà sempre
di quello che sto per creare,
e farò di Gerusalemme una gioia,
del suo popolo un gaudio.
[19]Io esulterò di Gerusalemme,
godrò del mio popolo.
Non si udranno più in essa
voci di pianto, grida di angoscia.
[20]Non ci sarà più
un bimbo che viva solo pochi giorni,
né un vecchio che dei suoi giorni
non giunga alla pienezza;
poiché il più giovane morirà a cento anni
e chi non raggiunge i cento anni
sarà considerato maledetto.
[21]Fabbricheranno case e le abiteranno,
pianteranno vigne e ne mangeranno il frutto.
[22]Non fabbricheranno perché un altro vi abiti,
né pianteranno perché un altro mangi,
poiché quali i giorni dell'albero,
tali i giorni del mio popolo.
I miei eletti useranno a lungo
quanto è prodotto dalle loro mani.
[23]Non faticheranno invano,
né genereranno per una morte precoce,
perché prole di benedetti dal Signore essi saranno
e insieme con essi anche i loro germogli.
[24]Prima che mi invochino, io risponderò;
mentre ancora stanno parlando,
io gia li avrò ascoltati.
[25]Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme,
il leone mangerà la paglia come un bue,
ma il serpente mangerà la polvere,
non faranno né male né danno
in tutto il mio santo monte. Dice il Signore.
Infatti è scritto in più parti della Bibbia della creazione di nuovi cieli e nuova terra e che questa terra presente sarà distrutta. Perchè allora i tdg insistono a dire che sarà questa terra a sussistere???
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:50   #207
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

e dimostrò che sono interessati solo a persone piene di soldi; le persone normali le liquidano subito.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:37   #208
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
si, è necessario parlare di "Dio" perchè sia una religione,
religione viene dal significato "legare assieme" cioè ricondurre l'uomo a Dio.... senza Dio... a cosa lo riconduci??

come senza calorie aminoacidi e vitamine non è un cibo!!!

il Buddhismo non è vero ceh non ha "Dio" ecchè, scherzi??

il buddhismo "per la massa" cos' come l'induosmo "per la massa" focalizza l'attenzione su un "Dio con forma" es il BUddha storico o uno degli altri Illuminati, Shiva, Kritsna, Kali ...

i Buddhismo, così come l'Induismo "Mistici" o speculativo-filosofici che prevedono uno studioe comprensione profonde dei testi filosofici e quindi non son accessibili "al popolino" si concentrano su una illustriazione di Dio come "senza forma-senza attributi" cioè un "dio-coscenza cosmica".

Il fatto che "non abbia una immaginina che lo rappresenta non viol dire che non si parli di "Lui/Lei".

Del resto pure nell'Islam è VIETATO rappresentare Dio... infatti di Esso/Essa ci sono solo "I nomi/gli Attributi" ... quelle belle composizioni ornamentali e calligrafice dellìarte araba per intenderci.

Questo non toglie che nella storia aceh taluni "preti o casta sacerdotale" delle suddette religioni si siano fatti più gli interessi materiali propri ceh il bene spirituale dei loro adepti....

"ogni paese è mondo" come disse Totò.

Ultima modifica di Fil9998 : 18-10-2008 alle 14:43.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:53   #209
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
si, è necessario parlare di "Dio" perchè sia una religione,
religione viene dal significato "legare assieme" cioè ricondurre l'uomo a Dio.... senza Dio... a cosa lo riconduci??
come senza calorie aminoacidi e vitamine non è un cibo!!!
Riconduce all'anima?alla salvezza?
Basta avere delle regole piu la prospettiva di una vita dopo la morte!!(a cui si accede seguendo le regole stabilite) ...sono piu che sufficienti per una religione, il dio è un extra, serve a legittimare, a dare risposte, non è fondamentale, la religione cristiana funzionerebbe bene anche senza dio, anzi forse funzionerebbe meglio.

Quote:
il Buddhismo non è vero ceh non ha "Dio" ecchè, scherzi??

il buddhismo "per la massa" cos' come l'induosmo "per la massa" focalizza l'attenzione su un "Dio con forma" es il BUddha storico o uno degli altri Illuminati, Shiva, Kritsna, Kali ...
Ma il budda non è piu vicino a gesù?un uomo come noi che ci mostra la strada da seguire?

Quote:
Questo non toglie che nella storia aceh taluni "preti o casta sacerdotale" delle suddette religioni si siano fatti più gli interessi materiali propri ceh il bene spirituale dei loro adepti....

"ogni paese è mondo" come disse Totò.
Ah beh su questo sono perfettamente d'accordo... e onn solo in antichità!
Old 18-10-2008, 16:10   #210
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

vabbhè, girala come vuoi se proprio vuoi darti ragione.

mi pare evidente ceh una religione per esser tale deve avere un conceto di "entità-coscienza-superiore".

così è per tutte le religioni tranne che per scientology...
strano ...

comunque per me FINE OT.

qua si parla di TDG ... che uno Dio ce l'hanno ...
Old 18-10-2008, 16:32   #211
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
vabbhè, girala come vuoi se proprio vuoi darti ragione.
Ma figurati, era solo pour parler...
Old 19-10-2008, 20:40   #212
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
mi quoto , e' vera questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Kendall Guarda i messaggi
post 119 aveva risposto Hikari

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma insomma, guarda un pò di fantascienza e/o fantasy ogni tanto!

E' risaputo che le altre dimensioni sono migliori della nostra!

Come dice Gandalf: "La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato. E poi lo vidi.. Bianche sponde, e aldilà di questo un verde paesaggio sotto una lasta aurora." (eh si eh, mò cito pure io i vari passi...)

