Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 10:44   #321
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
poteva essere un buon motivo per imparare il ceco, e fare un bel viaggetto a praga...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 22:38   #322
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
finito, a me è piaciuto abbastanza, certo potevano curare di più le interazioni con i personaggi e fare dei flashback più interessanti e inventarsi una storia migliore, il che è un peccato perché l' idea del giornalista è azzeccatissima

Cmq, chi conosce ed è appassionato di Lost dovrebbe cmq adorarlo sto gioco visto come è strutturato, tale e quale al telefilm, peccato solo per molti doppiaggi non originali e per la sigla sulla scritta "lost" ad inizio episodio che è diversa dall' originale

Cavolo la stazione medica era difficile da trovare
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:29   #323
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
finito, a me è piaciuto abbastanza, certo potevano curare di più le interazioni con i personaggi e fare dei flashback più interessanti e inventarsi una storia migliore, il che è un peccato perché l' idea del giornalista è azzeccatissima

Cmq, chi conosce ed è appassionato di Lost dovrebbe cmq adorarlo sto gioco visto come è strutturato, tale e quale al telefilm, peccato solo per molti doppiaggi non originali e per la sigla sulla scritta "lost" ad inizio episodio che è diversa dall' originale

Cavolo la stazione medica era difficile da trovare
Concordo, anche se un po' delude, rispetto alla serie gli eventi sono torppo vicini tra loro, ad esempio l'esplosione della botola è quasi all'inizio del gioco, nella serie è la fine della prima...
Sarebbe stato molto più coinvolgente con i doppiaggi del telefilom ma pazienza, probabilmente costava troppo...
Cmq, ciò che mi è piaciuto di più del gioco, è il Cigno, praticamente identico alla serie...
Old 03-09-2008, 10:11   #324
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Cri92 Guarda i messaggi
Concordo, anche se un po' delude, rispetto alla serie gli eventi sono torppo vicini tra loro, ad esempio l'esplosione della botola è quasi all'inizio del gioco, nella serie è la fine della prima...
Sarebbe stato molto più coinvolgente con i doppiaggi del telefilom ma pazienza, probabilmente costava troppo...
Cmq, ciò che mi è piaciuto di più del gioco, è il Cigno, praticamente identico alla serie...
quoto in tutto soprattutto per i doppiaggi, l'unico che mi è piaciuto è hurley
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:35   #325
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
quoto in tutto soprattutto per i doppiaggi, l'unico che mi è piaciuto è hurley
ma hurley non ha la voce originale ...james ha la voce originale come ha fatto a non piacerti ? Sayd ci si avvicina abbastanza
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:54   #326
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
ma hurley non ha la voce originale ...james ha la voce originale come ha fatto a non piacerti ? Sayd ci si avvicina abbastanza
ma quella di hurley s'avvicinava abbastanza sai..si beh pure james hai ragione, claire invece
Old 03-09-2008, 10:57   #327
Cri92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
ma quella di hurley s'avvicinava abbastanza sai..si beh pure james hai ragione, claire invece
Già, nel complesso non sono male, anche Locke per esempio si avvicinama non sono cmq sufficienti...
Old 03-09-2008, 11:08   #328
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Già, nel complesso non sono male, anche Locke per esempio si avvicinama non sono cmq sufficienti...
già già..
Old 03-09-2008, 16:26   #329
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
ma solo a me gira a 29-30 fps
Old 22-10-2008, 17:35   #330
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
finalmente l'ho preso: non è certo un capolavoro ma da fan della serie è tutto sommato carino...

ma ho un problemino: sono alla botolo e devo inserire i famosi 4815162342 ma non me li prende

mi dice comando sconosciuto

cosa sbaglio?
Old 22-10-2008, 20:00   #331
Cri92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
finalmente l'ho preso: non è certo un capolavoro ma da fan della serie è tutto sommato carino...

ma ho un problemino: sono alla botolo e devo inserire i famosi 4815162342 ma non me li prende

mi dice comando sconosciuto

cosa sbaglio?
Ma li metti quando inizia a partire l'allarme vero, cioè a 5 o 4 minuti ora non ricordo esattamente? Prima non te li prende...
Old 23-10-2008, 07:48   #332
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ma li metti quando inizia a partire l'allarme vero, cioè a 5 o 4 minuti ora non ricordo esattamente? Prima non te li prende...
si si quando arrivo al computer mancano 3 minuti e mezzo circa e si sentono i beep-beep... boh riproverò oggi, cmq basta scrivere 4815162342 e premere invio giusto?
Old 23-10-2008, 19:04   #333
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
si si quando arrivo al computer mancano 3 minuti e mezzo circa e si sentono i beep-beep... boh riproverò oggi, cmq basta scrivere 4815162342 e premere invio giusto?
andavano messi con uno spazio tra l'uno e l'altro

cmq passato, messi i fusibili nei pannelli, inserito poi nel computer VIA DOMUS ma poi? ho scaricato una guida e dice di inserire il numero 63 e la L.... ma non capisco non li accetta
Old 23-10-2008, 20:34   #334
Cri92
Senior Member

Quote:
andavano messi con uno spazio tra l'uno e l'altro

cmq passato, messi i fusibili nei pannelli, inserito poi nel computer VIA DOMUS ma poi? ho scaricato una guida e dice di inserire il numero 63 e la L.... ma non capisco non li accetta
Beh certo che ci vanno gli spazi...
Per il resto non sò aiutarti, purtroppo il gioco l'ho finito da 5 o 6 mesi e da allora non l'ho più toccato, quindi non mi ricordo molto...
Old 24-10-2008, 08:31   #335
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Beh certo che ci vanno gli spazi...
Per il resto non sò aiutarti, purtroppo il gioco l'ho finito da 5 o 6 mesi e da allora non l'ho più toccato, quindi non mi ricordo molto...
se guardi questa guida ti torna in mente qualcosa?
Old 24-10-2008, 15:52   #336
Cri92
Senior Member

La guida dice che, dopo aver inserito via domus, bisogna mettere i numeri (4 8 15 16 23 42). Fatto questo metti 63 e il resto...
Old 24-10-2008, 17:12   #337
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
La guida dice che, dopo aver inserito via domus, bisogna mettere i numeri (4 8 15 16 23 42). Fatto questo metti 63 e il resto...
ce l'ho fatta

seguendo però un'altra guida ultradettagliata in inglese... quei numeri c'entrano con la soluzione ma vengono saltati dei pezzi.....
Old 24-10-2008, 18:04   #338
Cri92
Senior Member

Quote:
ce l'ho fatta

seguendo però un'altra guida ultradettagliata in inglese... quei numeri c'entrano con la soluzione ma vengono saltati dei pezzi.....
Bene...
Buona continuazione del gioco.
Old 28-10-2008, 18:00   #339
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

finito

ma sbaglio o da qualche parte avevo letto che erano molto breve? il mio save mi dice 19 ore di gioco!!
Old 12-11-2008, 18:02   #340
Cri92
Senior Member

Quote:
finito

ma sbaglio o da qualche parte avevo letto che erano molto breve? il mio save mi dice 19 ore di gioco!!
Sì, teoricamente dura 10 ore. Alcuni l'hanno finito in 6 ore, poi dipende da come giochi...
Cmq sia è davvero cortino, anche andando lenti e troppo, troppo corto!!
Io confido nell'eventuale proseguimento, anche se non si sà ancora nulla...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP