|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() E... NO, quella che va in onda adesso in Toscana, Lazio e Marche non è la Europa7 che inizierà a trasmettere dal 2009. E' solo Voxson, tv locale a cui è stato cambiato il nome per evitare che qualcuno potesse nel frattempo "rubare" il nome Europa7.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 28-10-2008 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda che per la logica, rete4 dovrebbe dare le frequenze a Europa 7 e non ricanalizzare le frequenze chiamando in causa Rai uno che nulla c'entra.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Assoluzione scontata. Da notare come i tg non ne abbiano parlato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
anche perchè negli anni si è EVIDENTEMENTE perso i miei post che davano contro a baffetto D'Alema &co. sempre per la stessa questione.. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
pero' 'al di la' dei magheggi' un par di balle, mi consenta. e anche rispetto al parere dell'ue, a meno che non si decida di uscirne. poi sono d'accordo che la questione e' ormai strumentalizzata, ma non vedo come non sarebbe potuto succedere, dato che berlusconi e' diventato un politico potente senza voler smettere di essere un imprenditore potente, oltre che essere parte in causa. """ al di la' """ delle regole che sono sempre intepretabili, come minimo e' sacrosanto che la cosa sia letta in chiave politica. lapalissiano. infine su grillo e travaglio sono convinto che non siano puri al cento per cento, ma di sicuro gli argomenti di cui parlano loro sono puntualmente ignorati dalla totalita' dei mass media. e questo """ al di la' """ delle opinioni personali con cui le avvolgono, e' un valore aggiunto alla democrazia, non un attacco ad essa come da lustri si sta cercando, riuscendoci per altro, di far credere. se sono baggianate perche' non accettare il dialogo in campo aperto? non suona per lo meno sospetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() Ma che accidenti vai dicendo! Non mi sono mai espresso sulla legittimità o meno della trasmissione di Rete 4, punto e basta. Ho solo detto che mi sorprende che un giudice dia retta alla corte europea prima che alla legislazione italiana, ma che altresì ne prendevo atto. Quote:
E, ripeto, trova conferma in articoli come questo, dove si ripete come un mantra: "Rete 4 è abusiva, Rete 4 è abusiva", piuttosto che: "Europa 7 non trasmette, Europa 7 non trasmette". Io, tra le righe, la leggo così. Comunque, non credo proprio che guadagneremo alcunché con Europa 7. Ma questa è un'impressione personale. Quote:
Il fatto che Rete 4 trasmetta ancora? O piuttosto che Di Stefano dovrà essere risarcito col soldi dei contribuente? No, sai, perché di quest'ultima cosa Travaglio non ne ha fatto assolutamente menzione...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
se risarcimento ci sara', sara' perche' "qualcuno" non ha rispettato la _legge_ e per nessun altro motivo. cosa c'entra travaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||||
Senior Member
|
Quote:
La sentenza era su un'accusa di calunnia da parte di Di Pietro. Mi pare che questa sentenza verta su tutt'altro caso. mi spiego meglio Qui il giudice non sta condannando Rete4, non siamo ancora arrivati al processo Rete4-Europa7. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 28-10-2008 alle 18:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Allora però Travaglio sbaglia a distinguere tra essere "in regola" ed essere "abusivista legalizzato", che è un ossimoro. Se è legalizzato, non è più abusivo, punto e basta. Quote:
La ricanalizzazione è stata inoltre decisa a prescindere dall'authority: sono accordi a livello europeo. RaiUno ha dovuto farla indipendentemente dalle beghe tra Rete 4 ed Europa 7. Quote:
Quote:
Ti dirò, anche io preferirei che venisse finalmente risolta la questione. Dato che un risarcimento a Di Stefano mi pare non solo legittimo, ma anche giusto, mi piacerebbe che Berlusconi dicesse: "Il contribuente non pagherà un soldo, il risarcimento a Di Stefano che lo metto di tasca mia." Magari un giorno accadrà. Ma, credo, solo che si saranno fatti ricorsi vari per stabilire in maniera definitiva l'ammontare del risarcimento. Insomma, passerà ancora del tempo.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Da 15 anni le norme dicono che le frequenze di Rete 4 sono di Di Stefano , solo che fino a che l' autorità competente non darà esecuzione al piano delle frequenze fissando la data in cui Rete 4 deve chiudere , Fede continuerà a trasmettere ...
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di s-y : 28-10-2008 alle 18:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se un Comune vara un piano regolamentatore edilizio per coprire degli abusi, e poi questo piano viene ritirato in tutta fretta perche' il TAR dichiara cosi, automaticamente tu torni ad essere abusivo. Quote:
E' che ci si aspetta (con buona pace del buon senso) che essendo dichiarata incostituzionale la legge che ha concesso a Rete4 di trasmettere e in forza di quanto dichiarato per le leggi europee ed essendo inadempienti AGCOM (ossia l'authority che avrebbe dovuto porre l'alt alle trasmissioni Rete4 messe in onda in via provvisoria), tra un soggetto (RAI UNO) che ha tutto il diritto di non essere assolutamente toccato e tra un soggettto (Rete 4) che invece risulta abusivo, mi pare logico che il primo non debba essere toccato. Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Che non ci guadagneremo nulla é un parere alquanto soggettivo, tu forse non ci gaudagnerai nulla, nemmeno io (di tasca), forse risparmierei una mega multa e guadagnerei una rete in più in nome del pluralismo.
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io non ho mai sentito nulla, solo ultimamente per via anche dell'Europa e delle proteste di Europa7 son venuto a conoscenza della questione. Quote:
Tranquillo che se ci sarà da pagare, saranno i contribuenti a farlo, così come è accaduto per Alitalia.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 28-10-2008 alle 19:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Mai sentito parlare di rapporto causa-effetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
1. La Costituzione italiana 2. Leggi di revisione costituzionale e leggi costituzionali 3. Fonti internazionali 4. La legge e gli altri atti aventi forza e valore di legge 5. Regolamenti di organizzazione degli organi costituzionali 6. Regolamenti del potere esecutivo 7. Leggi regionali
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo aver visto com'è finita La7, che guardano in due gatti, ancora a credere a questa favola? Anche del pluralismo frega veramente a pochi! È solo una scusa. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Referen...one_Televisiva Non mi sorprende che Travaglio non lo citi, mentre citi invece un posizione della Corte Costituzionale antecedente al 1995. Quote:
![]() ![]() Io sì. Mi chiedo se lo conosca Travaglio. Indipendentemente da questo, resto dell'idea che, a lui, dell'effetto non gliene frega proprio nulla.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
La canalizzazione europea esiste da decenni, in Italia non è mai stata usata solo per la comodità di non far sostituire apparecchi televisivi e relativi software, comodità che è stata messa da parte per far diffondere la tecnologia digitale terrestre; ma è stata una decisione talmente recente e improvvisa che i decoder sia interni alle tv che esterni sono ancora settati, per l'Italia, sulla vecchia canalizzazione, e per vedere i canali Rai i sardi sono stati costretti ad impostare come nazione sul proprio deoder o televisore la Germania o la Svezia (con i conseguenti problemi di visualizzazione dell'EPG).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.