Quindi fai che in cielo è meglio che qua

Eppoi qua tra 5 miliardi di anni il sole finisce il carburante, bisogna essere pure un pò previdenti no?
Vabbé ma se si ragiona così...

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Infatti è scritto in più parti della Bibbia della creazione di nuovi cieli e nuova terra e che questa terra presente sarà distrutta. Perchè allora i tdg insistono a dire che sarà questa terra a sussistere???
Creazione di nuovi cieli e di nuova terra si... ma non nel senso che questa terra verrà distrutta in mille pezzi... ma solo la malvagità, come ha fatto con il diluvio universale.

Posso citarti un passo se ti va...

Salmo 37:10-11, 28-29 Ancora un poco e l'empio scompare, cerchi il suo posto e più non lo trovi. I miti invece possederanno la terra e godranno di una grande pace - Perché il Signore ama la giustizia e non abbandona i suoi fedeli; gli empi saranno distrutti per sempre e la loro stirpe sarà sterminata. I giusti possederanno la terra e la abiteranno per sempre.

Salmo 115:16 I cieli sono i cieli del Signore, ma ha dato la terra ai figli delll'uomo.

Ecclesiaste 1:4 Una generazione va, una generazione viene ma la terra resta sempre la stessa.

Isaia 45:18 Poiché così dice il Signore, che ha creato i cieli; egli, il Dio che ha plasmato e fatto la terra e l'ha resa stabile e l'ha creata non come orrida regione, ma l'ha plasmata perché fosse abitata: Io sono il Signore; non ce n'è altri.

Come diceva anche Davide nel Salmo 8:4-5 Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:54   #213
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non è vero.

Qualcuno ha il dubbio che i testimoni di Geova siano in realtà una setta in cerca di soldi, mentre tutti sanno che Scientology E' una setta in cerca di soldi!
Soldi non ne cercano, almeno quando io li frequentavo (più di 10 anni fa), nè io nè mia madre abbiamo mai scucito una sola lira...semplicemente credono in quello che fanno e chi fa proseliti (compito che dovrebbe essere un dovere per qualunque cristiano credente e non solo per i TDG) lo fa gratis (non è remunerato, non c'è vantaggio economico).
Le riviste sono anche carine (Torre di Guardia e un'altra rivista..si dovrebbe chiamare Rivelazione o qualcosa del genere), in passato le leggevo frequentemente..ah, curiosità..tra i cattivi (destinati ad essere sconfitti dopo il regno e la risurrezione dei 144000), mettono anche i preti con la croce (a cui si affianca anche un serpentone a 6 teste) ..diciamo che tra cattolici e tdg non scorre buon sangue..
Tornando seri, l'ermeneutica dei TDG è somatica e hanno anche un'ideologia chiliastico-teleologico (in soldoni: millenarismo, la fine del mondo è vicina)..interpretano letteralmente quello che c'è scritto nella Bibbia (in particolare il vecchio testamento), da questo deriva anche il divieto per la trasfusione (che è sostituito con dei derivati del plasma o giù di lì)..per il resto in media sono brave persone (forse fanno un pò di bomb-loving, ma questo lo fanno anche altri), magari un pò fanatiche, ma almeno non si fanno saltare per aria come gli shahid.

Ultima modifica di zerothehero : 20-10-2008 alle 00:59.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 01:16   #214
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Detto questo la predicazione rimane per me una forma di "violenza", possono diffondere la parola di dio in ben altri modi.
Come?
Nel cattolicesimo ci sono i sacerdoti che hanno la funzione di evangelizzare e di annunciare al mondo la lieta novella (Cristo è venuto per la nostra salvezza), i TDG invece non hanno questa separazione "netta" (a parte gli anziani), quindi tutti i credenti hanno il compito di evangelizzare le genti (visto che il messaggio è universale, si rivolge potenzialmente a tutti i 6mld e rotti di individui presenti sul pianeta), facendo proselitismo.

Ultima modifica di zerothehero : 20-10-2008 alle 01:19.
Old 20-10-2008, 12:32   #215
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le riviste sono anche carine (Torre di Guardia e un'altra rivista..si dovrebbe chiamare Rivelazione o qualcosa del genere)
Svegliatevi...

Perchè hai lasciato...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:49   #216
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Nel cattolicesimo ci sono i sacerdoti che hanno la funzione di evangelizzare e di annunciare al mondo la lieta novella (Cristo è venuto per la nostra salvezza), i TDG invece non hanno questa separazione "netta" (a parte gli anziani), quindi tutti i credenti hanno il compito di evangelizzare le genti (visto che il messaggio è universale, si rivolge potenzialmente a tutti i 6mld e rotti di individui presenti sul pianeta), facendo proselitismo.
Però, per nostra buona sorte, vanno solo nel terzo mondo...
Old 20-10-2008, 13:50   #217
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Soldi non ne cercano
...
Come ho già scritto era solo una battuta.

PS: ora modifico il post, non vorrei creare polemiche.
Old 20-10-2008, 15:03   #218
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Devo dire che due mie amiche erano testimoni di geova...
Di tutte le "fandonie"(questa è SOLO UNA MIA OPINIONE,non sto dicendo sia cosi) quella che più mi spaventa nel vero senso della parola è il problema delle trasfusioni e simili...in piùmi ricordo che tutte e due le famiglie erano molto rigide e una delle due era proprio succube...
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:38   #219
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Il peggio è quando ci vanno di mezzo i bambini
Old 21-10-2008, 01:05   #220
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Svegliatevi...

Perchè hai lasciato...?
La funzione liturgica è un pò noiosetta..preferisco leggermi direttamente i libri e/o le riviste per conoscere una religione.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian