|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() Misà che farò cosi va, come feci per Reunion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì confermo... e poi c'è da aggiungere che mancano molti script presenti invece per X3R. Cosa anche ovvia dato che X3TC è uscito da nemmeno un mese, però molti script li trovo essenziali come quello che mi crea asteroidi (pagando) oppure quello che mi compatta le stazioni dentro moduli ordinati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dovrebbe essere uscita la versione italiana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Wela raga! Ho appena preso il gioco...è fantastico, ma io sono un esordiente totale! Ho attaccato una nave troppo grossa e ne sono uscito un po' malconcio
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nel predecessore le riparazioni costavano tantissimo... spero abbiano cambiato, altrimenti conviene comprarsi una nave nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
io mi giocai tutto il 2, finendo la trama e proseguendo per un po'. il 3 non l'ho mai provato, ora mi son preso il TC. Devo dire che hanno semplificato decisamente i comandi, ilf attoc he si può comandare quasi tutto con il mouse è veramente una manna, per me che gioco sciallato con la sigaretta e tante volte al telefono.
speriamo risolvano in fretta qualche baco e poi yeah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
fino alle navi m3 conviene uscire dalla astronave (shift+e) in una zona sicura e usare il laser per le riparazioni in dotazione (tasto sinistro del mouse sulla navetta), fai abbastanza in fretta. Una volta finito rientri a bordo (shift+e). Con le navi grosse ci metti invece una vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
arrivato oggi ! un po spaesato dopo i primi minuti di gioco...ora mi sto leggendo il manuale per entrare bene nella parte del gioco
![]() cmq da non conoscitore della saga , mi sembra fatto molto bene , molto curato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
La versione italiana esiste dal day one, qualsisiasi versione prendi ha compresa la lingua italiana dei file del gioco, l'unica cosa che cambia veramente la lingua è il manuale cartaceo.
Saluti.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nessun consiglio sul metodo di controllo? Vado di mouse e tastiera o per giocare al meglio prendo un saitek x52? Voi come ci giocate? Ditemi ditemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Vai di mouse e tastiera, se proprio non ti ci trovi puoi passare in un secondo tempo a joy o pad.
Saluti.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Guarda avevo giocato a x2 e x3 la minaccia con joy + mouse (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il joystik per i combattimenti è impagabile da tutta un'altra soddisfazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
E che cazz... quante mani hai? Che joy usi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
2 mani se non ricordo male
![]() Joy al centro, tastiera a sinistra mouse a destra. La nuova interfaccia di X3TC è comoda nelle situazioni di "calma" tipo in navigazione automatica o mentre sei attraccato alla stazione. Puoi mollare il joy per assegnare comandi alle navi, leggere l'enciclopedia, controllare un settore ecc, queste cose le puoi fare comodamente con mouse o con tastiera. Ho un saitek usb cyborg qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io ci gioco da 2 giorni, subito ero partito con il profilo custom poi ho abbandonato per provare il difensore terrestre ma in entrambe è davvero difficile fare soldi.
Anche tipo le missioni per riportare la navetta dispersa in qualche base....ok la prendo e la riporto ma poi mi dicono che non ho fatto in tempo e arriva la polizia, perdo reputazione e poi mi uccidono perche' divento nemico di tutti.....assurdo.....poi non si capisce se devo portare la navetta guidandola oppure facendo in modo che mi segua. Ho provato entrambi i modi ed anche se arrivo in tempo mi dicono che l'ho rubata appena attracco. Segnalo che è uscita la patch 1.2 ed i salvataggi vengono mantenuti funzionanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
PS: Gran gioco, come sempre vari bug, ma gran gioco... i nuovi M3+ poi sono spettacolari.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.